Shining
di Inspired_girl

01/07/14, ore 00:30

Oddio lo adoro!!!!!! Ben ti sta lizzie!!!! Brutta stronza!!!! Era ora che se ne rendessero conto! È proprio vero che noi donne abbiamo un certo potere sugli uomini!!! Continua presto per favore! !!

30/06/14, ore 23:55

Amo il POV di Chris!! Lo sapevooo!!
Che bello stavolta hai aggiornato praticamente subito!
Grazie ,so quanto puó essere difficile sfornare un lavoro del genere!! ;)

Continua presto sweetie <3

30/06/14, ore 23:51

Sono rimasta sveglia per leggere questo capitolo stupendo come gli altri.
Finalmente si sono accorti del comportamento di Lizzie!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Quando aggiorni?
Potresti alla fine di ogni capitolo lasciare uno spoiler? ( se ti va)
Ciao.
Lisa xx

30/06/14, ore 23:22

Si e dimmi che Lizzie dalla disperazione si farà imballare ed esportare nel Polo Sud *~* Ti giuro che la odio hahaha sei bravissimaa continua al più presto

30/06/14, ore 23:21

AHAHAHAHAH MA LO SAI CHE STO GODENDO ALL'INVEROSIMILE? Ma vaffandomo Lizzie e la sua falsità, cavolo sei riuscita proprio a farmela odiare, complimenti ahah
Finalmente quei quattro dementi hanno aperto gli occhi!
comunque, ti volevo far notare una cosa, cioè che talvolta metti 'ed' al posto di 'e' ; per esempio qui:" ed stesse.." ( e poi non ricordo ahaha ), ecco, è sbagliato, dovresti scrivere 'e' :)
a prestissimo❤️❤️😍

30/06/14, ore 23:14

È IL MIGLIOR CAPITOLO DI QUESTA STORIA! ODDIO VERAMENTE MI PIACE MOLTO E GODO TROPPO PERCHÉ LIZZIE È STATA LASCIATA DA SOLA! CONTINUA CON QUESTI CAPITOLI COSÌ, SINCERAMENTE VOGLIO CHE LIZZIE SOFFRA HAHAHA CONTINUA AL PIÙ PRESTO.

30/06/14, ore 23:10

Mio dio ragazza questa storia è qualcosa di MAGNIFICO,non smetterò mai di ripetertelo!
Sono d'accordo su tutto quello che ha pensato Caren,alla fine del capitolo credimi che ho pianto come una cogliona.
E pensare che queste cose capitano alla maggior parte degli adolescenti quando sono in un nuovo gruppo.Poi capita a tutti desiderare di essere qualcun altro,tipo quando guardi una ragazza a te vicina e ti ripeti in testa ''vorrei essere almeno un po' come lei'' e fa male.Come ho già detto mi rispecchio in Caren moltissimo.Lizzie poi è una falsona,alla fine quando va a piangere vicino a quell'albero scommetto che era per attirare di nuovo l'attenzione di tutti. Poi Caren non ha fatto nulla di male, cioè lei ha detto che la teme e l'ha provocata,in un certo senso.Oddio continua presto che sono curiosissima!

30/06/14, ore 21:18

Ehiii:)
Bel capitolo, come sempre del resto, ormai mi sto stancando anche a dire le stesse cose ahahah
Ma com'è che in un modo o in un altro, Caren e gli altri finiscono sempre per avere discussioni?
Povera lei, viene incolpata sempre di tutto e a quell'antipatica di Lizzie, invece, aspettano sempre attenzioni. La odio, penso si sia capito u.u
Dai aggiorna che sono più che curiosa, scrivi benissimo, te lo ripeto. Sei davvero portata per la scrittura:)
Alla prossima e avvertimi quando aggiorni x

30/06/14, ore 20:29

Oddio.
Io amo questa storia.
Amo te e il tuo modo di scrivere.
Scrivi benissimo cara.
Continua al più presto che sono curiosa!
Mi potresti avvisare quando aggiorni?
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 08:41 pm)

