Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

24/03/14, ore 20:40

bellissismo capitolo *-*, veramente divertente hahaaha zayn e harry hahahah :D chissà che sorpresa sarà, sono curiosaaaa :)
al prossimo aggiornamentooooo :D
-iris

24/03/14, ore 20:26

Questo capitolo non è nè noioso, nè bello, nè divertente, nè monotono....è PERFETTO! Cioè c'è stato il momento in cui mi hai lasciato senza fiato e i momenti in cui mi hai fatto sbellicare dalle risate! Ti giuro che Harry e Louis mi fanno morire, sono troppo simpatici e poi ovviamente adoro anche la parte che riguarda Jasmine e Niall, sono convinta che lei non abbia detto la verità. Lo intuisco da quel "O forse si?" Ora dobbiamo solo scoprire che ha architettato Liam e ti giuro che ESPLODO dalla curiosità! SPERO DI POTER LEGGERE IL SEGUITO PERCHE' MI SENTO UNA BOMBA A MANO QUINDI AGGIORNA PRESTO!
Sabry

24/03/14, ore 20:21

Eccomi qui allora il capitolo é stupendo e divertentissimo giuro nella parte di Louis soprattutto stavo morendo. Jas di che non è vero che ami Zayn su su! Harry modesto come sempre e insieme a Zayn non ne parliamoo proprio ahahah. Chissà cosa avrà in mente Liam. Aggiorna presto sono molto curiosa:) se puoi avvisami:) grazie

24/03/14, ore 20:00

OI CE L'ABBIAMO FATTA FINALMENTE !!! Ahahahah Anyway , durante questo capitolo sono stata tutto , e dico TUTTO il tempo a rotolarmi a terra per le risate però dai... Povero Tommo ahahah ... per non parlare di Zayn e Harry !?! Insomma .... Ragazzi per favore avete entrambi dei capelli perfetti !!! .
"Mia madre ha fatto proprio un bel lavoretto , proprio bello " Concordo con te Styles ma anche le altre hanno fatto dei bei lavoretti è !!!
Detto questo , che vuol dire che è l'ultimo giorno ??? NON MI VORRAI MICA DIRE CHE QUESTA FAN FICTION STA PER TERMINARE?!! per la tua incolumità spero di no ;). <3 <3 <3 .
Bacioni bacini bacetti <3
Hope xx
Ps ti andrebbe di passare a leggere la mia ultima FF per favore ?! <3

24/03/14, ore 19:40

E sono la prima a recensireeee yeeaaahhh!!! :3
Comuuunque, ech-emh, no, mi schiarisco la voce (anche se sto scrivendo... bah, strano il mondo) perchè ho tante cosucce da dire... sisi...
allooora...
Harry: Lo sai, che ogni volta che in questa ff metti il nome di Harry muoio dal ridere vero?!?!? ahahah infatti anche questa volta!! oddio che ridere!! XD
Louis: amo quel ragazzo. E' troppo per me, me lo sposerei! ahahah che carrriiino con i biscotttiii ahahah oddio!! XD
Liam: anche lui me lo sposerei più che volentieri!! XD e' fortissimo, però poverino, effettivamente fanno fare tutto a lui!!! XD
Zayn: ahahahah ma le cinque lacche per ogni ciuffo??? ahahah ho riso un sacco anche lì XD
E infine... Niall: Ma perchè le ha fatto quella domanda??? Secondo me poi Jas si sentirà i sensi di colpa, perchè le piace Niall... bah..
ma anche Zayn è un tipetto, adoro i ragazzi che curano così tanto se stessi :P
Comunque, se non si era capito XD, mi è piaciuto tanto questo capitolo, bravvaaaaaaaaa!! mi piace tanto, sisi *-*
E quindi, e ovviamente, aspetto il continuooO!!! a kisss :* :* :*
xx -Greta Tommo-

p.s: cavolo per un minuto, mi ha preceduto un'altra!! (ci ho messo troppo a scrivere XD)
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 07:42 pm)

