Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

23/01/14, ore 12:16

Inizio col dirti che il tuo messaggio mi ha fatto molto piacere! Io te ne avevo già lasciata una sul capitolo del mercato, ma ora ho controllato e non me l'ha pubblicata :(
I One Direction mi piacciono, mi legano a una delle mie migliori amiche!
Finalmente è una storia diversa dalle solite, dove ancora non si capisce con chi starà la protagonista. E questo aumenta la curiosità!
Bellissima :)

22/01/14, ore 15:16

Ciao, come promesso sono passata c:
Allora, premetto che sono molto obboettiva nelle recensioni, quindi ti chiedo di non prenderla sup presonale su alcune cose.
-Presentazione (titolo e intro): l'introduzione è fatta bene: incuriosisce e ti fa venir voglia di provare a leggere la storia. Ma il titolo è un po' banale, da l'impressione delle solite ff 'estive'.
-Grammatica: buona, la usi in modo corrtto c:
-Trama: beh.. É abbastanza banale cpme storia, cerca di essere piu originale.
-Errori: non ne ho notati, nè di tipo grammaticale, nè di distrazione.
Ora vado, spero di esserti stata utile c:
Baci! Lau x

21/01/14, ore 23:18

Ah finalmente ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato finora.. Dunque voglio iniziare questa recensione col dirti che a me piacciono molto i One Direction, sono tutti bravi e simpatici per carità ma il mio preferito è e sarà per sempre Zayn, mi piace troppo è davvero bello e sexy e canta divinamente riesce ad arrivare alle note alte con una facilità incredibile.. tu mi dirai ma che cavolo c'entra questo ora? Be te lo dico perché all'inizio della storia ho pensato "ah Jasmine si innamorerà di Niall?" e poi man mano che andavo avanti sei riuscita a farmi piacere Niall sempre di più immaginandomi ogni scena da te descritta. Poi però c'è stato un colpo di scena che non mi aspettavo minimamente, anzi io mi stavo immaginando altre cose, Zayn che io amo più di ogni altra cosa si è innamorato di Jasmine e lei non sembrava per niente dispiaciuta.. Tutto questo discorso era per dirti che questa storia è fantastica e so già che mi emozionerò leggendo le scene in cui ci sarà Zayn sono contenta che sarà un po' più come dire "presente" non so se hai capito, insomma lui è il mio amore e puoi solo immaginare quanto mi renda felice leggere una storia in cui lui ha un ruolo importante, e adesso dimmi come faccio io ad avere pazienza e aspettare che pubblichi il prossimo capitolo? Spiegamelo! perché davvero non so come farò.. nel frattempo mi consolo guardando le foto di Zayn che ho nel computer..hahaha
Un'altra cosa sai che questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto?? Dovresti sentirti onorata hahaha beh quando ne vale davvero la pena faccio lunghe recensioni.. adesso mi levo ciao!!
ZAYN TI AMO AMORE MIOOOO

21/01/14, ore 19:23

Ciao,
scusami tanto ma ti do la bandierina gialla, perché sia se è un prologo o sia se è il primo capitolo non hai scritto bene; se fosse un prologo non descrive la ragazza nei minimi dettagli, come per esempio l'età, la descrizione fisica, hai messo solo un po il carattere. Mentre se fosse il primo capitolo non ha niente di particolare e non c'è continuità di senso e proprio quando stavi iniziando a capire qualcosa lo finisci. Potevi continuarlo benissimo, almeno un altro po, così sarebbe un capitolo "degno" perché non è male la tua idea alla fine.
Spero di non averti offeso veramente, e se fosse così mi dispiace un sacco non è mia intenzione. Però puoi migliorare lo so, inizia allungandolo di più ;)
Comunque continuerò a leggere la tua storia.

Baci xX

21/01/14, ore 19:15

Niall è la dolcezza in persona, sul serio! La piccola Amy poi che gli dice che starebbero benissimo insieme, amo quella bambina, è ufficiale ahahah.
Bravissima come sempre!
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 07:15 pm)

21/01/14, ore 19:04

Questo capitolo mi piace da impazzire! Harry che si spaventa per delle sciocchezze fa crepare e Zayn con il ciuffo poi ahah. Quando Niall stava facendo il solletico a Jasmine e sono rimasti fermi a guardarsi ho percepito la dolcezza che si nasconde in quegli sguardi, è sicuramente la mia parte preferita.
Beh, continua così!

