A rainy day
di anevon

11/04/14, ore 21:38

Capitolo a dir poco perfetto!
Scrivi davvero benissimo e questo capitolo ne è la dimostrazione!!
Alla prossima recensione
Baciii

11/04/14, ore 14:16

Ciao,
Oddio che capitoloo! Mi piace davvero anche se è un po' triste :( beh era ovvio che Sara sarebbe stata male dopo la notizia di Harry, che se ne andava in Americacon quell'altra
Povera Sara, mi dispiace un sacco :(
Beh, Harry direi che fa bene a sentirsi in colpa e a rimproverarsi di non averla seguita! Per fortuna poi va a cercarla e la ritrova, chissà cosa sarebbe successo se non l'avesse trovata!
Sono troppo curiosaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio troppo sapere la risposta di Harry :)
Federica

11/04/14, ore 00:33

*-* eddai che harry non se ne va su ahaha . Lei è come una cura per il cuore solo di lui come può farne a meno? Kendall non gli farà mai provare ciò che gli ha fatto provare Sara e lui nel profondo lo sa bene . Spero prenda la decisione di rimanere con la ragazza di cui ha bisogno e di non lasciarla per un bel faccino. Alla prossima bella, un bacio ;) :* p.s sono sempre più curiosa ahaha :3 .

10/04/14, ore 22:05

magnifico ! *-*
aspettavo con ansia il capitolo ma ora mi hai messo profonda curiosità uffa !
non lasciarmi a bocca asciutta per troppo tempo , ne con questo ne con l altra storia
aspetto con ansia
XXO Lu :*********

10/04/14, ore 19:09

Oh mamma mamma, mi sa tanto che harry sta smuovendo quel suo cuore di ghiaccio eh..

09/04/14, ore 22:50

Sisisisisisi ma dai vai così amore mio (Harry) Dio è un tesoro :3 anche se non è sicuro 3 innamorato di Sara o altrimenti non sarebbe mai tornato o no ?? Comunque aggiorna presto pleaseeee?!?!?! ♥.♥ 《3

09/04/14, ore 19:15

ei ho appena letto i capitoli, cavolo mi sono venute le lacrime, FINALMENTE SARA HA SPUTATO IL ROSPO! Alleluja!

09/04/14, ore 18:49

Bello bello bellissimo meraviglioso ok... Ora pretendo un bacio anche piccolino non unapomiciata va be detto ciò vado a presto

09/04/14, ore 18:15

wow, è stupendo *^* quindi voglio il seguito XD brava complimentii *^*^*^*. ciaooooo bacii
-1Diletta

08/04/14, ore 14:03

Oddio è meraviglioso!!!!! No dai Harry deve ricambiare i sentimenti di Sara!!! Spero che si mettano insieme!! Comunque è bellissimo!♥♥

06/04/14, ore 18:11

Ciao bellezza! Eccomi qui a recensire la tua storia! L'ho letta tutta insieme fino a qui ed è stato fantastico vedere come sei migliorata dal primo capitolo fino a questo. La trama è davvero carina e le ragazze sono davvero fantastiche, l'unica cosa che manca qui è la grafica, ma non la giudico importante... Sono davvero contenta di essere passata da te per caso e ti vorrei proporre la lettura della mia seconda long, che per ora ha un solo capitolo e che parla proprio dei nostri fantastici idolo in una Manhattan frizzante e divertente!
Mi piacerebbe davvero molto trovare un tuo commento, ne sarei onoratissima.
Martaxoxo

05/04/14, ore 22:24

Certo adesso vado a leggere .
Comunque se hai bisogno di un banner per la storia io sono disponibile. Aggiorna presto :)
Baci xx

05/04/14, ore 19:00

O.O
si questa è la mia faccia in questo momento XD
noooooooooooo e noooooooooooooooooo !
non può andare in america , e lei confessa il suo amore cosi . Miii insomma pochi colpi di scena ... mi dicono ahhahahahah
beh ora non mi dire che come nelle altre storie si dichiara colpito capisce di provare lo stesso e di rimanere perchè dio è banale ahahahaah :) trova una via di mezzo e non deluderci questa storia è troppo bella :P
baci lu :*****************

Ps : non ho niente per promuoverti ma ti ho già consigliata ad alcune mie amiche che leggono e sono felici di leggere . beata te che sei potuta andare al loro concerto :'(

05/04/14, ore 18:04

Sono la tipa di Twitter uhuhuh
Ho iniziato a leggere la storia da quando me l'hai linkata e solo ora l'ho finita.
Mi piace un sacco, sul serio. La trama è originale e ben sviluppata. Mi perdo nel tuo stile di scrittura ed in venticinque apitoli non ho mai staccato gli occhi dal pc.
Ormai su questo sito si trovano solo fanfiction noiose e stupide, la tua è completamente diversa.
Insomma, complimenti!
Alla prossima:)

05/04/14, ore 15:00

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio. Ho letto solo questo capitolo poichè non sono a casa, quindi, ovviamente, non ho capito granchè della trama ma posso dire che sembra una stori interessante.
Inoltre non ho trovato errori grammaticali, ma solo di distrazione come all'inizio: 'Ormai siamo luglio', dove ti sei dimenticata la 'a'. Oppure 'Non sono andata in università'. Non so grammaticalmente se è corretto, ma non mi sembra e comunque suona male.
Però per il resto è okay e sembra buona.
I miei complimenti bella e alla prossima:)