A rainy day
di anevon

16/03/14, ore 21:35

Ciao! Scusami se passo solo adesso, comunque. Bella storia, non ho nulla da criticare, complimenti e un bacio! Non so se sei già passata dalla mia, se non l'avessi ancora fatto, ti aspetto!

16/03/14, ore 17:15

Dio che triste
Quanto mi dispiace, adesso mi metto a piangere anch'io come Sara t.t
Kendall è una troia, la ammazzerei personalmente, oltre per come si comporta anche perché odio le tipe come lei che appena si bagnano la camicetta cominciano a urlare e insultare tutti!!
Louis invece... va beh lui è fantastico, come riesce sempre a far ridere tutti!!! E lui e Carlotta ormai sono una coppia fatta e finita!!
Ripeto come sempre di aggiornare presto, perché la storia è bellissima e si sta facendo sempre più interessante di capitolo in capitolo!!
Un abbraccio :*

16/03/14, ore 16:59

Che bello, sono usciti!!! e poi Harry comincia a capire quanto lei riesca a farlo stare bene!!
E' stato un bellissimo appuntamento (più o meno si può chiamare così)
Sara sta facendo progressi enormi in quanto timidezza, è veramente migliorata tantissimo!! Sono contenta di come sta andando!!
Vado ci vediamo al prossimo capitolo!! :*

16/03/14, ore 16:50

Devono uscireeeeee!!!
Oh che bello, sono contentissima che Sara ha trovato il coraggio di chiederglielo, finalmente!
Veramente sono troppo contenta per loro, e anche per Niall e Alice che finalmente riescono a sentirsi!!!
Vado a leggere gli altri capitoli, un abbraccio :*

15/03/14, ore 17:16

Ciao bella eccomi qui, scusa se ci ho messo tanto ma sono piena di impegni.
Appena mi sono accorta dell'aggiornamento sono corsa a leggere il capitolo.
Allora come già sai sono ossessionata da questa storia, è davvero molto belle e mi ha appassionato.
Odio sempre di più Kendall, ma da un lato mi fa anche un po' pena.
Povera Saretta mi spiace molto per lei.
Io non so come Harry riesca a stare con Kendall, davvero è una cosa inconcepibile, Sara è mille molte meglio.
C'è da dire che l'appuntamento a "quattro" è stato un vero fiasco, se fossi stata al posto di Sara avrei preso Kendall a randellate nelle gengive ahahhahaha.
Come già sai amo il tuo stile di scrittura, sei davvero molto, ma molto brava!
Complimenti hai scritto una storia fantastica.
Adesso mi dileguo.
A presto bella.
-Giorgia_writes.

14/03/14, ore 23:19

Lo A.M.O.!
No cioè è snxsajnuew *-*
Grazie mille per avermi detto di leggerlo perché è una storia fantastica!
Amo Sara e Haz ti giuro!
Aggiorna presto, bacii xx

14/03/14, ore 20:05

Eccomi qui!
Ho letto questo capitolo e sinceramente è perfetto *_*!
Complimenti è fantastica, i capitoli sono un po' corti ma davvero molto belli.
Se fai un banner, avvisami che lo voglio vedere subitissimo! Mi piace un sacco la parte grafica, in tutte le storie!
Che ne dici di mettere il volto alla protagonista? Alice e Niall sono una coppia perfetta!
Zayn è affascinante, Louis è talmente tenerello! e Liam, beh, è Liam! Harry è davvero dolce!
Aggiorna presto okay? Okay!
Alla prossima bella (:

-ManoNera

12/03/14, ore 21:11

Waaaaaaah sto piangendo anch'io >.< perché non li fai mollare come nella realtà?!?! Povera Sara non è giustooooo... L'amore fa sempre soffrire un casino prima di sbocciare >.<>.<>.<

12/03/14, ore 19:31

Bel capitolo, non riesco ancora a capire la personalità di Harry ma sprro che qualcosa tra lui e Sara cambi ; senza offesa ma in questo momento sto odiando kendall :') . Al prossimo capitolo bella, un bacio :*

