Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

06/01/14, ore 22:08

Eccomi qui!
Certo, dal primo capitolo a dir la verità non posso ricavarne molto, ma mi incuriosisce per questo vado avanti a leggere.
Purtroppo non posso recensire tutti i capitoli visto che devo ancora finire di studiare per domani, ma cercherò di leggerli in fretta e passare direttamente all'ultimo che recensirò sicuramente.
Quindi, a dopo, baci
x

06/01/14, ore 21:38

Ottimo capitolo anche questo, scritto bene e un po' più lungo del solito; la trama continua a svilupparsi senza complicazioni ed il testo é scorrevole.
La storia continua a piacermi e soprattutto la mia invidia nei confronti della protagonista non può che crescere di minuto in minuto! Brava e grazie per avermi avvisato!

06/01/14, ore 15:20

Ciao! Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento, sono così sbadata che rischio di perdermi troppe cose!
Brava, anche questo capitolo è molto carino, le due amiche ora sono pronte a vivere una gran bella estate ..le invidio parecchio, potessi andarci io nel cottage con quei 5 xD non ho consigli da aggiungere, perché non trovo difetti...a presto!

05/01/14, ore 22:28

Che carina questa storia! Mi piace, mi piace mi piace!
Oltre al fatto che il nome "Jasmine" è stupendo e già per questo dovrei amarti!
Allora, mi piace molto il carattere dei biondino, è così simpatico *-*
Allora, tornando seria (?) per recensire bene bene questa storiella: come ho già detto, mi piace, perchè è vivace e non annoia. La protaonista mi sta tanto simpatica e anche la sua migliore amica, molto spigliata, è fin troppo carina!
Leggerò volentieri il seguito, mi puoi avvisare quando aggiorni?

05/01/14, ore 19:29

Ciao mi ha rallegrata moltp.questa fanfiction ero giu di morsle ma poi vedendola awwwwww contonua al piu presto perfavore