Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

08/02/14, ore 17:56

Ciao <3
Devo ammettere che il capitolo é davvero carino, anche se ho trovato qualche errore di battitura.
Secondo me, non dovevi descrivere per filo e per segno il fisico della protagonista, ma dovevi puntare sul suo carattere.
Per il resto, va tutto bene. :)
Credo che lascerò un bel po' di recensioni in questa storia.
Con affetto
Miky xx

08/02/14, ore 14:54

Jdhsjsiowksdhdjs ehillaaaaa ho appena letto il capitolo FA-VO-LO-SO. Mi piace troppo la riflessione di zayn è la protagonista ma con questo non voglio dire che niall non mi va bene...anzi mi va tutto bene di ciò che scrivi dopotutto sei brava, la storia è tua quindi è tutto ok. Spero che continui presto♥

06/02/14, ore 22:06

Dire che ci sono rimasta male è poco...
Non di certo per la storia o il tuo stile, ovvio, li amo!
Il stuo stile è DI-VI-NO, e la storia è una meraviglia, ma...
povero Niall!!!! Oddio, mi dispiace troppo, è per quello che ci sono rimasta male...
Caspiterina però, è... lui è, lui è... un PANDA COCCOLOSO! Come fa Jas a non innamorarsi di lui?
Vabbeh, spero che si metta meglio per Nello... mi dispiace troppo, uffoli! :(
Comunque, non ho nient'altro da dire (oddio, penserai "ma mì questa non la finisce più di parlare, che altro avrà da dire?!" XD), però beh, amo il tuo stile.
il caso è chiuso.
quindi aspetto il prossimo bellissima, byyyeee!!!! :* :* :*
-Tommo-

06/02/14, ore 21:12

Ehi eccomi finalmente qui:)
posso solo dire che èeraviglioso e che sono semza parole, cime al solito, e che mi dispiace tantissimo per Niall, e non so che tipo di cambiamento ha intenzione di fare, perciò aggiorna presto, mi raccomando, aspetto impaziente il prossimo capitolo ♡♡

05/02/14, ore 19:06

CAPITOLO F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. QUANTE VOLTE L'HO DETTO?
MILLEEE <3
AHAHAHHA, SEI DAVVERO BRAVISSIMAAA<3
CONTINUA DAI!! <3
-Lori c:
ps. spero di trovare una tua dolcissima recensione!<3

05/02/14, ore 17:57

É bellissimo. Continua perché mi pace e lo seguo con molto piacere ❤️❤️

05/02/14, ore 15:04

hei bella come va ?? capitolo stupendo <3 sei davvero molto brava ... fammi sapere quando continui alla prossima ;) :*

05/02/14, ore 14:54

Ciao scusa se l'altra volta non ho potuto recensire ma ho trovato dei virus nel computer che mi creavano parecchi problemi e prima di fare qualsiasi cosa ho dovuto eliminarli tutti e ci è voluto tempo.. Mi sono piaciuti molto gli ultimi due capitoli sono contenta per Jasmine e Zayn che forse ha qualche speranza ma allo stesso tempo sono anche dispiaciuta per Niall, poverino spero che si riprenda..

05/02/14, ore 00:07

Ciaoo c:
Ci tengo a dire che mi piace molto come scrivi e che non mi annoio a leggere. Passando alla storia, Jasmine ha ammessk che le piace Zayn e sinceramente non me l'aspettavo e povero Niall, mi dispiace per lui perché è innamorato della stessa ragazza del suo amico.
In conclusione ti dico: CAPITOLO FANTASTICO MA AGGIORNA PRESTO ;)
Baci xx

04/02/14, ore 22:12

Come sempre le mie recensioni non mancano maii :3
Bhe eccomi quaaaaa lalalal lol
Il capitolo e molto bello come gli altri owio
chissà cosa succederà con zayn e jasmine
mhw io shippo jasyn(?) lol
continua <3

04/02/14, ore 21:37

ho adorato Harry che cucina gli spaghetti sappilo. ahahahah che dire, fantastico come sempre, se fosse stato un pochino più lungo sarebbe stato dsgsgjsdgbjsdgkjsdj per i miei occhi (?) haahahhah ma tranquilla so che sei super occupata quindi va bene così, spero aggiornerai presto :)

un bacione
-Xhisptapleasee-

04/02/14, ore 19:35

HEY : )
eccomi qua te l'ho gia detto che è stupenda la tua ff!!
no non ci credo ha scelto zayn , spero che il rapporto tra niall e jas si risistemi ! : )
aspetto il prossimo capitolo ; )

04/02/14, ore 19:10

Mmmmm cosa posso dire...
Bello ma puoi fare di meglio... Negli altri capitoli hai dato di più...
Ma comunque mi piace...
Molto belle le riflessioni anche se quelle di Niall mettono tristezza...
La prossima volta pretendo un capitolo divertente perché questo era troppo triste :P

04/02/14, ore 18:49

awww Zayn e Jas sono dolcissimi.... le sue riflessioni sono molto cucciolosee <3 <3 Ma mi dispiace un casino per Niall :( :'( :( :'(
vabbè, è la vita.... XDXD Poi anche Harry-lo chef, Liam-il fifone e Louis scasso-anche-se-io-sono-peggio sono super fantasticiii!! :3
okkkeeeyy,capitolo fantastico ora io vado, al prossimo capitolo :3
Bacioni :*
Greta xx

04/02/14, ore 18:16

Il punto delle riflessioni di Niall mi ha un po' rattristato: insomma, all'inizio lo vedevo davvero bene con la nostra bella protagonista, mi è dispiaciuto leggere che lei referisce Zayn... non che Zayn non mi piaccia, sia chiaro! Solo che il biondino è più cucciolo e mi dispiace xD
E Louis... Louis è strano, davvero. è come se osservasse tutto da un punto di vista narrativo, quasi come se volesse osservare la realtà senza intervenire. O forse sono io che sono diventata scema.
Brava, anche questo capitolo è molto carino... magari rileggi la prima paerte, c'è un punto in cui ci starebbe bene qualche virgola in più, giusto per far prendere fiato al lettore. Tutto il resto è assolutamente perfetto!
Non ti preoccupare se ci impieghi tanto, siamo tutte prese con lo studio in questo periodo... maledettissima scuola!
Baci