12/03/14, ore 14:43

Mamma mia è veramente stupendo!! È bellissimo!! No dai voglio assolutamente sapere come continua!!! Sei bravissima❤❤

12/03/14, ore 13:23

eccomi finalmente eh ! ;)
l ho letta e sinceramente cosa ho pensato ?
Meravigliosa , questa è la mia faccia ora : *-*
si perchè complimente è fantastica , certo i capitoli sono un po cortini ma ben formati e adorabili . Hai creato una storia magnifica fino a qui .
spero che non ti si rivolti il cervello e che tutto cambi , ma vai avanti cosi ! un banner ? sarebbe magnifico ...
vorrei vedere la protagonista ! Alice è cosi dolce come niall adoro quella coppia ! Hayley è come la ragazza che vorrei diventare !
è magnifica e l'aria tenebrosa con la quale descrivi Zayn è affascinante , Louis emana tenerezza assoluta  e Liam xon giulia non ne parliamo proprio . Harry , non sò ma a volte in alcuni capitoli penso : è davvero dolce <3 in altri : che coglione ! sbattendomi la mano in faccia .
bellissima storia ! sono felice che mi tu mi abbia contattata !
Ora vado
baci lu :*****************

Ps : l'ultimo capitolo l'adoro come adoro quella dannata canzone ! aggiorna presto per favore voglio leggere il continuo senza morire prima d'ansia ! XD

12/03/14, ore 12:32

Adoro il modo in cui hai iniziato il capitolo. Allora è fantastico come hai alternato le parole della canzone dri Green Day e i pensieri della protagonista. Stupendo davvero il modo in vui descrivi la cornice della storia. Vorrei farti miei complimenti per la storia realistica che hai creato.
"Harry indossa una maschera davvero ben costruita ogni giorno.
Io voglio provare a toglierla. Senza forzarlo ovviamente, un passo alla volta."
Adoro questo passo, perché sei riuscita a trasmettere in poche parole la forza e la voglia ddella protagonista, determinata come l'autrice. ♥

11/03/14, ore 21:41

ehm ciao,
io penso di non aver mai recensito la tua storia.
Da quando mi hai chiesto di passare, ho letto, recuperato e non recensito! Chiedo umilmente perdono!
Beh che dire... La tua storia non è male, l'idea è bella e il tuo stile di scrittura va bene, a parte, forse, qualche errore di battitura, ma presumo sia tutto dovuto alla fretta e alla distrazione!
Ora dico... ma Harry è cieco? Possibile che preferisce una persona così insulsa piuttosto che una intelligente, e si forse anche un po' sbadata, e che ha gusti musicali veramente ok??
Ho capito benissimo le sensazioni da terzo incomodo e ti giuro che per tutto il capitolo ho detto " ma alzati ed ammazzala, prenditi Harry e digli cosa provi!"
Io sinceramente non vedo l'ora che si dichiari! E forse quella settimana in più di corsi, ad agosto, servirà a farli avvicinare un po' di più...
Aaaaah penso di vaneggiare un po' troppo,
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
con affetto,
Paola.
PS: Anche io scrivo una storia, si chiama "Girl Au Pair", se ti va, fai un salto! Mi farebbe piacere il parere delle altre persone! :)

11/03/14, ore 21:10

Wow questo capitolo é fantastico! Sul serio! Scrivi benissimo e mi dispiace un sacco per sara, spero che le cose si aggiustino presto anche perché, Kendall mi sta troppo antipatica! Hahaha non solo nella storia eh.
Un bacio e alla prossima
Ehjhazza
Ps. Scusa per la recensione di cacca ma vado veloce!

11/03/14, ore 20:57

io amo quella cavolo di canzone ! e amo anche i green day! il capitolo è una favola e sinceramente sto harry mi sta un pò sul cazzo.. voglio sapere come va tra Niall e La sorella di sara :\ un bacio al prossimo capitolo