Let me take you down 'cause I'm going to..
di Astoria McCartney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/14, ore 21:50

Continuo a pensare che questa storia sia stupenda!! Alla fine del capitolo mi sono persino emozionata! Non so davvero che dire! È poco dire che sei bravissima! Vorrei tanto riempirti di applausi perché te lo meriti! Secondo me, questa storia ha descritto il sogno di ogni Beatlesiana! Brava, brava e ancora brava!! Adesso vado a rileggermi un'altra volta questa storia, perché è strabella e non mi annoierò mai di farlo!
Baci e abbracci, Lily

24/04/14, ore 16:11

Okay eccoci alla penultima recensione. Immagino quando fastidio ti comportino nell'esaminare una ad una :(
Allora, il capitolo è fantastico come gli altri e su questo non ci sono i minimo dubbi. Sono felice che finalmente Paul dedichi qualche dolce parola alla sua Anne, il suo amore è davvero percepibile.
Bravissima, un bacio grande:

24/04/14, ore 16:06

Eccoci anche venticinquesimo capitolo,
Beh che dire. Paul se lo è proprio merito per come ha trattato la povera Anne. Mi dispiace tanto che stia male, perché si capisce il legame che la unisce al giovane McCartney.
La telefonata con John è stata la parte che ho preferito, mi è piaciuto il fatto che si sia preoccupato di sapere come stava. Bella trovata :D
Al prossimo capitolo da recensire, bravissima come sempre:

-2 :)

24/04/14, ore 16:03

Ciao Astoria,
Oh oh qui abbiamo le avventure di Paul con la vipera per eccellenza ovvero: l'odiosa Amanda.
Rileggere questi capitoli mi fa stare un po' male per la dolce Anne, ma conoscendo già il finale della storia devo dire di essere comepunque felice del percorso degli avvenimenti.
Brava come sempre, un bacio:

-3 :D

24/04/14, ore 15:59

Ciao Astoria :)
Ricordo molto bene questo capitolo e davvero non riesco a capire perché non l'ho recensito prima!
Sono un caso clinico ahaah :D
Ritornando alla storia, questo capitolo è davvero molto divertente. Forse uno dei più divertenti in assoluto e mi piace il modo in cui hai descritto il concerto e tutti i dettagli ad esso allegato. Sembrava davvero di rivivere nel Cavern. Bravissima come sempre!
Mi mancano solamente quattro capitoli :D

Un bacio,

24/04/14, ore 15:55

Eccomi cara Astoria :)
Scusami se probabilmente ti starò facendo impazzire con tutte queste recensione, ma sinceramente ci tengo a finirle tutte.
Questo capitolo è molto divertente, e il suo lato più bello è proprio perché scorre molto velocemente ma la lettura rimane comunque piacevole ed interessante.
Aw..George e Mary sono tenerissimi *^*

Al prossimo capitolo, un bacio:

24/04/14, ore 15:52

Astoria cara :)
Come ti avevo preannunciato pochi minuti fa, eccomi a recensire anche il capitolo settimo. Uno dei tanti che mi mancava.
Mi è piaciuto molto, come gli altri e ho apprezzato sopratutto la parte in cui Paul porta Anne a fare un giro per Liverpool e le spiega attentamente il paesaggio. L'ho trovato davvero molto carino e romantico :3
Magari rivedrei solo qualche termine, ma per il resto ci siamo. Bellissima l'ironia finale ahahah :D

Al prossimo capitolo che mi manca da recensire, un bacio:

24/04/14, ore 15:48

Ma nemmeno questo capitolo ho recensito?
Oddio certo che ho la testa proprio da un'altra parte, scusa se non l'ho fatto prima ma cerco di rimediare ora.
Allora qui conosciamo anche gli altri membri, tra cui George e mi piace molto come l'hai descritto. L'interesse di Paul verso Annie sale sempre di più. Bravissima come sempre :)
Alla prossima recensione, un bacio:

24/04/14, ore 15:45

Ahaha oh mio Dio!
Fa uno strano effetto leggere nuovamente questi capitoli, è un effetto piacere quindi stai tranquilla che come vedi il tuo lavoro era ottimo anche all'inizio.
Finalmente qui Anne e Julia riconoscono i loro amato ragazzi e il lettore entra di più nel vivo della storia.
Bravissima, non avevo dubbi. Io nel frattempo continuo con le mie recensione ahaah :D
Spero che ti facciano piacere, un bacio:

24/04/14, ore 15:42

Ed eccoci al capitolo terzo. :)
Ricordo perfettamente la prima volta che lo lessi, pensai subito a come questa storia si poteva evolvere e la curiosità era davvero alle stelle.
Ora che conosco il finale, ti posso dire che forse questo è il capitolo più toccante e significativo.
Da qui comincia tutto.
Complimentissimi come sempre, un bacio:

24/04/14, ore 15:40

Astoria cara :)
Se ti stai chiedendo come mai ho fatto un salto nei capitoli passati, stai tranquilla perché voglio recensire tutti quelli mancanti.
La tua storia lo merita e poi mi sembra davvero un peccato non farlo.
Allora qui siamo al secondo capitolo, uno dei più emozionanti.
Qui Anne e Julia non sanno ancora la bellissima avventura che sta per succedere e mi fa venire la pelle d'oca pensare che questo è solo l'inizio.
Bravissima come sempre!

