A rainy day
di anevon

07/03/14, ore 23:11

Che belli questo capitolo sembrano una vera è propria coppia. Garri finalmente si é aletto poco poco. Che cariniiii. Bravissima per come hai scritto . Continua presto:)
Baci xx

07/03/14, ore 20:12

Ciaoo,
sono finalmente riuscita a trovare il tempo di leggere tutti i capitoli che hai messo! Beh, devo dire che mi piace davvero molto questa storia! :)
Questa storia è davvero molto intrigante e la trama mi prende un sacco!! (mi hai conquistata)
Poi mi piace come scrivi, davvero brava :)
Harry, così misterioso, mi incuriosisce un sacco. In un capitolo precedente quando Sara gli ha chiesto se aveva fratelli o sorelle lui ha risposto di no e il suo tono si è fatto più duro, questo mi fa pensare che sia successo qualcosa a Gemma o tra loro due e magari questa è la cosa che tiene nascosta e che ogni tanto gli fa avere quei sbalzi d'umore. Sono davvero curiosa, si!
Poi c'è Sara, timida e che ha paura di essere ferita, mi sembra una ragazza così dolce e altruista! Mi piace come personaggio, davvero.
Niall e Alice sono troppo dolci, spero davvero che il padre cambi idea perchè sono l'amore insieme!
Poi, Louis, è simpaticissimo! Mi fa morire, penso che sarebbe bellissimo avere un coinquilino/ragazzo come lui (magari è perchè lo adoro già normalmente *.*)
Mmmh, Liam, dolce e gentile e ragazzo perfetto, non saprei come altro descriverlo! Che amore *.* sono troppo cucciolosi lui e Giulia!
Manca Zayn, così sempre tra le sue e misterioso. Beh sono davvero cari lui e Hayley insieme :)
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Spero di non averti annoiata con questa recensione un po' lunga, ancora complimenti :)
Federica xx

07/03/14, ore 15:20

Eccomi qua ho visto il tuo messaggio e ho deciso di passare ho letto un po' di capitoli!!! Comunque la storia è davvero carina e la lettura é scorrevole e non è per niente noiosa... Mi piace molto il personaggio di Sara ed è bello leggere anche qualche storia dove i ragazzi sono persone normalissime!
Se ti va di passare da me sto traducendo il sequel di una storia che ho già postato in precedenza se vuoi farmi sapere che te ne pare sarei felice, senza impegno davvero!!
Complimenti continua così!!!

07/03/14, ore 12:21

Allora prima di tutto amo Jim Morrison e come Sara guai a chi me lo tocca!
seconda cosa Harry e i colori non andranno d'accordo ma rimane comunque un gran figo! xD
Un bacio sulla guancia?O.O
Harry stiamo scherzando vero? IO voglio vedere della passione tra i due!
mi va bene anche un bacetto casto sulle labbra ma che siano labbra e che cavolooooooooooo!
Continuo ad odiare Kendall e spero che si rompa una gamba!
mi piace un sacco Josh e ora voglio un muffin! ^-^
Ok mi dileguo altrimenti mi uccidi!
Un bacione @_@

07/03/14, ore 01:27

Heylà! Beh, la storia mi piace, è scorrevole e carina. Mi fa piacere leggerla.
Spero che tu possa continuare presto :D

06/03/14, ore 22:12

Ahahahahahah non me la laverei nemmeno io la faccia dopo un bacio di Hazza xD però devo dire k mi piace questa storia e mi piace il modo in cui scrivi.. Sono contenta che le cose non accadano tutte subito, ma necessitino del loro tempo... E mi piace leggere di nozioni di vario genere, specie queste di musica... Davvero i miei complimenti per questa storia, baby ��

