A rainy day
di anevon

22/02/14, ore 22:10

Ehi ciao:) Omg questo capitolo me piasa asssssaasi (?) NON SO TE MA, VEDERE LOUIS TOMLINSON CHE MI APRE LA PORTA CON SOLO UN GREMBIULE E UN PAIO DI BOXER ADDOSSO, VA PIU' CHE BENE ahahahahahaha ok devo smetterla, perché? faccio così?
No comunque, la ff è originale e questo capitolo e parecchio divertente. Ti prego solo di non far sembrare Lou uno scemo con problemi psichici (?) perché...mi dispiacerebbe D: tutti lo fanno sempre scemo solo perché è simpatico e.e boh, non so che altro dire. Aspetto che sia domani:)
Ciaaaaau, fai un giro sul mio profilo se ti va:)
-EhiJova

22/02/14, ore 18:56

Poverinaaaa! Tutte a lei che cavolo ahahahhahah Louis è meraviglioso! Lo adoro... Capitolo bellissimo come al solito! Aggiorna presto un bacione @_@

22/02/14, ore 16:23

Mi sono innamorata <3 della tua storia <3 continua ora!

22/02/14, ore 15:41

No ok sto fatto che gli ha riso in faccia mi ha fatto salire il nervoso, ma .. Non so, non voglio che la lasci in pace XD E sta Kendall è meglio che non si fa vedere per un paio di capitoli!

21/02/14, ore 23:45

Dai Harry! Cosa aspetti! Corri dietro a Sara, fai qualcosa. Non puoi stare così, con le mani in mani. Ok, l'ora mi fa delirare. Devi assolutamente continuare. Mi piace un sacco e questa storia mi ha preso completamente. Daje Harold , fai l'uomo! Ahahha basta c';
Un abbraccio,
-EhiJova

21/02/14, ore 22:51

Belloooooooooooooooooooo! anzi no Bellissimoooooooooooooooo!
spero che Zayn non abbia tradito Hayley!
Spero che Harry abbia capito che Sara vuole portarselo a letto -Come tutte dal tronde-
Niall è così carino chiede il permesso a Sara per uscire con sua sorella che cosa dolce *_*
Ok la smetto perdonami!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio
@_@

21/02/14, ore 19:48

Ehy eccomi qui..è molto bella la tua storia! Ti posso chiedere un favore?! Potresti pubblicizzarmi quando fai il tuo angoletto d'autore...SE VUOI! NON TI COSTRINGO! PUOI ANCHE MANDARMI A FANCULO E NON FARLO!
Però è veramente bella la tua storia! <3

21/02/14, ore 18:51

Ehy,sono passata!
L'idea è interessante,mi piace!Forse fai un pò più di attenzione alla forma grafica,cerca di non cambiare tante volte la scrittura!Ora continuo con la lettura,brava!:)

21/02/14, ore 17:13

Hei, eccomi qua come mi hai chiesto! lol
Allora, ho letto la trama della storia ed è molto carina.
Il capitolo è ben strutturato e scrivi molto bene, ho notato anche il numero delle recensioni che ricevi e ti devo fare i complimenti!
Continua così!
Baci,
Elisaku.

21/02/14, ore 17:07

oh povera sara però,però è vero l'more fa schifo la capisco la ragaaaza,bel capitolo davvero complimenti

21/02/14, ore 16:09

Ciao bella, ho letto il tuo messaggio!! Sono passata a leggere i tuoi capitoli e sono molto belli!! Continua presto!! P.S. Grazie mille per aver recensito anche la mia storia!! :) <3

21/02/14, ore 14:59

Come promesso eccomi qua! :)
Ho letto solo i primi due capitoli ma gli ho trovati davvero ben scritti e interessanti!
Adesso devo cercare di finire di scrivere un capitolo, però appena avrò terminato prometto che continuerò nella lettura!
A presto
xx

21/02/14, ore 14:52

Ehiii eccomi qui a revensire! :)
Allora ho letto la storia e mi è piaciuta molto, mi piace molto come scrivi e ammetto che la trama è più o meno roiginale, comunque se la sviluppi bene verrà fuori una bellissima storia, spero che continuerai perchè sei molto brava! :)

I personaggi sonk ben descritti e come ho già detto la storia è molto bella, e soprattutto non ci sono molti errori, good job!

Baciii Cami

21/02/14, ore 14:24

Salve salve!
Ma che svolta decisiva! Finalmente Harry si comporta da persona civile... a parte le battutine e l'occhiolino, s'intende.
Capitolo impeccabile, pieno di lati comici che a me, sinceramente, non dispiacciono per niente. Bravissima!
Poi che dire... la solitudine e la frustrazione suno due brutte bestie, perfino la sorellina s'è trovata l'amante! Ma va beh, tanto alla fine si sa come va a finire.
Ciao, alla prossima!
Kikka_Mrs_Styles

21/02/14, ore 14:04

Ciao bella:) ho letto il capitolo ed è scritto molto bene, oltre al fatto che è interessante, aspetto il prossimo!