La Signora in...Jag
di Harryet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/06/17, ore 14:26

Buon pomeriggio ^^
Eccoci al gran finale... ma noi sapevamo già, in parte, come si sarebbe concluso il racconto.
Justin sparisce in manette, dovrà scontare la sua pena... era così ingenuo.
Per il resto, tutto si conclude davvero al meglio ^^
Complimenti per il racconto, che ho letteralmente divorato con gusto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

13/06/17, ore 14:22

Buon pomeriggio, di nuovo ^^
Sì, finalmente il processo sta per avere fine. Questo significa che tutto tornerà quieto... speriamo che i protagonisti tornino a calmarsi un po' xD
Il gossip al momento continua a restare una parte importante di queste dirette tv xD
Per Justin ora si decide il suo destino.
Staremo a vedere... non credo saranno clementi.

13/06/17, ore 14:19

Buon pomeriggio.
La signora Jessica ha fatto un figurone, in questo capitolo!
Ha salvato i due innamorati dal più profondo biasimo del loro superiore, che deve ormai costringersi a quietarsi; i giornalisti si stanno infatti rivelando famelici di gossip, e nulla potrà fermarli dal scattare foto e mettere in giro pettegolezzi.

13/06/17, ore 14:16

Ma le cose non stanno andando male solo per Justin xD
Ormai la situazione è proprio fuori controllo!
Avvocati e tutti quanti sono sotto i riflettori, e sembra più uno show che un processo.
Resta il fatto che le prove mostrate contro Justin sono importanti e pesanti. Il novello scrittore è sempre più nei guai xD

13/06/17, ore 14:12

Buon pomeriggio :)
Eh sì, anche agli avvocati non sta andando benone.
Ovvero, loro sono felicissimi di tutte queste foto e di questa nuova fama che la tv e i giornali stanno attirando su di loro, rendendoli per l'appunto famosi, però il loro capo non è che ne sia molto contento xD
Al momento, tutti in punizione quindi xD
Serietà prima di tutto, giustamente.

13/06/17, ore 14:09

Buon pomeriggio ^^
Insomma...
Le cose si sono messe subito maluccio per Justin, ma ce lo aspettavamo.
La testimonianza della moglie di certo non lo aiuta.
Vedremo che accadrà... al momento, solo le telecamere regnano sovrane xD

13/06/17, ore 14:06

Buon pomeriggio, anche qui.
Beh, c'è poco da dire o da fare :( si tratta di un grave plagio, e pure evidente, quindi Justin è in guai grossi.
Insomma, il suo successo ha durato pochissimo! Come si dice, ha bruciato le tappe xD sul serio. Si è scottato subito.
Bene, ora non ci resta altro che seguire quel che accadrà, ma temo che ci saranno tosti problemi per il militare.

13/06/17, ore 14:02

Buon pomeriggio.
Ah ah, ma no, ma che ha combinato Justin xD
Insomma, ha cambiato solo di poco le parole, ma il senso di tutto è il medesimo di quello del libro della Fletcher!
E lei ora se n'è accorta xD
Prevedo guai all'orizzonte xD
A tra poco ^^

13/06/17, ore 13:58

Buon pomeriggio.
Questa storia è carinissima, complimenti ^^
Bella e delicata.
Ecco che Jessica, col suo nuovo giallo, è riuscita a scalare le classifiche mondiali... va tutto bene, e pure i suoi amici festeggiano con lei e si congratulano, assieme al suo gentilissimo nipote.
Qualcosa potrà mai rovinare questo idillio?! ;) speriamo di no!

12/06/17, ore 13:31

Buon pomeriggio.
Ah ah, povero Justin, quante illusioni xD
Fa bene la moglie ad avere dei seri dubbi sul risultato del suo libro xD
Non conosco il personaggio della serie reale, ma sembra sia comunque molto divertente, come persona.
Carina la storia, sempre col suo retrogusto piacevolmente ironico.
Buona giornata e a presto ^^

11/06/17, ore 14:42

Buon pomeriggio.
Beh, questa storia è stata seguitissima, quindi complimenti.
Bene, inizio non male, anche se non conosco la serie tv al quale si ispira il racconto.
Però mi è tutto chiaro.
Molto bene, appena posso torno a proseguire nella lettura ^^ essendo un racconto a più capitoli, c'è caso che ci metta un po' per leggerlo tutto.
Buona domenica e a presto :)

04/01/17, ore 12:56

E così, alla fine, tutto è andato per il meglio.
Che bello, la Fletcher sarà invitata al matrimonio dei due.
Mi ha fatto sorridere Bud con la sua richiesta i farsi firmare un autografo, però è bello che abbia condiviso con la Fletcher la sua passione per la scrittura. E' una cosa veramente molto carina.
Non so proprio chi possa essere l'autrice della quale ha parlato Bud. Me lo puoi dire?
Questa storia mi è piaciuta tantissimo. I miei più sinceri complimenti! Si vede che hai messo passion nello scriverla.