24/03/14, ore 19:39

Ciao tesoro il capitolo è molto carino mi piacciono anche le discussioni tra i ragazzi sono cose che succedono tra ragazzi e tu le hai descritte alla perfezione
Che altro dire se non continua presto
Baci

-elice

20/03/14, ore 21:48

Scuusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto problemi con il computer e non potevo nemmeno entrare in internet quindi stavo slcerando.. cmq sei troppo brava desrivi ogni scena ogni sentimento e ogni pensiero in maniera perfetta hai un talento naturale anche il modo in cui hai descritto Jasmine agli occhi di Niall mi è piaciuto molto, davvero non so cosa altro dirti se non che la tua storia è STU-PEN-DA!!!

20/03/14, ore 19:01

wella wella *^*
non.vedo.l'ora.di.sapere.che.risponderà.Jas.!.
cavolo cavolo cavoloooo!!!
il capitolo è davvero molto moolto bello, anche ha un buon lessico, forse è il mio preferito fin ora ^^
Poi Niall e Jas sono davvero tenerissimi **
cuccioli loro <3
ok, ma ve vado, che è meglio :)
al prossimo capitolo <3
Greta xx

20/03/14, ore 18:21

Ma che domande niall owio che ama a zayn e.e
comunque ciao bellissimaa C:
Come sempre:

-CAPITOLO STUPENDO
-DEVI CONTINUARE
-CHISSA' SE JAS SI METTE ASSIEME A NIALL
-E POI BHO
AHAHAHHAHAHAH no continua :3

20/03/14, ore 16:34

Non puoi lasciarmi così... comunque capitolo fantastico. Mi piace questo cambiamento di stanze. Ma poi Niall e Jas quando si decidiranno a dirsi che si amano alla follia?
Continua presto
Baci

-elice

20/03/14, ore 07:27

Mi faccio viva!
Scusa ancora per l'assenza..comunque ho letto gli utlimi due capitoli eeeeeeeeeeeeeh oddio sono stupendi!INsomma spero che Jas dica di no cosi l'irlande che fa impazzire il mondo si mette con lei! HAHAHAHHAHAHAHAHAH io e i mie film mentali...cooooomunque spero continui presto <3

20/03/14, ore 07:26

Bellissimo *-* e i momenti tra niall e jas sono troppo teneriiii, chissà cosa gli risponde jas, sono gia in ansia per il prossimo ahaha ;)
A prestoooo
-iris

19/03/14, ore 22:48

Oh adesso rispondi jasmine sei innamorata di zayn?
Niall é un genio. Ahah
Il capitolo come sempre è stupendo e tu lo hai scritto molto bene. Continua presto:)

19/03/14, ore 21:21

Wowowo!!! Bello questoooooo
allora...
1_ mi aspettavo che lei dovesse dormire con Niall XD
2_ ma quel pezzo dei pantaloncini??? ahaha oddio!! XD proprio da ragazzi bah... XD
3_ ma quant'è dolce Niall!!! voglio un Niall tutto per me, TUTTO.
4_ divertentissimo. troppo.
5_ che cosa gli risponde adesso Jas!!???!??!?!??!?!?
ahahahahh O.O u.u :O
Cavolo, sono in ansia, non si capisce? XDXDXD
Suvvia suvvia, mi piace come tutti gli altri del resto, brava cicciola! :* a kissss xx
-Greta Tommo-

19/03/14, ore 20:51

Noo! Non puoi lasciare questo capitolo così appeso?? Aggiorna ORA TI PREGO! No vabbè non voglio costringerti a fare niente :P comunque è stato molto strategico Liam, sono contenta della nuova disposizione :D e Niall che da i numeri è troppo tenero :3 sono davvero curiosissima della risposta di Jas quindi ti IMPLORO di aggiornare presto perché sento davvero un peso...ti prego non farmi aspettare troppo ♥
Sabry