A rainy day
di anevon

04/03/14, ore 12:01

Hey! Scusa il ritardo - non pensare ti abbia ignorata - ma il liceo impiega più tempo di quanto ne abbia!
Tornando alla storia: premetto di non leggere fan fiction sugli one direction - non di solito almeno - però la tua è carina. Ovviamente mi hai chiesto un parere e te l'ho do'.
Non è niente male - pur non leggendo questa categoria di fandom -. Il capitolo è abbastanza lungo, non ci sono molti errori e a giudicare da tutte le recensioni che hai sembra piacere, per questo non so cos'altro dirti.
Nulla da ridire su quello che scrivi.
Ti auguro un in bocca al lupo con la tua storia; divertiti a scriverla, sono sicura che piacerà sempre di più!
Alla prossima (:

-ManoNera

03/03/14, ore 23:04

No adesso commeto un omicidio se domani mattina non lo trovate più é stata colpa mia ahah passando al capitolo soni contenta che harry si sia aperto peró c'é un qualcosa di grande che nasconde e non vedo l'ora di sapere cosa é stato molto gentile ad accompagnare sara (secondo me perché la ama e ne sono sicura) apri gli occhi harryy :) e anche se posso sembrare ripetitiva sri bravissima a scrivere. mi spiace per niall e alice lori ai amanoo e menomale che c'é sara lei sono sicura risolverà tutto. luois e carlotta sono fatti per stare insiene punto casi chiuso ahah. Grazie per aver aggiornato lo fai abbastanza velocemente e posso capire che non é facile grazie grazie grazie. Ora vado Buonanotte:)
Baci xx

03/03/14, ore 22:31

Allora eccomi qui. La storia penso che sia ben strutturata e grammaticalmente buona. Mi piace anche come e' avvenuto l'incontro tra i due. Solo due cosine non mi convincono: primo, credo non dovresti usare le parolacce, cioè nei discorsi diretti si, ma quando tipo parli in prima persona non e' tanto bello (ma questo e' un mio parere). Secondo: dovresti curare l'aspetto del testo e magari dividere lo spazio autrice con il testo del capitolo. Del resto l'idea mi piace molto, davvero. Alla prossima.

03/03/14, ore 22:16

Bel capitolo, come sempre...Ma, sinceramente, vorrei un cambiamento in Sara.Mi sono "stufata"a vederla timida , insicura e imbranata.Voglio vederla sicura, coraggiosa e sensuale e che combini qualcosa con Harry...
KISS ANNA
P.S.AGHIORNA PRESTO
PP.S.NON È UNA RITICA QUINDI NON PRENDERLA MALE
PPP.S.😚😚😚😚😚😚

03/03/14, ore 21:47

Che bello bello questo capitolo sbsbb io sto amando sempre di più Louis e Carlotta *u*
Sono davvero incuriosita da Harry. È un bravo ragazzo ma...ogni tanto fossi in Sara gli tirerei uno schiaffo ahah bene, ora mi dileguo. Continua presto,
-EhiJova

02/03/14, ore 19:59

ma io ti amo, come fai ad aggiornare sempre in così poco tempo?
comunque capitolo stupendo come sempre, povera Sara, ma Harry se lo deve ritrovare sempre dappertutto? e poi lui che le dice pure di fidarsi anche se non si confida con lei! E' pazzesca sta cosa, ma al contempo non è così strana, capirli i ragazzi è praticamente impossibile... comunque grazie per avermi avvisato puoi rifarlo anche la prossima volta che aggiorni? un abbraccio :*

02/03/14, ore 15:39

Ciao :3 Non so come tu abbia fatto, ma la prima parte del capitolo è la mia esatta descrizione... Giuro sono rimasta a bocca aperta <3
comunque la storia sembra intrigante, e scrivi anche bene :)
continueró più avanti <3
Ti aspetto per la mia storia, a presto.
Sara xx

02/03/14, ore 11:12

Ok ho appena letto i capitoli che non avevi letto sono stupendi. Ma harry é scemo o cosa??!! Perchè la tratta così prima bene poi male e poibdi nuovo bene non é mica un giocattolo e chissà quali segreti nasconde. Se lui inizia ad aprirsi con sara lei su aprirà con lui e poi si vede che lui la ama. Mi spiace tanto per Alice e niall perché il padre non lo capisce :( ma tanto sarà troverà la soluzionea a tutto. Per cocome hai scritto i capitoli ti ridico che sei bravissima bravaaa ahah adesso vado aggiorna appena puoi Baci xxxviii e comunque buongiornoo ahah

02/03/14, ore 10:52

Ciao bella, come promesso sono passata a leggere gli ultimi due capitoli! Sono fantastici come al solito!! Mi fa rabbia il modo in cui Harry tratta Sara nella terrazza dell'albergo ma in questo capitolo mi piace il modo in cui Harry vuole aiutarla per confidarsi con lui!! E Alice mi fa proprio pena!! Spero che Sara riesca a convincere il padre e che lui possa accettare il rapporto tra Alice e Niall!! Continua presto, la storia é fantastica!!! :) <3

02/03/14, ore 00:12

Molto molto molto bello!!! Ho letto tutta la tua fan fiction e credo che sia meravigliosa!!! Mi piace molto questo specie di rapporto fra Sara e Harry,spero che diventi qualcosa di più!!Contiuna perché è molto bella!!! ❤

28/02/14, ore 22:23

Ho letto i capitoli, e waw, mi sono persa davvero molto! Anyway, il comportamento di Harry è piuttosto strano, prima è dolce, poi è cattivo, ma è lunatico o è nei suoi giorni? Mistero............ Comunque il rapporto che hai creato tra i due è sempre più intrigante anche con gli altri personaggi, e le riflessioni personali della protagonista sono molto toccanti, riesci a rendere vivo il pensiero e questa è una qualità molto importante!

28/02/14, ore 22:01

Mi piace un sacco questa ff, davvero *u* Louis è l'amore e Harry...mi incuriosisce parecchio. Continua presto mi raccomando:)
Un bacio,
-EhiJova

28/02/14, ore 20:12

Non vedo l'ora che continui, è una storia che ti prende moltissimo! Il mio personaggio preferito è Louis, perchè lui si comporta così vivacemente ma sono sicura che anche lui in fondo in fondo nasconde qualcosa.

28/02/14, ore 20:07

Premetto dicendo che la storia è bellissima e che mi piace come scrivi, ma soprattutto mi piace come coinvolgi il lettore! In particolare la scena della terrazza, leggendola mi sembrava di sentirmi come Sara, mi immergevo perfettamente nel suo personaggio, mi sembrava di sentire i suoi stessi sentimenti! Complimenti davvero! E' stupendo :*

28/02/14, ore 20:03

Adoro la canzone che hai messo al titolo del capitolo.. Adoro anche il capitolo e purtroppo mi rivedo davvero tanto in sara...