A rainy day
di anevon

20/03/14, ore 20:38

Ciaoo,
che capitolo mamma miaa! Proprio bello :)
Povera Sara, ahia (si scrive così?! Boh) che malee! Beh diciamo che anche se lei si è ritrovata un rogo in una gamba e se l'è fratturata questo infortunio è stato "utile". Che caro Harry che si è preoccupato un sacco per lei!
Ci tiene un bel po' a lei, e non sembra solo come una semplice amica ;) finalmente se ne è accorto anche luii.
Che belloo :) dolce lui che le ha detto che era li da solo perchè voleva vedere come stava e che non se ne sarebbe andato da nessuna parte! Deve essere davvero felice leii :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa :)
Federica

20/03/14, ore 19:26

Eccomi quì. Okay allora la mia diagnosi é che Sarà ormai é andata ed Harry é cotto anzi stracotto. Ahah Peró sono carinissimi insieme io me li immagino aw.
Okay basta. Il capitolo é stupendo e lo hai scritto benissimo.
Anche io vorrei tanto andare in Inghilterra è un giorno ci andrò ahah. Divertiti e appena aggiorni avvisami se puoi per favore:)
Baci xx

20/03/14, ore 18:15

Per quanto tempo non ci sarai? anche se fosse solo un giorno è troppo!
Ti giuro mi stava per venire un infarto! Insomma harry fa qualcosa baciala,abbracciala,coccolala qualsiasi cosa ma cazzo svegliati figlio mio!
Sara saretta adorata ma vuoi stare un pochino attenta? ti sei sfracellata una gamba da brava bambina che non sta attenta a dove mette i piedi e ora Harry è preoccupato perchè è preoccupato anche se non glielo farà mai vedere!
oddio quanto sono complicati sti due!
Ok la smetto capitolo bellissimo Harry bellissimo Sara tenera e dormigliona un ghiro adoro i ghiri! ok la smetto al prossimo capitolo,che spero metterai presto
un bacione
@_@

20/03/14, ore 17:12

beh ma che capitolino carinoooooooooooo >.<
Mi piace molto il modo lento in cui fai nascere qualcosa tra i due: nella vita reale l'amore non scoppia così di colpo, ci sono cammini lunghi e ricchi di sofferenze.
Brava xD
un bacio, al prossimo capitolo baby

19/03/14, ore 19:04

Wow!! È veramente meraviglioso questo capitolo!!! Kendall è veramente odiosa,anche nella realtà! Ahaha comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio sapere se Sara e Harry si mettono insieme!!❤❤

18/03/14, ore 20:14

Certo che sto ragazzo è proprio stronzo eh! Quanto mi da sui nervi non lo immagini nemmeno... Non mi piace che Sara stia così male per lui, non lo merita... Mi rivedo un bordello in lei ed è una cosa che mi fa piacere... Al prossimo!

18/03/14, ore 17:22

Evvai Harry si sta accorgendo di com'è Sara!!! Che bello finalmente comincia a capire cosa deve cercare!!
No però adesso sono curiosa di capire cosa c'è di tanto misterioso in Harry da non poterlo dire a nessuno!! Accidenti ogni volta che entro sul sito controllo se hai aggiornato o no, mi piace troppo questa storia!!
Aspetto la soluzione del mistero, un abbraccio :*

18/03/14, ore 15:05

uno più cotto dell'altro eh ? ;)
wow sto impazzendo per questa storia ... bellissimo questo capitolo :)
complimenti :D
come diamine fai :)))???
kendall , non la sopporta dal vivo pensa un po nella storia
baci lu :**************

17/03/14, ore 22:16

Ciaoo,
Povera Sara, è proprio persa per Harry! Che bella idea che hanno avuto le sue amiche, è davvero fortunata ad averle, cosí almeno si puó sfogare con qualcuno riguardo Harry, e vabbè ovviamente anche riguardo il resto.
Beh, chissà che stia meglio dopo il campeggio :)
Mi piace il fatto che tu abbia messo anche il punto di vista di Harry, chissà che cosí si capisca un po' di piú che cos'ha quel ragazzo! C'è qualcosa che nasconde e sono davvero curiosa :)
Beh, complimenti, mi piace il capitolo e come scrivi! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Federica

