A rainy day
di anevon

04/05/14, ore 00:44

Scusa per il ritardo, ho avuto da fare, ma eccomi!
Allora, non seguo più il fandom dei oned e cerco di evitsre le fanfiction su loro, sopratutto di genere erotico...
Ma la tua mi è piaciuta molto!
La trama regge, la scrittura è semplice e fluida, non ho riscontrato errori gravi, complimenti.
Continua così!
-Martons

02/05/14, ore 14:09

Ciao sono la ragazza di Twitter! :)
Carino il capitolo, particore la scelta del sogno descritta all inizio, c'è un giusto equilibrio tra descrizione della scena, sentimenti dei personaggi e dialoghi. Il finale dà un tocco di suspance che invoglia a continuare. Ci sono giusto alcuni errori ma di battitura, non grammaticali, quindi direi che è tutto positivo :)

01/05/14, ore 21:59

che capitolo stupendo *-*
la storia è meravigliosa e credo che tu t'impegni e non cade cosi tanto nella banalità ;) complimenti !
spero aggiornerai presto
Xx Lu :**

01/05/14, ore 20:09

Hey hey heyyy finalmete sono arrivaa a questo capitolo! Mi è piaciuto un mondo tutto quello che ho letto fino ad ora! Anche il fatto che dopo essersi baciati ho pensato "ecco ora stanno insieme è tutto risplto" invece no! Nulla era ancora certo e mi è piaciuto quindi brava e aggiorna presto :)

01/05/14, ore 12:58

Hey! Eccomi di nuovo qui! Allora, come avevo già detto, la tua storia mi piace, e lo ribadisco, però trovo questo capitolo un po' veloce, sopratutto nella parte dialogata, ma non mi crea alcun problema, mi piace ugualmente!
Non ho trovato errori e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia stupenda! Aggiorna presto (:

-ManoNera

30/04/14, ore 23:22

ok sto morendo ahahahhaah "è il sesso" hahahahah sono morta giuro lascio una recensione solo per questa espressione hahahahahahah

30/04/14, ore 20:29

Ehi scusa per il ritardo... wow cioè io non so più che dirti davvero.
I capitoli sono fantastici e scrivi non bene ma super super bene...:)
Continua presto:)
Baci xx

30/04/14, ore 19:47

Buonasera :)
Sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter :) ( @lifeforbooks )
Allora... il capitolo mi piace molto e la storia mi sembra interessante (e appena avrò un po più di tempo cercherò di leggere anche gli altri capitoli)
La storia è scritta molto bene e non ho visto errori di grammatica e di battitura :) Lo stile è scorrevole:)
Beh... a prossimamente lol

30/04/14, ore 19:16

Ciao sono ljams_smile di twitter.
Allora..Mi piace moltissimo come descrivi le emozioni e le scene.
Mi piace molto la trama ed è sviluppata benissimo.
Non ho visto errori grammaticali.
Continua così :)
Ciao ♥♥

30/04/14, ore 13:12

Mio dio, sto facendo la deficiente da almeno un'ora buona 😍😍😍 per me fare un gruppo whatsapp va benissimo! Mi piace conoscere nuove persone.. Ne ho bisogno.. Il capitolo come al solito è fantastico 😏💙

30/04/14, ore 09:31

Ciao bellissimaaaa........ Capitolo a dir poco bellissimo... Insomma Harry timidone è tenero anche se non abbandona mai la sua aria da super uomo... Lo so che sei impegnata con lo studio ma ti prego aggiorna presto entrambe le storie mi dispiace ma sono una droga per me.. Detto ciò ti saluto un bacione alla prossima

30/04/14, ore 00:09

Finalmente ahha ti capisco in quanto studente che maggio è un mese molto difficile ahaha. CCome capitolo mi piace un sacco però spero che i prossimi saranno un po più lunghi, la coppia Sara e Harry mi piace molto e spero che lui riuscirà a dire quel "ti amo" che lei aspetta, esporsi così a volte fa paura ma almeno non ci si pente in seguito ;) . Dopo ciò, alla prossima bella una bacione :*

29/04/14, ore 21:51

Evvai evvai evvai hai aggiornato Dio non vedevo l'ora come sempre stupendaaaaaaa continua presto...wow sono la prima a recensire :* ♥♥ :))
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 09:52 pm)

29/04/14, ore 10:48

Ei sono xstylesmile di twitter! Avevo già recensito questa storia e mi era piaciuta tanto! Questo capitolo è perfetto e guardando anche gli altri il tuo modo di scrivere diventa sempre più fluido mano a mano che vai avanti. Trasmetti benissimo le emozioni e descrivi a perfezione ogni situazione. .davvero complimenti avere un tuo giudizio alla mia storia a questo punto è fondamentale ahah, un bacio brava :)

27/04/14, ore 21:02

Hey allora il tuo scritto mi piace.
sostanzialmente non ho nulla da obiettare perché è scritto bene ed è carino.
Non ci sono errori grammaticali e il testo è fluido.
contina così, brava :)