06/03/14, ore 20:18

Questo capitolo è fantastico dbsbs mi piace davvero tanto il fatto che tu scriva i pensieri di Sara proprio come capitano nella sua mente disordinata. Mi sto davvero affezionando a lei, è così dolce :')
Adoro il fatto che entrambi amano la musica, è una bella cosa e un buon metodo per stringere l'amicizia che spero diventi qualcosa di più;)
Hai mai pensato di fare un Pov. Harry? Credo che possa essere una cosa carina sapere ogni tanto ciò che succede dentro quella testa strana ahah
beh, ora ti lascio. Aspetto il prossimo capitolo c:
Un bacio,
-EhiJova

06/03/14, ore 19:28

Ciao bella!!! Bellissimo anche questo capitolo, amo questo lato dolce di Harry e spero che rimarrà sempre così per tutto il resto della fanfiction! Ma questo sta a te deciderlo!! É fantastico il rapporto " amichevole " anche se secondo me Harry in fondo ama Sara!! Continua presto!! :) <3

06/03/14, ore 19:25

Awww che dolciosoni (?) che sono!!!! E io che pensavo tutt'altra roba! Sono contenta di questo capitolo! Speró che aggiorni prestoo

06/03/14, ore 16:36

Ok avevo sbagliato le mie previsioni mamma mi sta chiamando per uscire e devo assolutamente andare , quindi non posso leggere questo capitolo, ma lo recensisco lo stesso e lo leggo stasera , spero che a te stia bene . comunque mi piace davvero molto la storia, la amo amo amo amo amo amo amo, mi piace tantissimo. E poi il tuo modo di scrivere è diverso dalle altre ....mi piace
Nancy.xx
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 04:38 pm)

06/03/14, ore 16:34

Questa la odia proprio la sveglia eh.....chi può biasimarla anche io la odio.
"Harry non è male."
"Harry è sexy."
SIII amo tanto questa storia, e poi in ogni capitolo noto un migliore approccio alla grammatica, diventi a ogni capitolo più brava a scrivere. AMO ASSOLUTAMENTE QUESTA STORIA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE TUTTI I CAPITOLI.
Ora leggo un ultimo capitolo e poi li continuo a leggere stasera. ciaooo

06/03/14, ore 16:26

Per fortuna capitoli sono piccoli....gli occhi mi fanno male a leggere velocemente ma ne vale la pena per questa splendida ff. Mi piace come scrivi è lineare e scorrevole e poi questa storia è originale, mi piace molto. Io vado a leggere gli altri capitoli in fretta e furia perchè come ti ho già scritto tra meno di un ora devo uscire.

06/03/14, ore 16:20

Sfortunato incontro eh? hihi
io credo fortunatissimo. Ed eccomiiii sono arrivata alla fine del secondo capitolo più felice del solito, ma solo a me piace l'harry così.....io lo amo da morire. Ok credo di poter leggere altri 3 4 capitoli poi inizio a leggere gli altri stasera perchè tra un ora devo uscire. Sto leggendo tipo superman.

06/03/14, ore 16:16

ehy ciao visto che non avevo mai letto questa storia cercherò di recensirla a tutti i capitoli , dal primo all'ultimo man mano che li leggo. L'inizio mi è piaciuto molto ma la storia vera e propria ancora deve arrivare quindi....io vado a leggermi il secondo capitolo :) mi piace come scrivi

05/03/14, ore 23:26

Eccomi qui! Scusa se recensisco il primo cap., ma é tardi e mi sa che non riesco a leggerli tutti oggi, ma stai sicura che nei giorni a venire lo faró.
Comunque sia tornando alla storia promette davvero bene, mi piace.
E poi mi ricorda tanto il libro che ho letto un po di tempo fa di moccia, intitolato "scusa ma ti chiamo amore", non so se lo conosci, dove loro due si scontrano per caso lui con la macchina e lei in bici e da li poi parte tutto.
So che non c enta niente ma questo cap. me l´aveva fatto tornare in mente xD.
Che altro dire? Se per incontrare uno bello come Hazza ci si deve alzare in ritardo allora aggiungo una ventina di minuti alla sveglia!
Va beh dai, idiozie a parte, la storia mi pare molto carina, inizio fantastico perció, come giá detto la seguiró.
Vado allora, ciao!

Teres23