A rainy day
di anevon

05/03/14, ore 17:53

Ahah sto sclerando anche io come sara. Sono contenta ma harry apri gli occhi sara ti aspetta a braccia saperte. Che bella coppia. Il capitolo é stupendo e anche la forma é stupenda continua presto
Baci xx

05/03/14, ore 17:19

Ciao bella scusa se ieri non ti ho risposto al messaggio ma sono stata impegnata sia con la mia storia che con la scuola!! Allora ho letto gli ultimi due capitoli, nel primo mi dispiace il fatto che Niall ha saputo del padre di Sara però era l'unica cosa che lei potesse fare per la sorella! Nell'ultimo capitolo mi piace il fatto che Harry scrive a Sara!! Finalmente ha il suo numero!!! Non vedo l'ora che continui, sento che molto presto succederà qualcosa fra i due!! :) <3 Bravissima, continua presto!!

05/03/14, ore 16:57

Voglio anzi pretendo il prossimo capitoloooooooooooooooooo!
Non poteva schiantarsi l'aereo di Kendall? xD
Insomma lei e Harry non stanno affatto bene insieme!
Lui sta bene con Sara!
a parola amica Harry se la dovrebbe infilare nel punto in cui la schiena cambia nome! :)
Detto ciò sono contenta che Niall e alice si siano sentiti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sto divagando!
Capitolo FANTASTICO!
Un bacio @_@

05/03/14, ore 16:47

:Q________________________________________
Ecco come sarei stat io per tutta le sera bavetta alla bocca occhi spalancati e un secchio per la bava! xD
O mio Dio Harry è così sbav!
Ok sono scema perdonami! ^_^
Bel capitolo!
Un bacione@_@

05/03/14, ore 16:33

UCCIDERO' il padre di Sara e Alice!
Gli staccherò la testa e ci giocherò a calcietto mauhauhauhauhuhauhauhauhau! xD
scusate la mia parte omicida ogni tanto si fa viva!
Bello anche questo capitolo e spero che si risolva presto il casino tra il padre di sara e alice e le figlie! o mio dio che cavolo ho scritto spero tu abbia capito! xP
un bacio@_@

05/03/14, ore 16:23

Ok!
alla fine stavo per piangere ma cavolo Harry amica? ci rendiamo conto? amica ma è scemo?
Comunque io ho due personaggi preferiti il primo è Harry giustamente xD
il secondo è Louis perchè amo la sua spensieratezza! <3
Ok vado al leggere il prossimo capitolo!
P.s capitolo bellissimo!
un bacione @_@

05/03/14, ore 16:12

Capito meraviglioso!
Harry secondo me soffrei di bipolarisco ahahahahah! Oddio è così?
No non dirmelo! xD
vado a leggere il prossimo capitolo
un bacio@_@

05/03/14, ore 16:10

DEVO SAPERE CHE SUCCEDERà ALLA FIERA ORA! NOW! Magari Harry invita anche Kendall *-* e così litigheranno, o magari Kendall litigherà con Sara e Harry la difenderà e scoppierà il loro amore o non lo so! Ma ti prego continua adesso!

05/03/14, ore 15:45

Fantasticissimo!! Mi sono sentita felice per loro (intendo sia per sara che per alice) ! Aspetto con ansia il prossimo...spero vada bene l'incontro di harry e sara per il festival della musica, voglio che riescano ad avvicinarsiiii!
Al prossimo capitolo
Baci <3

05/03/14, ore 15:39

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fanfiction per curiosità, mi piaceva l'inizio e la protagonista si chiama come me... Andando avanti però ho scoperto che oltretutto mi assomiglia anche nella tendenza all'imbranataggine e nelle scelte scolastiche (prima di fare medicina anch'io ho fatto lo scientifico) quindi mi diverte leggere ciò che scrivi:) La storia è carina e ti prende, inoltre andando avanti migliora anche lo stile di scrittura quindi continua così!

05/03/14, ore 15:00

Oddio scrivi da dioo!! Meno male che mi hai chiesto di leggerla se no non avrei mai scoperto una storia così bella!! Voglio troppo che harry e sara si mettano insiemeee!! Li adorooooooo <3
Vuoi un consiglio? Secondo me dovresti forse cambiare scrittura o colore per la parte dei tuoi commenti...per evidenziarli dal resto della storia!
Ma per il resto è tutto fantastico!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Bacii <3

05/03/14, ore 07:41

Allora, cosa dire? Innanzitutto sono la ragazza a cui hai chiesto giorni fa un commento sulla tua storia. Mi dispiace che mi sia fatta viva così tardi dal momento che ti ho risposto che la leggevo subito, al messaggio. Peró ci sono stati problemi e non ho potuto. Beh l'ho fatto ieri pomeriggio. La tua storia, che dire? Solo che e fantastica, adoro il tuo modo semplice di scrivere. Le idee poi sono così genuine e innocue. Mi piace davvero. Spero che Harry si accorga dell'effetto che fa su Sara (presumo sia il tuo nome) e spero che le cose con Niall e Alice vadano meglio. La metto nei preferiti cosi appena aggiorni corro a recensire. Memorizza il nome perché finche non finisce non ti lascerò più andare haha ;)

Un bacione
ehjhazza

04/03/14, ore 22:21

Probabilmente ho sbagliato storia ma questa è una storia belle è finita, e nn so davvero che consiglio darti!! Poi tu hai 17 anni, hai sicuramente più esperienza di me nello scrivere, che ne ho 13!! Anyway, se vuoi davvero un consiglio eccolo: non chiedere consigli alla gente, perchè non ne hai bisogno !! ;-)

04/03/14, ore 15:47

sìììì finalmente Sara ha preso coraggio e Harry le ha detto qualcosa, evvaiiii!!!!
la serata è bellissima, e Sara... poveretta, la capisco, che agitazione, anche io avrei minimo rovesciato la coca cola al suo posto!!!
"puoi stare tranquilla" mi disse Carlotta... giuro stavo ridendo come una matta quando l'ho letta!!
e poi ripeto sono troppo contenta del dialogo tra Sara ed Harry, era ora che si parlassero e che lui si aprisse almeno un po'!!
E poi Louis e Carlotta.. sono fantastici insieme, quando ballano soprattutto.. me li immagino!!!ahahahah sono una coppia perfetta!!
ancora complimenti, un abbraccio

04/03/14, ore 14:33

Bellissimo!!!! Mi piace un sacchissimo la tua fan fiction!! Dolci che sono Niall e Alice!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Fantastici Harry e Sara!❤❤