A rainy day
di anevon

20/02/14, ore 23:27

Eccomi qui :)
La storia mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di leggere
L'altro capitolo :)
Giulia e liam sono dolcissimi **
La cara sorellina ha fatto breccia nel cuore del piccolo biondino uu
Mentre Sara e harry devono ancora stabilire un rapporto
Avvisami quando aggiorni
A presto xx

20/02/14, ore 21:16

Due parole.
Aggiorna presto!
Mi appassiona davvero questa storia e la metterò subito tra le preferite!
Baci

20/02/14, ore 20:35

Bene,
concordo pienamente con te per quanto riguarda i professori! Ad esempio, ho avuto una professoressa di greco non eccezionale, ma di più. Si vedeva proprio che ci metteva passione e tutta se stessa insegnando quella materia affascinante!
Harry e Kendall? Già quella lì la odio di mio, in più la ritrovo anche qui nei panni della "guastafeste" ! Harry e Sara devono stare insieme! Ahahahah...capitolo perfetto!

20/02/14, ore 20:24

Ciaooooooooooooo
Bello anche questo capitolo! Oddio odio l'amichetta di Harry,la odio profondamente!
uffa io voglio harry e sara insieme non per forza fidanzati no scherzo devo fidanzarsi subito!
Ok prima di rompere definitivamente le palle mi dileguo! xD
Aggiorna presto
Un bacione
@_@

20/02/14, ore 20:15

Ciao bellissima c:
questa storia mi piace tantissimo, giuro! Sara mi sta molto simpatica e mi dispiace sia così timida. Niall mi tradisce? Questo non mi va bene ma cercherò di sopportare lol sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo;
a presto,
-EhiJova

20/02/14, ore 19:29

Hello!
Povera cucciola! Harry è davvero stronzo, eh?
Bene, per quanto riguarda la grafica, magari cambia il carattere dei messaggi o distanziali dal resto del racconto. Per il resto mi piace, poi ti ho già dato un po' di consigli nella recensione precedente. :)
Continuo a leggere!
Baci

20/02/14, ore 19:17

Ciao, eccomi come richiesto!
Allora, ho letto questo primo capitolo e mi piace.
La storia mi ha incuriosito solamente leggendo l'introduzione!
Per quanto io possa darti dei consigli, cercherei di arricchire lo scritto con descrizioni e riflessioni. (sono una a cui piacciono le riflessioni)
Naturalmente, migliorerai man a mano che continuerai a scrivere e ripeto, siamo solo al capitolo 1.
Quindi, complimenti!
Passo a leggere gli altri capitoli!

20/02/14, ore 19:13

Ehi!
Sono passata,come promesso:)
Scrivi bene,la lettura è scorrevole,davvero niente male!
Che dire? Continua così:3
Baci,
Roo:)) <3

20/02/14, ore 16:57

No ok quella figuraccia è stata troppo esilarante, poi quelle più pessime capitano sempre quando sei in presenza del ragazzo che ti piace .. Coincidenze!?! Comunque la storia nel complesso mi piace molto, e voglio proprio sapere come andrà a finire!

20/02/14, ore 16:52

Oh ma che carino che le ha riportato gli appunti, mi sono intenerita fin troppo, comunque mi piace il temperamento che hai dato al personaggio della ragazza!

20/02/14, ore 16:47

Punti extra perché adoro il cappuccino, secondo, la bellezza naturale è molto meglio di qualsiasi maschera, quindi al diavolo se la protagonista non era vestita come Cenerentola al ballo! Anche a me incuriosisce questo cambiamento di Harry, però mi sono intenerita quando ho letto che Liam vuole uscire ancora con la ragazza :3

20/02/14, ore 16:41

Non capisco come fai a mettere a modo tuo tutta questa attualità in una storia, è davvero una cosa stupefacente, in senso positivo ovviamente. Sembra un qualcosa di scontato ma invece è molto importante e rende la storia piacevole da leggere :)

20/02/14, ore 16:36

Questo fatto di whatsapp è stata una genialata di quelle idee più geniali del pianeta, anche il fatto di iscriversi alla facoltà di medicina. Sei riuscita a unire bene un qualcosa che utilizziamo attualmente con un qualcosa che in pochi " o almeno questo è quello che sento io " adesso fanno, anche se medicina è un'ottima facoltà, e poi il caffè rovesciato .. Mi è dispiaciuto ma mi ha fatto ridere in un certo senso..

20/02/14, ore 16:31

Waw, come primo capitolo non è niente male, veramente, la storia mi ha incuriosito molto, e quel piccolo scontro con il ragazzo misterioso ha introdotto molto bene la storia :)

19/02/14, ore 22:10

Ecco qua la recensione.
La storia è molto molto bella.
Da quello che ho letto il carattere di Sara rispecchia un po' il mio.
Continua presto, e complimenti.
XX ALI