21/01/14, ore 18:45

Sono felice che Niall e Jasmine siano finalmente amici e apprezzo il fatto che dica esplicitamente che vorrebbe arrivare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Il capitolo è ben strutturato, e non ci sono errori grammaticali.
Non ho nulla di negativo da dirti, solo un piccolo consiglio: le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono importanti, quindi di consiglio di allungarle un po' ed entrare un po' nei dettagli. Non prenderla assolutamente come un'offesa perché il capitolo è stupendo!
Continua così

21/01/14, ore 18:32

Finalmente questa avventura estiva è iniziata e le cose vanno davvero bene. Jasmine e Lou hanno legato fin da subito e come coppia di amici non mi dispiacciono affatto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro le personalità dei ragazzi.
Bravissima

21/01/14, ore 18:08

NIALL! Oh il principino fa sempre colpo ahahah. Lascia perdere questi mie piccoli momenti di pazzia e passiamo il capitolo.
Non ci sono errori grammaticali, cosa che apprezzo molto, e già dal primo capitolo la storia prende il verso giusto.
Bravissima,

21/01/14, ore 18:04

Allora, ciao, sono passata per vedere com'è questa FF. Veramente carina, mi appassiona e quindi continuerò a seguirla, veramente mi hai sorpresa!!!!!
un bacio <3
Camilla xx

21/01/14, ore 17:59

L'idea mi piace! Sono stanca delle solite fan fiction invernali e quelle estive mi attirano di più, quindi un punto per te! Ahahah
Beh, che dire?
Corro subito a leggere i capitoli!
-Strongstay

21/01/14, ore 17:43

l'inizio mi piace e anche la trama. vado a leggere gli altri capitoli:)

21/01/14, ore 17:10

Ciao! Parto col dirti che sono una directioner quindi mi piacciono le storie sui ragazzi ma arrivata a questo capitolo mi sono dovuta fermare. Ti spiego subito il perchè:
-prima di tutto LA TRAMA non mi piace, è sempre la solita e non c'è nulla di orginale ed  è sempre la stessa storia!
-i tempi e i verbi sono alcune volte troppo confusionari
-il linguaggio non è sempre bello, a volte anch'esso è molto incasinato e per la maggior parte delle volte è quello 'parlato', quindi sarebbe meglio usare termini un pò più "adatti" diciamo
-i capitoli sono abbastanza corti, anche io li faccio a volte corti, ma ho una storia diversa dalla tua e tu ivece potresti scrivere cose davvero lunghissime dato che ci sono molti personaggi, potresti allungare il tutto mettendo più descizioni, più emozioni e sentimenti
-infine ci sono i piccoli errori di battitura ma quelli li commettiamo tutti.
Eviterò di mettere una bandierina rossa, la lascio neutra e voglio che non prenderai la mia critica come un insulto ma come un invito a migliorare, se si cade ci si deve rialzare! Spero anche che quando leggerai la mia storia non terrai conto di quello che ti ho detto io, come potrebbe succedere. Spero che tu non te la sia presa, ma dovevo necessariamente dirtelo, non per fare un favore a me stessa, ma a te. Cerca comunque di migliorare e tenere conto di tutti i consigli che ti danno le persone, se sei una persona molto sensibile, mi scuso già da prima se ti ho ferito, ma io sono abituata ad accettare i consigli e a non prendermela se ciò che faccio non piace a tutti. Scusami ancora ma dovevo! Baci, giulygranger

P.S.scusa per gli eventuali errori ma sto navigando dal cellulare -_-

21/01/14, ore 17:09

capitolo M E R A V I G L I O S O :3

21/01/14, ore 16:43

Ciao :) in ritardo ma ci sono :)

Comincio con il dire che Jus e Zayn sono tenerissimi *_*
Poi quello di paragonare il braccialetto al suo sorriso è una bella idea ^_^
Mi é piaciuto tanto anche questa volta c:
Complimentiii :D
Avvisami quando aggiorni...Anche se già lo fai XD
Ciau ciau :3