A rainy day
di anevon

31/03/14, ore 14:02

Aspettareee? Stai scherzando vero? Harry ti stacco la testa a morsi cavoloooo! Dichiarati subito..... Oddio scusa lo sclero capitolo bellissimo come sempre... Sei una divinità della scrittura (?) aggiorna presto ti pregoooo un bacione alla prossima

31/03/14, ore 11:43

Povero ragazzo indeciso 😏 mi dispiace per Sara , perché lei è sicura dei suoi sentimenti

31/03/14, ore 11:14

Okay non è normale che appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia finalmente quel demente in senso buono intendo ora non gli resta farlo capire a Sara okay sto sclerando mi piace troppo la tua storia spero che tu continua presto mi sono innamorata di questa storia .Aggiorna presto baci :-*

31/03/14, ore 11:02

*-*
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si !
ti piace Harry , finalmente te ne sei resoconto ! Sara non si vuole illudere e credo sia completamente normale
è normale che alla fine si illuderà comunque , siamo fatti cosi lo vogliamo evitare ma alla fine viene da solo .
spero tu vada avanti molto presto perchè questa storia mi ha preso e parecchio .
sei magnifica !
baci lu :********************

31/03/14, ore 00:26

Che bello ahaha al nostro Harold si è accesa la lampadina :") speriamo non aspetti più di tanto perché kendall mi sta molto molto antipatica e vorrei vedere un bell'inizio tra Harry e Sara . Un bacio alla prossima :* :*

30/03/14, ore 23:30

Visto ché non ci arrivi da solo ti dico cosa devi fare :molli Kendall e ti metti con lei semplice no?!
Capitolo assolutamente fantastico. Mi piace tantissimo e poi Harry è molto dolce.
È ufficiale sono letteralmente innamorata di questa coppia ahah.
Mi fa piacere ché tu ti sia divertita in Inghilterra ma davvero il cibo è brutto? Ahah
Aggiorna presto:)
Baci xx

29/03/14, ore 10:09

ooook kendall sta perdendo punti mentre io qui sto festeggiando come una pazza, ogni capitolo e' sempre piu' bello!!!!!!!!!

24/03/14, ore 15:47

Ho cominciato a leggere questa fanfiction oggi. L' ho letta tutta d'un fiato e, devo dire,mi piace moltissimo. Io spero che aggiornerai presto. Sn curiosissima di vedere quando si dichiareranno, perché,da quello che hai scritto negli ultimi capitoli, anche Harry sembra accorgersi tenere particolarmente a Sara. Io aspetto con ansia questo risvolto. Anche perché,sinceramente, Kendall nn mi sta simpatica. Ok ora mi dileguò. A presto. :-)

23/03/14, ore 01:38

Oddio,giuro io MI SONO INNAMORATA alla FOLLIA di questa storia,di Harry & Sara e di tutti gli altri personaggi!Sembra davvero che Harry stia cominciando a provare dei sentimenti per Sara,che meraviglia,speriamo!(:
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa FF!Ancora complimenti! <3
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 01:40 am)

22/03/14, ore 18:08

Oddiooo è meravigliosaaa!Non vedo l'ora di leggerla tutta!Poi la protagonista si chiama pure come me e ha  la mia stessa età,quindiii! (:

complimenti davvero,sei bravissimissima e adoro come scrivi! <3

22/03/14, ore 17:14

Wow,meraviglioso,magnifico,stupendo!! Povera Sara!Secondo me Harry prova qualcosa per lei! Sono carinissimi insieme!!continua presto❤❤

22/03/14, ore 11:40

Dio che cosa tenera *.*
E' dolcissimo!!!
Louis è un genio, posso dirlo?? E' un assoluto genio!! Ha già capito tutto, lo ha già sbandierato in faccia a Harry, e adesso anche lui se ne sta accorgendo!! E' un grande quel ragazzo!!!
Povera Sara, mi spiace che sia in ospedale, ma intanto... Harry è andato a trovarla e si sta accorgendo di lei!!!
Come sono contenta questo capitolo mi piace moltissimo!!!
Un abbraccio :*

21/03/14, ore 20:39

noooo poverina !
scena magnifica ..... lui è proprio unico !
ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( no una settimana , beata te che vai in Inghilterra !
spero passi in fretta per un nuovo capitolo !
baci lu :************

21/03/14, ore 15:04

Per-fect <3 È stato un capitolo così fantastico e così dolcioso *-* lo adorooo!! Davvero non vedo l'ora che tu continua e buona gita <3
Bacii

21/03/14, ore 14:12

Hey,
Il tuo scritto è carino e mi piace come racconti la storia.
L'ho letta molto velocemente. Non ci sono errori grammaticali e il testo è abbastanza scorrevole.
Non ho niente da dire, mi piace. Continua così brava :)