A rainy day
di anevon

23/04/14, ore 19:33

Ciao, sono @shivererry per lo scambio di recensioni! Trovo la storia abbastanza carina, dopo aver lasciato la recensione andrò a leggere subito gli altri capitoli.
Non so se hai già aggiustato questo difetto, ma ti consiglio di non scrivere parole come 'cazzia', 'cazzo', 'merda', 'incazzato', ecc

22/04/14, ore 14:36

Ciao,
woooow!! Che bel capitoloo *.*
Finalmente anche Harry ha riconosciuto di provare qualcosa per leii! Che bello si sono baciati, mi fa proprio piacere
Chissà cosa succederà adesso tra di loro! Spero che Harry prima di tutto non vada in America e che poi molli Kendall
Grande comunque Carlotta che ha detto ai suoi che avrebbe mangiato da lei intuendo la situazione!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Federica

22/04/14, ore 13:49

Wow... Finalmente si sono baciati.... Oddio capitolo bellissimo e poi Mad World è una canzone meravigliosa e per questo capitolo ci sta a pennello... Bellisdimo davvero... Aggiorna presto un bacione alla prossima

22/04/14, ore 11:08

Ehi bella scusa per il ritardo :)
Wow il capitolo é fantastico
Harry é scemo o cosa?! No ma io dico dopo un bacio come quello se ne esce così..
Per favore continua presto:)
Baci xx

21/04/14, ore 22:26

Hello!
Come storia mi piace molto, sul serio, è molto carina ed intrigante.
Il tuo metodo di scrittura è scorrevole ed hai un lessico molto ampio, punto a tuo favore ahah
I personaggi hanno un carattere delineato e definito, non sono i classici automi.
Il tempo e lo spazio sono collocati perfettamente assieme alla trama ed ho amato da morire la scena del bacio, awwww.
Non so che dire, complimenti!
Alla prossima :)

21/04/14, ore 18:03

Dio ....senza parole è bellissima ti prego continua presto è stupenda la tua storia ....ma che dico le tue storie sono tutte fantastiche

19/04/14, ore 16:42

Alleluiaaaaaa,Finalmente sono sono baciati e lui le ha detto che prova qualcosa!^----^ <3
Come al solito mi sono venuti i brividi.Non vedo l'ora di sapere come continua!(:

19/04/14, ore 14:13

è bellissima *-*
la storia intendo e il suo modo di susseguirsi ..... magnifica !
è appassionante come capitolo :)
voglio proprio sapere come continuerà ... non vedo l'ora per il nuovo aggiornamento anche se ora come ora e troppo presto :)
si nota ... sei fan dei 5sos :)))) beh se è cosi batti il cinque sorella (?)
Xx Lu :*****

18/04/14, ore 22:17

Ed io che pensavo che magari harry avesse capito di amarla, che balls... Ovviamente come al solito la storia mi piace un bordello

18/04/14, ore 21:43

Oddio è stupendo!!!! No tu devi continuare è troppo bello!!! Finalmente di sono baciati!!! Stanno troppo bene insieme!!! Continua sono super curiosa!!!❤❤

18/04/14, ore 21:02

Capitolo fantastico, bellissimo!
ti progo aggiorna presto perchè voglio sapere come si comporterà Harry
Baci XX

12/04/14, ore 22:22

Ehi ciao
A dirla tutta non vedo l'ora che ti lascino un po di tempo libero per vedere come va a finire con Harry e Sara!!!! Per piacere avvertimi quando aggiorni ♡♡♡♡

12/04/14, ore 11:27

Oddio che bello:'(
Dai speriamo che Harry rimanga e non vada via.
Scusa se sono passata in ritardo ma ora ho un pó di tempo :)
Continua presto
Baci xx

12/04/14, ore 08:35

Harry e Sara,Sara e Harry!Non ho nulla da dire di più. <3
Mio dio,spero che Harry guardi dentro se stesso e si accorga presto di amare Sara.
Comunque anche questo capitolo mi ha fatta impazzire,ora si attende il 29! (:

11/04/14, ore 22:33

Wow sono senza parole! Amo questa fan fiction e' bellissima!! Daiii Harry deve ricambiare i sentimenti di Sara!!complimente perché è davvero stupenda❤❤