Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

03/03/14, ore 19:37

Il finale del capitolo mi ha preoccupata, pensavo fosse finita la fanfiction ma per fortuna poi ho letto lo spazio autrice :)
Come al solito ti faccio i miei complimenti perché riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta, sono triste per Niall però. So che Zayn ama Jas e viceversa (forse) ma io tifo per il biondino :) NON TI ARRENDERE NIALL! Ahahahaha ok basta, aggiorna presto splendore che sono impaziente di sapere se Niall segue il mio consiglio ;)
Baci xx
Sabry

03/03/14, ore 19:22

per Zayn e Jas sono davvero contenta ** ma Niall...mi dispiace un casino per lui :'(
poi Liam...quant'è dolce? ahah caro :')
e poi Gabri ha davvero ragione, anche io lo penso spesso dei miei amici :')
spero che Liam parli con Niall e....boh, che riesca ad fare qualcosa o semplicemente ad andare avanti ;)
ok, alla prossima <3
Greta xx

03/03/14, ore 17:38

è bellissimo, ma mi dispiace tantissimo per Niall poverino chissà quanto sta soffrendo, mi dispiace veramente tanto, tutti sono felici mentre lui sta malissismo :( riguardo al capitolo è stupendooooo *-*
-iris

03/03/14, ore 17:21

Ma è stupendoooooo da un lato son felicissima per Jas e Zayn dall'altra sono super dispiaciuta per Niall, non penso che sopporterà tutto questo molto a lungo, però se deve fare qualcosa agisca subito altrimenti rischia di perderla seriamente comunque ancora complimenti spero che continuerà i presto
Baci

-elice

03/03/14, ore 16:43

Aww è stupendo come tutti gli altri capitoli owio u
mi dispiace moolto per niall :c povero il mio amore ma sono contenta che jas sta con zayn u.u ok
continua e se vuoi vieni a vedere la mia nuova storia si chiama HIM

03/03/14, ore 16:02

Mi hai sorpreso se devo dirti la verità mi aspettavi che sulle scale fosse niall e penso che tutti pensassero quello ahah brava ci hai portato fuori strada ahah. Povero niall non deve essere per niente facile come fa jasmine a non accorgersene. Che dolci le parole di liam anche io non avrei saputo restare calma e poi proprio ora che niall avevano deciso di littare:( harry deve sempre mettere in dubbio ahah anche se secondo me lui pensa che zayn e lei insieme non possono stare perché non sono fatti per stare insieme e poi c'è leu Gabri che parole dolci mi hanno fatti commuovere. Sai proprio oggi pensavo alla tua storia è che avevi voglia di leggerla ahah grazie per l'aggiornamento ci sentiamo alla prossima che spero sia presto Baci xx:)

01/03/14, ore 15:52

ti prego non puoi finire il capitolo cosi !!!!
oddio questo capitolo e meraviglioso !!! ; )
aspetto il prossimo capitolo !

28/02/14, ore 19:35

olleeee nuovo capitolo arrivato!
Tutti dicono un opinione,su di tutti,ma è bello leggere cosa pensano,secondo te,di loro aww
ma un evento imprevisto complica la situazione (?) lol (troppo studio fa male xD)
spero continui presto

Alla prossima

27/02/14, ore 18:12

finalmente hai continuatoooooo yeeeeee !!!! non vedevo l'ora di continuare a leggere ... scusa tanto se non ho potuto recensire ma ultimamente sono impegnata con lo studio comunque come sempre capitolo perfetto spero che continuerai presto :) posso farti una domanda ?? una volta che finirai questa p.s speriamo tardi;ne scriverai un altra ?? un bacione e alla prossima

26/02/14, ore 19:36

Oh my God... e ora? Che doccia fredda per il povero Niall...
Mi piace molto questo capitolo perchè fa capire i lrapporto che lega gli altri ragazzi: l'immagine del puzzle che si unisce e si completa è davvero efficace e molto dolce, complimenti davvero per averci pensato! Brava!
anche questa volta non ho trovato errori e la trama continua ad appassionarmi. Continua così <3
Spero di riuscire a passare presto da qui e trovare già un tuo aggiornamento ;)

26/02/14, ore 18:04

Azz, nonono, povero Niall, non va per niente bene ahahahahah io ho sempre tifato per Niall e continuerò a farlo!:)
Comunque, tornando al capitolo,é davvero molto bello, come i precedenti é ovvio!
Non vedo l'ora di sapere chi é quella voce familiare.. anche se ho giá un'idea!
Continua presto, mi raccomando, un gandissimo abbraccio<3
Complimenti ancora<3
Lori :)

26/02/14, ore 15:28

È un po' corto. mi è piaciuto il fatto di questa ampia descrizione, ma avrei aggiunto più fatti,più situazioni per rendere il capitolo più interessante,comunque informami quando continui,baci;
Olga<3

26/02/14, ore 07:05

Oddio é bellissimo ♥_♥troppo stupendoooo
Che cucciolo niall é troppo dolce e mi dispiace per lui ma secondo me lo deve dire a jasmine che a lui gli piace lei, dopotutto io penso che a jasmine realmente piaccia niall non zayn :)
Alla peossimaaaa :-*
-iris

25/02/14, ore 23:25

Ciaoo!
Ahh ma come fai? Adoro questa storia in tutte le sue sfaccettature e voglio assolutamente leggere il seguito perché i finali appesi mi mettono troppa curiosità! Ti prego continua presto!!
Baci xx
Sabry

25/02/14, ore 23:01

asdsqaaaaaaaaaaaaaaaaaafew*-* ok lalal
coontinua ti prego cioè è stupendo ..
*si asciuga la lacrima* scrivi ogni capitolo più bello.
CONTINUAA