A rainy day
di anevon

02/04/14, ore 23:10

O mio dio , è una cosa fantastico questo capitolo mi piace quello che fa il nostro Louis (era ora aahah ) e la sparata di Sara è magnificaa . Spero solo che Harry non sia così coglione da lasciarla scappare.alla prossima, sono troppo elettrizzataa !

02/04/14, ore 22:09

Okay adesso uccido Harry.
Quando l'ha presa in spalla e l'ha portata al parco mi aspettavo che facesse qualcosa di dolce ma questo...
Scusa se passo ora ma sono stata impegnata:)
Capitolo stupendo continua presto:)
Baci xx

02/04/14, ore 21:20

Ciao,
Che capitolooo!
Finalmente Louis ha baciato Carlottaa, starebbero davvero bene insieme secondo me :) e per quanto riguarda il suo ragazzo vabbè, se ormai le piace Louis e ha capito di stare bene con lui lo deve lasciare secondo me
Ma cosa fa Harryyy??????? Ha capito che Sara gli piace e se ne va in America con quella stronza della sua ragazza??? Ma è scemo??? Daiii, dopo quello che Sara gli ha detto spero proprio che ci ripensi e che non parta, se lo fa è davvero un'idiota!
Povera Sara, non è possibile che lui la faccia stare bene e male nell'arco di cosí poco tempo! È stato davvero bello che lui si sia aperto con lei e che l'abbia portata nel posto della sua infanzia dove non aveva mai portato nessun altro! Gli conviene non andarsene e affrontare i suoi sentimenti
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa :)
Federica

02/04/14, ore 16:38

Questo è solo il secondo capitolo,ma sinceramente questa fan fiction mi affascina e la continuerò a leggere. Sarò sincera,il primo capitolo non mi aveva colpito troppo,ma all'inizio è spesso così.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e nonostante io non sia poi tanto brava,ti dico che mi piace molto come scrivi.
Per ora non credo che la mia recensione sia tanto interessante ahhahah..ne scriverò un'altra mentre continuerò a leggere!

02/04/14, ore 14:47

:000 sono basita! Ma è scemo o no sto ragazzo?! Ed io che mi ci stavo affezionando... Povera piccola sara, dio che odio ..

02/04/14, ore 12:46

Ei sono xstylesmile di twitter!
Amo questo capitolo, la storia è bella e tu scrivi da dio ma questo capitolo mi ha messa di buon umore non so come, andando avanti la storia diventa sempre più interessante quindi continua così!
Aggiorna presto sono una tua lettrice :)

02/04/14, ore 12:42

Oddio che capitolo emozionante e stupendooooo! Davvero è troppo mitico, però tu non puoi lasciarci così! Come farò senza la continuazione subito?! È davvero bellissimo!!
Aggiorna presto
Alla prossima recensione
Bacii <3

02/04/14, ore 11:28

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Sono arrivata fin qui perchè sono a scuola e non ho molto tempo e appena torno a casa la leggo tutta e se ci sono altre cose da dirti farò un' altra recensione sennò no.
Per quel che ho letto la storia è carina, anche se il primo capitolo non mi aveva entusiasmato molto perchè i sentimenti erano molto statici e le azioni sembravano delle cronache e non una narrazione ma appena ho letto il secondo sei andata molto meglio :)
I capitoli sono brevi, ti consiglerei di attaccare due capitoli formandone uno ma fatto bene!
Stai attenta anche agli errori di battitura soprattutto alle maiuscole che in alcuni punti non ci sono per niente.
Non scrivere: 'Wowowow!' Sta male in una storia posso capire in un film ma nel testo quell' emozione va descritta come anche il 'uau' !!!
Un altro consiglio e poi ho finito, le note d'autore mettile un po' più staccate dal testo perchè quando leggevo pensavo fosse della storia e non capivo.
Del resto la scrittura è lineare e non ci sono errori grammaticali. Il lessico è semplice e capibile e su questo non posso dire nulla :)
Scusami se mi sono dilungata troppo ma volevo darti questi consigli.
Ci sentiamo presto,
Apatya.

02/04/14, ore 10:25

Oddiooooooooooo!
Io ti amoooooooooooooooooooooo
ok... capitolo bellissimo!
Louis che bachia Charlie
Sara che si dichiara ad Harry
Harry che vuoole andare in America
insomma mi hai fatto prendere tipo 3 o 4 infarti!
ora voglio sapere come continua quindi ti pregooooooo
ti prego lti prego
AGGIORNA PRESTO!

01/04/14, ore 23:17

Non ci credoooo!Perchè?!?Spero davvero che Harry non parta sul serio,lui deve mettersi assolutamente con Sara,Cavoloooo!
P.s comunque anche questo è stato un capitolo meraviglioso,non vedo l'ora di divorare anche il prossimo!<3

01/04/14, ore 17:07

Ho soltanto 3 parole da dire e che ora mi vengo in mente per descrivere questo capitolo: O MIO DIO!
finalmente Harry si sta accorgendo di starsi innamorando di Sara e non vedo davvero l'ora di soprire come andrà avanti.
Ti giuro amo tutto,non c'è nulla che non mi piaccia: Amo questa FF,che trovo meravigliosa,amo il modo fantastico in cui scrivi,ma soprattutto amo Harry e Sara. <3
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!P.s: per quanto riguarda la pubblicità,non devi preoccuparti!io te la faccio sicuramente!(: <3

01/04/14, ore 15:14

La tua storia è stupenda.
L'ho amata fin dal primo istante e spero che la storia tra Sara e Harry finisca al meglio!
Continua così,
Un bacio.

31/03/14, ore 21:57

Oddio rivelazione di harryyyyyyyyy!! Yeeeee! Troppo felice, capitolo troppo bello <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Tutto davvero perfetto
Bacii <3

31/03/14, ore 18:56

Finalmente hai aggiornato! Ottimo capitolo!

Com'è stata l'Inghilterra? Io ci sono andata l'anno scorso e devo dire che il cibo è inmangiabile! Aahhhahh spero che ti sia divertita! <3

31/03/14, ore 18:47

Mamma mia!! È veramente bellissimo!! Dio sono troppo curiosa!! Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo!! Harry e Sara sono troppo perfetti insieme!! Continua,sei bravissima!!♥