A rainy day
di anevon

27/04/14, ore 17:06

Hey! Sono @Natsumi_Raimon9 di twitter.

Allora, ci ho messo un po, ma il testo mi ha preso e così ho pensato di finirla tutta!

Devo dire che mi è interessante: hai inserito bene i personaggi senza essere scontata; la trama è molto coinvolgente.

Attenta alle descrizioni e devi ancora affinare il tuo modo di scrivere, alcune frasi non rendono bene, e anche la punteggiatura lascia un po' a desiderare.

26/04/14, ore 23:04

hey ciao, sono imalexmeow di twitter
la trama è carina considerando che questo è il tuo primo lavoro, complimenti.
appunto per questo vorrei darti dei piccoli consigli, ma proprio delle cazzate lol.
-stai attenta alla punteggiatura, esempio, nella frase 'Lascia perdere, va via, hai già fatto abbastanza' alla fine ci vuole il punto, quindi sarebbe dovuta essere così 'Lascia perdere, va via, hai già fatto abbastanza.', ho notato che fai molto spesso questo errore
-ti consiglio di dividere meglio lo spazio autrice con il capitolo, tipo da mettere degli asterischi, dei trattini o qualsiasi cosa per far capire che sta iniziando lo spazio autrice, oppure potresti metterlo colorato
ovviamente questi sono solo dei piccoli consigli che tu sei libera di seguire o meno.
ripeto che come prima storia stai facendo davvero un ottimo lavoro nonostante queste imprecisioni, complimenti! poi trovo l'uso di parolacce perfettamente azzeccato dato che i protagonisti sono dei ragazzi e diciamocelo, noi ragazzi non abbiamo proprio un linguaggio educato dato che ogni 2x3 mettiamo la parola 'cazzo' hahhaaha
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento :)

-alex

26/04/14, ore 18:48

penso che non continuerò a recensire tutti i capitoli perche 1 sto diventando ripetitiva
2 sembro una pazza maniaca!
ah comuqneu al tua storia è tra le mie preferite ora :D

26/04/14, ore 18:40

ti dirò la verità all'inizio ero sicura che i due coinquilini sarebbero stati Liam e Harry quando poi si è scoperto che non era nessuno dei sue(il ragazzo che ha aperto la porta) ci sono rimasta di merda ahahha

26/04/14, ore 18:12

mi piace la sorella di Sara, Alice! mi intriga un sacco il personaggio non so perchè! hahaha
per il resto inizio ad averi dubbi su questa Kendall secondo me non è quello che pensiamo ahah almeno lo spero

26/04/14, ore 17:17

bene bene benee :D le cose si fanno interessanti quindi si va subito al prossimo capitolo! :)

26/04/14, ore 16:59

vabbe infondo alla harry non è tanto male! ahahha me lo aspettavo diversamente! comunque mi piace molto sopratutto questa nuova coppia che sta nascendo "Giam" ? dai non sarebbe un nome malaccio

26/04/14, ore 16:43

bene hahah (io non sono fan dei one direction mi definirei simpatizzante)
mi piace molto la trama sono curiosa di sapere quello che succederà quando Sara si troverà facci a faccia con Harry senza possibilità di scappare

26/04/14, ore 16:26

hey! già nel primo capitolo era chiaro che il tuo modo di scrivere era molto fluido e preciso! la trama sta prendendo una sua forma abbastanza interessante e quindi mi getto a capofitto dei prossimi capitoli :D

26/04/14, ore 16:16

heyy come inizio non è male anche se la storia ha qualche imperfezione ma la trava (anche se per ora ancora, giustamente, confusa) mi intriga parecchio :D

25/04/14, ore 19:35

Ehi, ho appena finito di leggere la tua FanFiction, è stupenda, il testo è coinvolgente ed interessante. È proprio un bel racconto devo ammettere. La tua scrittura è cresciuta nel corso della storia, sinceramente non ho trovato grandi difetti mi è piaciuta fin dall'inizio, forse nei primi capitoli tendevi a "girare un pò attorno alle cose" o meglio allo stato d'animo di lei che moriva per lui, ed era sempre una ripetizione, anche se mi piace molto la descrizione dei sentimenti della protagonista, ti rendono partecipe, ma con l'andare avanti della storia hai saputo essere più concisa, ed è questo che cerca un lettore (o meglio io come lettrice preferisco questo) mi spiego meglio, le cose ripetitive e troppo dilungate diventano noiose, ma non preoccuparti la tua storia è tutt'altro che noiosa. Mi piace il fatto che hai messo anche il punto di vista di Harry a circa metà storia, così siamo riusciti a comprendere meglio i sui sentimenti, pensieri. Mi piace anche che Sara si stia cominciando a dimostrare più forte, come la tua scrittura anche i personaggi crescono, sono come noi infondo, possono cambiare, odio i personaggi piatti. Non so cos'altro dirti, ma hai una nuova fan... Quindi al prossimo capitolo

-auro
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 07:39 pm)

25/04/14, ore 19:21

Hey! Sono @ManeNera di twitter! Allora, ci ho messo un po', ma rimboccandomi le mani ce l'ho fatta! Devo dire che mi è interessante, hai inserito bene i personaggi senza essere scontata; la trama è molto originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto fin ora.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, mette voglia di andare avanti, c'è solo qualche piccolo errore che dovresti correggere, ma nulla di grave grave.
Quindi la mia recensione è positiva!

-ManoNera

25/04/14, ore 19:18

Allora, i consigli che ti do, sono questi:
-Stai attenta al tuo stile di scrittura, non scrivere come parli, non è corretto.
-Riduci le brutte parole, la lettura diventa pesante ad un certo punto.
-Soffermati di più sulle descrizioni.
-Non lasciare tutto quello spazio tra un rigo e 'altro, non è molto carino a vedersi.
Per il resto la storia non è affatto male, poi essendo il tuo primo lavoro, parti bene! L'idea mi piace, continuerò a leggere per vedere come va.
A presto, Baci
-MaryScrive.

25/04/14, ore 15:14

Per ora ho solo letto i primi due capitoli e devo dire che la storia mi sta iniziando ad interessare, soprattutto la protagonista che non è la solita ragazza perfetta. Comunque scrivi molto bene, continuerò a leggere i prossimi capitoli :)

24/04/14, ore 10:10

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente l'idea di andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali e anche noiose alla fine. Ho scelto comunque di leggerla tutta e recensire l'ultimo capitolo per darti un parere più completo, spero vada bene:)
Devo dire che la tua mi è sembrata interessante già dalla descrizione, sia perché hai inserito bene i personaggi senza essere troppo banale o scontata, ma soprattutto perché la trama è molto più originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto finora.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31