A rainy day
di anevon

11/03/14, ore 20:18

Ciaoo,
questa storia mi piace sempre di piú! Anche se non va proprio bene questo capitolo mi piace davvero :)
Povera Sara, con Harry non va mai bene due volte di seguito! Che antipatica Kendall, mamma mia a tutti capita di far rovesciare qualcosa per sbaglioo! Spero davvero che Harry e Kendall si lascino, indipendentemente da quello che succederà tra lui e Sara
Comunque prima o poi Louis si dovrà dichiarare a Charliee, e lei ovviamente dovrà ammettere di provare qualcosa per lui! È palese il fatto che sia qualcosa tra quei due :) beh, sarebbero proprio carini insieme secondo me :)
Mi dispiace davvero per Sara :( è cosí sensibile che per piccole cose ci sta molto male e scoppia a piangere :( spero che con Harry le cose inizino ad andare meglio, ma non una volta si e una no!
Beh, brava, mi piace come scrivi e la storia mi prende un sacco :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa! :)
Federica

11/03/14, ore 19:47

awwww sta ff è bellissima, continua presto *O* e avvertimi assolutamente

11/03/14, ore 19:47

Ciao! Eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, il capitolo mi piace molto anche perchè è molto intrigante.
La scrittura è lineare e fluida e grazie a Dio non ci sono errori grammaticali o di battitura e quindi è un ottimo risultato.
Il lessico è semplice e capibile e su questo non posso dirti niente, però secondo me su questo capitolo dovevi concentrarti un po' di più sulle descrizioni dei sentimenti così i lettori si immedesimavano nella storia sennò è tutto piatto.
Non dico che non c'è nulla però se avessi scritto qualcosa di più a me sarebbe piaciuto, però fa come ti pare questo è un mio consiglio :)
Del resto la storia mi piace e la continuerò a leggere e aggiornami appena hai postato il nuovo capitolo.
Un bacione,
Apatya.

11/03/14, ore 18:54

Capitolo bellissimo, come sempre tra l'altro! E poi il titolo del capitolo *-* è una delle mie canzoni preferite!(Green Day are my Idols!) Spero che aggiorni prestoo

11/03/14, ore 17:43

Anche questo capitolo è stato fantastico anche se mi dispiace davvero troppo per sara! Mi fossi trovata nella situazione mi sarei comportata esattamente così!
Comunque aspetto con ansia il prossimo
Baci <3

11/03/14, ore 16:44

Che bello questo caputolo è stupendo brava. Hai scritto davvero bene. Perché Harry si comporta così con sara un giorno in un modo e in giorno in un altro??!!! In questo capitolo credo proprio di aver provato gli stessi sentimenti di Sara tanto lo avevi scritti bene. Mi ci sono così tanto immedesimata. I tuoi capitoli e tutta la storia continuano sempre ogni volta a migliorare. Aggiorna presto e grazie per avvisarmi ogni volta. Aspetto con ansia il prossimo ho bisogno di sapere come continuerà
Baci xx
Scusa alcuni errori ma sono con il cell

11/03/14, ore 15:32

Capitolo bellissimo! Mi soni venuti i lacrimoni ti giuro descrivi benssimi lo stato d'animo di sara e questa cosa mi piace da morire! Voglio Kendall morta lei con Harry non ci azzecca un fico secco! Detto ciò ti prego ti prego ti prego ti pregooooo aggiorna il prima possibile devo sapere la tua ff è una droga per me e io sto facendo un cazzo di poema! Perdonami! Un bacione a presto spero @_@

10/03/14, ore 17:06

Ciao, sono @simotrentalange di Twitter!
Eccomi qui a recensire, come promesso... la storia è stupenda, coinvolgente, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo :)
Inoltre adoro il modo dettagliato con il quale descrivi i personaggi, riesci a trasmettermi le stesse sensazioni che provano loro!
Per quanto riguarda la grammatica non ho nulla da puntualizzare perchè non ho trovato errori e la lettura è molto piacevole e scorrevole, bravissima.
Per farti capire quanto mi piaccia questa storia, ho deciso di inserirla tra le preferite...
Te lo meriti :)
Al prossimo aggiornamento,
Baci xx

Simo_1D95

10/03/14, ore 14:10

Ahahaha veramente bellissimo questo capitolo,e anche divertente:) sei bravissima a scrivere! Continua ❤

10/03/14, ore 13:54

Bellissimo,veramente fantastico,mi piace molto il carattere di Sara,e poi anche il rapporto che ha con Harry :)❤

09/03/14, ore 22:08

Ciao sono @ljams_smile di twitter
La storia è avvincente. E' fluida e non ha errori grammaticali :)
Sei bravissima, continua così :)
Ciao :))

09/03/14, ore 19:50

Ehi ciao, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire, la storia è davvero carina. E' scritta in modo corretto e scorrevole e le descrizioni sono fatte bene facendoti sentire una parte della storia, davvero complimenti.
Continua presto El.

09/03/14, ore 13:57

Ciao bella sono _DevonnesVoice_ dello scambio recensioni.
Allora, non so da dove iniziare, ho troppe cose da dirti, ovviamente cose positive.
Ammetto che mi sono innamorata di questa storia, la amo con tutto il mio cuore, sto impazzendo, non ho mai letto una storia così bella.
Più andavo avanti con i capitoli più mi appassionavo.
Ho provato una marea di sentimenti. Ho provato tristezza, delusione, rabbia davvero, complimenti!
Questi sono i miei complimenti più sinceri!
Dovrebbe essere un libro questa storia, perché è intrigante, e appassiona i lettori, o almeno a me ha appassionato.
Per quanto riguarda i personaggi principali ovvero Sara e Harry, sono fatti l'uno per l'altro.
Sara, mi piace come ragazza e in lei mi sono rispecchiata molto, anche se ha un carattere un po' troppo debole.
Harry invece è un ragazzo misterioso che sta nelle sue, ma è questo che lo rende affascinate.
Io ho sempre amato il mistero, e codesto l'ho trovato in Harry.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, ammetto che sono ben descritti, e amo la coppia formata da Giulia e Liam, ma anche quella di Alice e Niall, sono così teneri insieme.
Amo Giulia, credo che sia il mio personaggio preferito.
Complimenti, ancora hai scritto una storia davvero molto bella.
Amo il tuo stile di scrittura, grazie alle tue descrizioni sono riuscita ad addentrarmi nella storia, e ad immedesimarmi nei panni di Sara.
Quest'ultimo capitolo è il mio preferito, perché sono riuscita a capire varie cose su di Harry, non proprio tutto ma almeno ho scoperto qualcosa.
Complimenti sei una scrittrice fantastica.
Scusa se sono ripetitiva, ma sei davvero bravissima.
Adesso mi dileguo, a presto spero.
Avvisami quando aggiorni se puoi.
Lots of love...
-Giorgia_writes

09/03/14, ore 12:51

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, pensavo di essere all'interno della storia.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perchè è davvero bella!
Tanti saluti,
Apatya.

08/03/14, ore 23:09

(sono louissanchor di twitter per lo scambio di recensioni :) ) il cspitolo è abbastanza lungo, mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole. Non ci sono errori grammaticali.
Continua così, un bacio, manifredde :)