17/03/14, ore 22:03

Mamma che bello questo harry's pov... XD mi piace moltissimo questo capitolo... E anche tutta la storia in sé... Del tipo k piango con Sara, e penso a cosa cazzo sta facendo Harry... Praticamente io sento la stessa cosa per Liam.. Vorrei vederlo, magari abbracciarlo, mi basterebbe sapere che qualche volta magari mi pensa... Ah come sono depressa.... >.< PS il capitolo è davvero molto bello, sul serio ��

17/03/14, ore 21:23

Capitolo davvero bello, mi fa piacere sapere che finalmente Harry pensa a Sara, io sono stata a Molveno e mi è rimasto nel cuore *-* quando l'ho letto ho fatto un gran sorriso ahaha . Spero aggiornerai presto e spero che Hazza molli la super top model , non mi sta molto simpatica e secondo me Sara lo renderebbe più felice. Alla prossima bella, un bacio :*

17/03/14, ore 20:33

Hey eccomi! @drogatadilui
Ma porco buddah cazzo aspetti ad andarle dietro harry?? okay iniziamo dall'inizio, adoro la trama nonostante io non ami leggere storie het, questa la seguirò sicuramente, mi piace l'idea che ti sei fatta, Sara un troia(?) harry un semplice e indifeso ragazzo, ceh boh lei che vuole farselo e lui non capisce, ma aw questa situazione è troppo tenere boh.
Passando alla scrittura, la adoro scrivi scorrevole, e non ho notato errori grammaticali o verbali ^^
mi piace molto!
-miley

16/03/14, ore 23:12

Che bello questo capitolo ma sono tutti belli! Va be ma questo mi piace di più perchè c'è anche il Pov di Harry che spero tu metta spesso perchè è l'unico modo per capire cosa passa nella testa di quel riccio! e da quello che ho capito anche lui prova qualcosa per Sara e non è solo amicizia evvai fanculo kendall scusa la parolaccia comunque amo la tua FF mi piace da morire come scrivi perchè hai un modo tutto tuo non è pesante è una lettura piacevole e poi mi fa fare tante pippe mentali su quello che può succedere soprattutto ora! non vedo l'ora che aggiorni perchè la tua storia è diventata una droga e io voglio andarci in overdose! sei il mio spacciatore quindi sei illegale! o la tua storia è illegale? va be boh domande idiote apparte aggiorna presto e avvisami ti pregoooooo!
ho fatto l'ennesimo poema perdonami!
un bacione
@_@

16/03/14, ore 22:37

Stavo girando su efp e ho visto che hai aggiornato,sono venuta subito a leggere ahah. Il capitolo é fantastico. Mi dispiace per Sara ma adesso anche Harry sta iniziando a provare quello che costantemente prova anche Sara e secondo me arriverà a provare anche di più. Sono contenta che tu abbia aggiornato ero molto curiosa di sapere e lo sono ancora adesso. Il capitolo mi piace molto anche perché evidenzia particolarmente il valore dell'amicizia. Magari alcuni lo prendono per scontato :)
Continua così sei bravissima e non tutti ci riescono. Adesso starai pensando'ma questa dice sempre le stesse cose? ' ahah si ma sono vere e io non posso smettere di dirtelo;)
Aggiorna presto
Baci xx
Scusami per errori ma sono con il cell
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 10:37 pm)

16/03/14, ore 22:35

Capitolo meraviglioso! E con l'aggiunta del punto di vista di harry è stato ancora più perfetto!!
Mi riesco a immedesimare perfettamente nella storia talmente scrivi bene, stavo quasi piangendo anche io per la canzone e in generale lo stato d'animo di sara!!
Beh...alla prossima recensione
Bacii <3