Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

09/01/14, ore 19:09

Ahahah oddio Zayn con la paperella gialla gonfiabile in vita e i due braccioli rosa è bellissimo!! sto male, ho le lacrime! Dovrebbero obbligarlo a vestirsi così per qualche concerto!
E povero Harry, la sua fobia per le bestie è un grande handicap!
L'unico consiglio che ho da darti questa volta è sostituire "funzionati" con "riusciti", perchè suona meglio in italiano. Per il resto, tutto perfetto. Brava :D

09/01/14, ore 19:07

ahahahah no non ci credo ahahahaah le due scene comiche di Zayn mi sono piaciute un casino!!! ma ahahahah con il costume a fiori e la paperella ahahahaha e Louis??? ahahaha troppo divertenti!!!!!
Comunque sul fatto che Zayn si sexy sempre non ci piove u.u
ok, il capitolo è ROTFL, mi ha fatto ridere un casiiinoooo!!!! ed è bellissimo, alla prossima allora <3
Baci e baciotti :*
Greta

08/01/14, ore 22:28

Ma wooooww!!! Mi piace un casino! Bravaaa!!!
oddio stavo ridendo come una matta quando prende in giro Harry!!!
ahahah e poi Niall!! oddio ora muoio .-.
è bellissimo, complimenti...
mi piace molto la storia, e soprattutto il tuo stile...
well done babe! :*

08/01/14, ore 21:58

bello bello beeeelloooo :D
eccomi, sono sempre io XD <3
allora ammetto di capire la 'dormigliona' perchè anche io amo dormire e poi Niall il mangione, ma quant'è tenero??? e poi gli altri sono tuuutti fantasticissimi :D (?)
ok, il capitolo era carino, ti aspetto con il prossimo, baci <3
Greta :*

08/01/14, ore 21:50

Finalmente la nostra protagonista inizia ad avere l'atteggiamento giusto per affrontare una vacanza così entusiasmante! Bene, ne sono felice.
Anche questa volta la stesuara è buona, non ho trovato errori. Se proprio vuoi che io sia pidocchiosa, ti dico che avrei scritto "godetti" invece che "godei", perchè mi piace di più come suono...ma te lo dico solo perchè voglio fare la saccente e mi sto sforzando di trovare qualcosa che non va (cosa particolamente difficile!)
Brava brava! Buona continuazione!

08/01/14, ore 18:07

Bellissimooo!!! Oddio com'è dolciolosoo!!
La parte dove lei e Niall parlano mi è piaciuta tantissimo, sono dolcissimi!
Tu scrivi che è un piacere, descrivi bene, e rendi bene l'idea ;)
Ahahaha adoro Louis e la sua simpatia, e anche gli altri non sono da meno! XD
Comunque, la tua storia è bellissima, non vedo l'ora che aggiorni!
Cioè... aggiorna quando vuoi, non sei abbligata, ma appena aggiornerai, lo leggerò subito!
sei bravissima, complimenti!
un bacione :*
alla prossimaaa!!! ;)

08/01/14, ore 16:57

Wow , wow e ancora wow ! Scrivi davvero bene , questa storia è molto bella , la adoro!!! <3 ti prego continua presto <3

08/01/14, ore 14:32

Mi.Piace.Un.Casino!
E' inziato con" 16 Giugno" è il mio compleanno!!! eheh!
ahahahahah -.-
comunque, bello, mi piace proprio, tu scrivi molto bene e la storia è davvero carina...
lo sapevo! Jasmine si innamora di Niall!! XD
ahahahah alla prossima bellissima!!!

08/01/14, ore 14:24

Bellino questooo!!!! Ahahahaha secondo me si innamora di Niall! XD
Chissà come sarà carino passare un mese a casa di Liam, io non ci penserei due volte! XD
ahahah un bacione, e brava!! è davvero bello! :*

08/01/14, ore 14:16

Dolcioloso questo!
Ahahah La banda dei nostri cinque scemi sono fantastici (come nella realtà dopotutto! XD) e sono dolcissimi!! *-*
Spero che succeda qualcosa fra Jasmine e Niall *-*
wowo!
bel capitolo, shaaaao

08/01/14, ore 14:09

Wo, mi piace già! Adoro le feste dove si conosce gente nuova! E poi questa Gabri è una forza, mi assomiglia! XD
Però ho un qualcosa anche di Jasmine... ahahaha
Ok, faccio la seria.
Beh, è appena l'inizio, ma mi piace... ;)
vedrai mie recensioni anche nei prossimi capitoli, un bacione! :*

p.s: anch'io scrivo, e so come è bello avere tante recensioni! XD
ok, adesso vado davvero... ciaaaaaaao

07/01/14, ore 22:45

inizio ad adorare la tua ff!! sul serio, scrivi benissimo, e spero continuerai presto devo assolutamente sapere come cotinua ok?!
un bacio
-xcherbear-

07/01/14, ore 19:57

bello bello beeellooooo .D ok, il capitolo mi piace tanto, sono troppo curiosa di sapere che succederà :)
ok, vado...ciaoooo!!!<3
Greta :*

07/01/14, ore 18:54

Ciao! Anche questo capitolo é molto bello, allegro e pieno di un'atmosfera di entusiasmo che dovrebbe essere tipica nelle fan fiction ambientate in estate/vacanza!
Ancora una volta la protagonista mi piace perché è a tratti timida e a tratti intraprendente, ha un bel carattere.
E Niall è fantastico!
Non ti preoccupare se non potrai aggiornare presto, purtroppo saremo quasi tutti presi da mille cose! In ogni caso, ancora brava :*

06/01/14, ore 23:04

Wao,davverp dei bei capitoli,comunque no,non mi sono minimamente annoiata, tranquilla :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,a presto <3
Baci,Greta