Un bacio, Chiara ❤️

24/04/14, ore 15:34

Astoria cara :)

Tu vuoi farmi impazzire eh? Mi sono commossa nel vedere che un'altra delle mie long preferite sul fandom è terminata, ma sono felice del fatto che hai già iniziato la tua favolosa McAsher e ho la possibilità di leggere tuoi altri favolosi lavori.
Ho adorato quest'esilarante avventura della giovane Anne, dal primo capitolo sino all'ultimo.
In ben trenta aggiornamenti, non mi hai mai delusa. Anzi hai aumentato sempre di più le mie aspettative. Non c'è bisogno davvero di ringraziarmi, quando un'autrice riesce a colpirmi così come hai fatto tu merita davvero tutti gli onori e i complimenti di questo mondo. Sono io che devo ringraziare te, ringraziarti per avermi dato la possibilità di sognare attraverso i tuoi capitoli. Di conoscere la personalità di Anne e di tutte le persone a lei care che hanno contribuito alla sua crescita morale e psicologica.
Grazie per avermi reso partecipe di un'avventura così emozionante, per avermi fatto sperare nel lieto fine e dato un insegnamento finale che ho trovato davvero profondo: Delle volte bisogna mettere da parte i propri interessi e l'orgoglio, dobbiamo lasciare far al destino se vogliamo vedere davvero il nostro sogno realizzato.
Questo capitolo in particolare è stato davvero piacevole da leggere e mi ha tenuta incollata allo schermo fino al punto finale.
Ho adorato i diversi flashback che hai inserito e mi sono commossa conoscendo il futuro dei ragazzi che non erano diventati i Beatles.
Non oso immaginare come fosse la mia vita e sopratutto come fosse il mondo se quei quattro ragazzini di Liverpool che tutti noi amiamo, non avessero mai avuto successo e non fossero entrati nella leggenda della musica.
Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli è visto che ne mancano solamente undici se vuoi posso anche rimediare :)
Complimentissimi come sempre, è stata la tua prima long eppure davvero hai fatto un lavoro strepitoso. Sei andata oltre le mie e le tue prospettive.
Continua sempre così e vedrai che sarà un cammino in continua salita. La tua evoluzione di maturità è davvero percepibile nei vari capitoli, ed è stupendo.
Scusa se mi sono dilungata così tanto :D

Alla tua prossima long e al prossimo aggiornamento della favolosa McAsher che aspetto con ansia,
Un bacio grande grande ❤️:

24/04/14, ore 15:05

Posso dire solo che non so cosa dire, sono senza parole. davvero, non avresti potuto fare di meglio. Non sai il colpo che mi è sceso quando Anne si è ritrovata al Cavern ed era tutto distrutto... o quando è andata a casa di Paul... come sempre sei stata bravissima... quando Pete ha raccontato di come il gruppo aveva fallito mi sono messa a piangere e idem quando Paul si stava per suicidare. Oltre a questo sono convinta che nella tua storia ci sia un grande insegnamento, cioé che le cose vanno come devono andare e che non possiamo forzare gli avvenimenti perché rischiamo che il nostro egoismo faccia perdere qualcosa di importante a noi e agli altri. Ancora complimenti... sono solo un po' gelosa di Anne perché andrà a un concerto di Paul.. quanto mi piacerebbe essere al suo posto... Rimarrei qui a scrivere e scrivere quanto sei stata brava ma credo che non la finirei mai, quindi mi congratulo con te e ti saluto :)
Baci, Sara <3

24/04/14, ore 00:28

Questa recensione e' breve e velata di nostalgia: dieci e piu' anni fa io e la mia amica Alice ci spedivamo lettere da beatlemaniache del calibro di questa FF, ci lamentavamo delle boyband del momento e fantasticavamo su altre epoche. In effetti il punto di forza e' senza dubbio l'identificazione.

23/04/14, ore 15:20

Astoria cara :)
Eccomi come promesso per una recensione e scusami per l'enorme ritardo.
Il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri. Anche se è la tua prima long, non ti smentisci mai e permetti al lettore di sognare attraverso la tua storia.
Mi è piaciuta molto l'avventura di Anne nell'aereo e mi sono commossa quando il suo pensiero è ritornato fisso su Paul.
Spero tanto in un finale da favola e continuerò a seguire la storia con amore e passione.
Complimentissimi come sempre, diventi ogni volta più brava ♥

Alla prossima,
Un bacio grande grande: