A rainy day
di anevon

19/02/14, ore 21:51

Ok! Harry IMPEGNATOOOO? Con chi? No no no non va bene deve lasciarla subito! Harry/Sara non Harry/tizia qualunque non va bene! Sono contenta che hai aggiornato!
Spero aggiornerai presto perchè sono sempre più curiosa
Un bacio @_@

19/02/14, ore 18:59

ciao tesoro:) come promesso, eccomi qui. Ho letto questo primo capitolo e mi piace. l'unica cosa, credo ci siano troppo ripetizioni e allontanerei lo 'spazio autrice' dal resto del capitolo. Continuo a leggere, un bacio c:

19/02/14, ore 13:53

Che bello questo capitolo! Sono curiosa da far schifo voglio sapere tutto tutto! ahhahaahha! voglio vedere Sara e Harry insieme oppure mentre lui la stuzzica muauahauahauhuhuhuahahahah! Ok la smetto perdonami mi fomento per poco! xD
Aggiorna presto mi raccomando
la tua ff è meravigliosa!
@_@

18/02/14, ore 23:02

Brava, mi piace, hai scritto davvero bene.
Mi piace come descrivi l'aspetto di Sara.
Complimenti! Baci, Evelyn

18/02/14, ore 22:21

Ehi mi scusa ancora per il messaggio lol mi è proprio sfuggito di mano....
Mi piace come scrivi, e anche l'idea non è male. Cerca solo di distanziare un pochino le frasi tra di loro <3
Per il resto, sei davvero brava, complimenti u.u

18/02/14, ore 19:23

La adoro già questa storia! Liam è *w* mentre Harry antipatico! Giulia mi sta simpaticissimaa, ha il mio stesso carattere!

18/02/14, ore 16:51

La storia non è affatto male la trama non è la solita o almeno così pare certo c'è sempre la figura di Harry stronzo ma nel complesso è davvero una bella storia

18/02/14, ore 15:43

eccomi qua a recensire come mi hai chiesto...la storia è molto bella... i tre cpaitoli si sono rivelati belli e divertenti.. continua così :)

18/02/14, ore 13:48

Ma povera Sara!
Che cretina che è Giulia a non capire che quella poveretta NON VUOLE ASSOLUTAMENTE passare un'intera estate con Harry... ma va beh.
Io lo sputo glielo avrei già dato da un pezzo, fossi stata in Sara.
Ma passando ad altro: hai scritto e scrivi benissimo, tutto è ben strutturato e scorrevole, bravissima.
Poi che altro aggiungere... alla prossima!
Kikka_Mrs_Styles

18/02/14, ore 10:52

Hahahahahah! poverinaaaaaaaaaaaaaa! però un pochino permalosa Sara! ma tanto si sa nessuno resiste al fascino di Styles! xD
Capitolo bellissimo scelta delle canzoni fantastica!
Aggiorna presto
Un bacio Claudia^_^

18/02/14, ore 02:08

Heylà!
Allora, devo amettere che la storia non è per niente brutta, la trovo molto carina.
Se devo dirti la verità, trovo ci siano un po' troppe ripetizioni, soprattutto nella parte iniziale, quella in cui parli in terza persona.
Il linguaggio scurrile non mi fa impazzire, ma sono gusti :) Anch'io lo uso, non così tanto, ma lo uso ehehehehehehe.
Comunque dai, continua a scrivere che ne verrà fuori qualcosa di davvero interessante.
Al prossimo capitolo :D
Baci, Gio.

17/02/14, ore 20:25

Eccomi qua come promesso!
La storia è davvero originale, mi piace molto, scrivi molto bene, il tuo stile è preciso ed ordinato, fluido e per niente noioso, invoglia me lettrice a leggere.
Le descrizioni, i dialoghi e le riflessioni sono ben strutturate e, sopratutto, ben scritte, per niente noiose o pesanti.
Sara ha un carattere decisamente... bipolare? No, perché con Harry è timida ed impacciata, mentre da sola o con le sue amiche spara parolacce a raffica ed è molto più sciolta.
Mi hai praticamente descritto, a parte forse la troppa timidezza: io gli avrei già tirato un calcio nei coglioni.
Bonjour finezze.
Ma comunque: questo carattere di Harry mi piace, il solito puttaniere da una botta e via, solo più... cattivo, ecco.
Il legame tra Sara e Giulia (o Giuls? Sono due persone diverse o la stessa? Non l'ho ben capito questo) è molto forte e determinante, mi piace.
La trama sta prendendo un'ottima piega, non c'è che dire.
Spero che aggiornerai presto e spero di averti soddisfatto con questa recensione!
Alla prossima, kikka_Mrs_Styles

P.S. visto che la mia memoria equivale a quella di un bradipo in letargo, potresti avvertirmi quando aggiorni?
Tahnk you baby <3

17/02/14, ore 20:12

Come ho detto prima, ho letto la tua storia.
Ti dò due consigli:
1. sii più precisa quando scrivi.
2. migliora lo stile della storia
Per il resto non c'è nulla da dire, scrivi bene a parte alcune imprecisioni e anche se sei solo al secondo capitolo, la storia sembra bella.
Continua così! Alla prossima :)

17/02/14, ore 20:02

HAHAHAHAH! mi sta troppo simpatica Sara! anche io come lei sono pro alle figure di merda xD
Mi piace la tua ff!
Aggiorna presto
Un bacio Claudia^_^

17/02/14, ore 19:51

Allora appena ho aperto la ff mi è preso un infarto perchè credevo fosse scritta tutta così piccola ma per mia fortuna non è così! Mi piace molto come ff devo essere sincera ora leggerò anche il secondo capitolo! Ma se posso darti un consiglio lascia un pochino di spazio tra l'angolo autrice e la storia per il resto è tutto perfetto!