04/01/17, ore 12:51

Si stata molto brava nell'utilizzo del lessico e nella passione che hai messo nei due personaggi che hanno rappresentato l'accusa e la difesa del caso. Quella della difesa è una giustificazione assurda. Non si può non condannare Justin solo perché vuole diventare famoso. le sue sono scorciatoie esagerate, a danni di una scrittrice e di un amico, o comunque di un compagno di università. Secondo me dovrebbero togliergli la lurea: non sel a merita, no nse l'è sudata, né guadagnata con le proprie forze.
Mi è piaciuto molto il discorso di Mac:
"Mac si alzò, pronta ad iniziare una vibrante ed appassionata perorazione.
-Come si può non condannare una persona che ha interamente copiato un romanzo, dalla prima parola sino all’ultima, facendolo passare per suo? Il tenente O’Connor non è nuovo a questo genere di iniziativa criminale. Nel dibattimento avete sentito come non ha esitato a plagiare la tesi di laurea, di un amico per di più. Ci troviamo quindi in presenza di comportamento recidivo e l’attuale plagio ai danni di una scrittrice di fama internazionale come la signora Jessica Fletcher rende l’azione ancor più esecrabile. Non bastano le scuse, lo dovete condannare.£
Lo condivido in pieno. Ha perfettamente ragione su tutto. Se un plagio non si può perdonare, dei plagi continui e di così grande importanza sono ancora di più da condannare, almeno questo è ciò che penso io.
;anca un capitolo al verdettofinale e corro subito a leggerlo.

04/01/17, ore 12:45

Ho già paura a leggere delle sfuriate dell'uomo, figuriamoci quanta ne avrei se ce l'avessi come capo. Non ha lasciato ai due nemmeno il tempo di spiegarsi, di dire qualcosa in loro difesa. Era così arrabbiato che i due si saranno spaventati parecchio, poveri! Sono solo due innamorati; e non credo che l'anello sia un "immenso pataccone". Insomma, è solo un anello, cavolo.
Mi immaginavo già che avrebbe sospeso i due dal lavoro, o cose del genere, o che avrebbe mandato cattive lettere di referenze ad altri uffici per non farli assumere, quando, cosa che non mi aspettavo assolutamente, la Fletcher è arrivata e gli ha parlato. il suo discorso è stato molto toccante e intenso. Le do assolutament ragione sulla questione dei giornalisti, forse alcuni sono davvero così... non tutti, comunque, almeno non credo. La cosa più bella è che ha fatto cambiare opinione al capitano che, infatti, sta pensando di perdonare i due. Spero proprio che lo farà presto. Mi è piaciuto molto il passaggio finale:
"Lui annuì semplicemente. Quando la Fletcher fu uscita, pensò che oltre ad essere una brava scrittrice era davvero una donna molto intelligente e sensibile. Una vera signora."
Ha riconoscoiuto le qualità della Flether, che vanno al di là di quella di essere una brava e brillante scrittrice. E forse lo ha colpito il fatto che lei abia difeso così ardentemente i due ragazzi.

04/01/17, ore 12:37

Sarah ha ragione, non possono dare troppo nell'occhio in una situazione del genere. E' la più seria e la più matura dei due, ma anche lui, alla fine, h capito.
Certo, i giornalisti avrebber o potuto risparmiarsi quell'articolo sul giornale. Cosa c'entra con kil processo? Asolutamente niente!
A parte queto, il fatto che Justin abbia copiato anche la tesi del suo compagno di università è una cosa a dir poco ocena. Chissà quante altre volte è statocosì irrispettoso e l'ha fatta franca con bei voti, proomzioni o chissà cos'altro, sapendo che, però, il lavoro l'avevano fatto altri e che lui aveva continuato ad essere uno sfaticato.
Scusa per il linguaggi oforte che ho usato, non coglio assolutamente offenderti, sto solo esprimendo le mie opinioni sul personaggio.
E niente... le cose, per l'uomo, si mettono sempre peggio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]