A rainy day
di anevon

28/02/14, ore 19:21

Bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Harry!

28/02/14, ore 17:21

ciaoo bella, mi piace tanto la tua storia, mi piace come si svolge è piena di colpi di scena, mi piacerebbe che Sara riuscisse a cambiare davvero..mi piacerebbe perchè sembra sempre sottomessa dagli altria nche dalle sue am5che a volte, poi immagino tu abbia un'idea ben precisa quindi aspetto il prossimo capitolo, presto ahahah comunque sei davvero brava <3
ciaoo a presto <3

28/02/14, ore 16:00

Ciao bella!! Come sempre il capitolo è fantastico, mi piace l'idea della gita in battello!! Penso che sarà proprio lì che accadrà qualcosa tra Harry e Sara!! Continua presto!! :) <3

28/02/14, ore 12:45

Bel capitolo (: mi piace sempre più la storia, anche se sinceramente il carattere di harry mi da un po' sui nervi..

27/02/14, ore 20:38

La storia è bellissimaaaa e io ti adoro ... Amo Sara e Harry...
Ti prego continua presto <3

27/02/14, ore 19:36

Il capitolo è qualcosa di meraviglioso ... <3 complimenti e continua presto.. anche se sono io che devo leggere ahaha <3

27/02/14, ore 15:30

Ciao bella!! Ho visto i tuoi messaggi e sono passata a leggere gli ultimi tre capitoli!! Sono veramente fantastici!! Questa vacanza a Londra inizia a piacermi sempre di più!! Continua presto!! :) <3

27/02/14, ore 15:11

Come da te consigliato son passata a leggere la tua storia, mi Piace. Non mi piacciono gli one direction ma leggo qualche loro storia, solitamente perché me le consigliano.. Mi piace il fatto che comunque tu hai preso in prestito solo i loro nomi e loro come persona, senza farli diventare quei cinque cantanti seguite da tante , troppe, ragazzine .. Ho inserito la storia tra le preferite perché voglio vedere come finisce. Aspetto un prossimo capitolo. Baci, ciao

26/02/14, ore 22:08

"non ritenerti un disastro solo perché sei diversa dalle altre ragazze" che bella frasebe nel contesti ci sta davvero bene. le parole di harry sono state dolcissime e poi chi sa cosa vorrà dire con io ne ho fatti di peggiori. sono contenta che tu abbia postato oggi e per quanto riguarda il capitolo penso anche io che sia uni dei più belli e poi si nota che in questo(forse un pó più degli altri che sono stupendi) ci hai messo tutto il tuo cuore. non smetteró mai di dirti quanto sei brava :) adesso vado baci:) e buonanotte

26/02/14, ore 21:58

Oddio questo capitolo è meraviglioso si vede che ci hai messo il cuore,è a dir poco perfetto hai ragione è più bello degli altri! Mi piace come Harry parla con Sara,per una volta cerca di capirla e non di prendersi gioco di lei!
Ma la parte che ho preferito di più è stata quella del nonno mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
Finalmente Sara lo ha ammesso!
Aggiorna presto mi raccomando
Un bacione
@_@

26/02/14, ore 12:46

Ciao bella! Come avevo detto, sono passata. Devo dire che sei migliorata nello scrivere e che la storia continua ad essere interessante. Continua cosi! :)

25/02/14, ore 20:38

Giuro, ho il sorriso a trentadue denti in questo momento! Chissà che succederà! Mi incuriosisce molto la coppia Louis-Carlotta. E Sara ed Harry sono i miei preferitiii <3

25/02/14, ore 17:27

Sciao bela è.è
Mi piace molto come primo capitolo lo ammetto ... penso che tu sia molto più brava di me u.u
Non che io sia tutto questo granché, ma mi piace il tuo modo di scrivere.
Ho letto quasi tutta i capitoli che hai postato ... Adoro lo scontro con Harry. Anche se lui si dovrebbe dare una vera e propria calmata ù.ù ...
Comunque aspetto con ansia l'11 capitolo O.o.
Lot of Love *^*

25/02/14, ore 17:24

awww che dolce é stupendo il capitolo edvé stata davvero una bella idea scrivere da parte di tutte le ragazze rende la storia ancora più chiara. io sono daccordissimo con giulia harry e sara sono fatti per stare insieme ma non vogliono ammetterlo. é stata bella anche la parte di haily(scusa se ho sbagliato a scrivere) anche se sta con marco leibama louis si nota e poi sarebbero una bellissima coppia insieme come tutte le altre ovviamente ahah e dopo il mio discorso filosofico giornaliero ti lascio ah:) a volevo dirti anche un grazie eenorme per aggiornare tutti i giorni sei una delle pochisssime ragazze che lo fanno :)

25/02/14, ore 16:45

Awaw che bellina questa idea dei pov. Ammetto comunque che il mio preferito è quello di Sara. Mi ritrovo molto in lei quindi...mi fa immaginare di essere al suo posto:)
A presto,
-EhiJova