30/06/14, ore 18:40

SARAAAAAAAAH :3
Ci sono, eccomi qui! c:
Bene, inizio questa recensione rispondendo alla domanda che mi avevi fatto nel messaggio privato. Sfortunatamente, non sono ancora in vacanza...
Non riesco a collegarmi più sul sito con la stessa frequenza di prima, per il semplice fatto che alla fine i miei sono riusciti a mandarmi a quel campus estivo e quindi niente, mi occupa molto tempo e quando sono stanca non ho per niente la forza di leggere.
Adesso sono qui e m'impegnerò per farti una bella recensione, yo! Okay no, basta lol
Parliamo del capitolo...
Questa specie di 'litigio' del gruppo con Caren mi ha riportata indietro nel tempo, cioè, ho rivisto la solita Caren debole e impacciata dei primi capitoli.
Ora io dico, possibile che alla fine ci sta di mezzo sempre 'sta Lizzie? E' stata confermata la mia teoria, lei fa tutto quello che fa, semplicemente per ricevere più di qualche attenzione.
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto di Justin, Zack e Alex che si allontanano da questa poveretta, per dare conforto ad una Lizzie che a parer mio non ne aveva proprio bisogno.
Per Chris, invece, non ci sono rimasta male...era plausibile che avrebbe seguito il gruppo.

"Non fidatevi tanto della fine di questo capitolo e di quest'improvviso attacco d'insicurezza di Caren."

Se non vuoi morire, spero vivamente che sia così AHAHAH (scherzo, eh)
A questo punto voglio proprio vedere come si metteranno le cose, in questa fanfic non c'è un attimo di tranquillita', fortuna che mi piacciono le storie così lol  c:
Come sempre, ottimo lavoro, non ho notato neanche una piccolissima imperfezione, sei il massimo. Punto.
Detto questo, evaporo. Spero che la mia recensione non ti abbia delusa. Sono davvero stanca, sorry, mi rifarò con il prossimo capitolo c:
Un bacio xx

30/06/14, ore 17:44

ti giuro che questa ff mi manda in crisi!! E' fantastica ma è cos' problematica. ahaha non proeccuparti era per dirti cosa ne penso.
Odio Lizzie se devo essere sincera. Secondo me vuole troppe attenzioni e non accetta Caren. Non è giusto. quella povera ragazza ha già sofferto tanto,merita degli amici e della gente che le vuole bene. Non capisco perchè la danno addosso nell'ultima parte. Insomma non ha fatto niente di male! Sono tutte paranoie di Lizzie lei cosa ci può fare?!?!
Poi non capisco Zack. Prima sembra che ci tiene a lei e poi non la pensa. Insomma so che stanno fingendo ma sembra che Caren apprezzi davvero la presenza di Zack anche se in realtà mira a Justin.
Scusa per le troppe domande ma avevo dei dubbi :)

30/06/14, ore 16:24

Comincio con il dire che come sempre questo capitolo è pazzesco. Leggendolo mi sono immedesimata in Caren e mi sembrava di far parte della storia - come ogni volta che leggo la tua storia -  e ti giuro è una sensazione bellissima. Lizzie ma sta seriamente sulle scatole. È meschina e pensa solo a stare al centro dell'attenzione. Una cosa che non riesco a capire è il comportamento dei ragazzi sono proprio dei cretini anche perché i raggionamenti di Caren sono più che fondati ma sorvoliamo. Per quanto riguarda la fine mi hai lasciata un sacco curiosa e spero che aggiornerai presto perché sto impazzendo per leggere il prossimo capitolo ç.ç .
Un bacione grande e scusa se non ti ho più lasciato recensioni :)

30/06/14, ore 16:08

Non ti abbattere solo perchè qualche recensione manca, perchè se ci sono i lettori e continuano ad esserci vuol dire che hai davvero del potenziale. Sei veramente brava a fare i ragionamenti psico-emotivi e lo dico anche perchè io studio le scienze umane. Comunque, non troverai molto spesso le mie recensioni ma continuo lo stesso a leggere la tua meravgliosa storia; non vedo l'ora che tu aggiornassi perchè ero proprio curiosa di sapere come sarebbe andata. Passando al capitolo, non ci sono errori ma Lizzie ha veramente rotto. Mi è stata antipatica dal primo istante e queste sue manie di protagonismo mi fanno salire il crimine. Io stravedo per Dylan (Zack), lo "conosco" da quando ero piccola che faceva le serie per Disney Channel lol. Tornando sempre su Lizzie, mi da molto fastidio il suo comportamento ma penso che debba essere così poichè dopotutto deve esserci una stronza nella storia, senza offesa per il personaggio che hai dipinto. Sono rimasta un pò sconvolta dal loro comportamento perchè il ragionamento di Caren era più che esatto e loro hanno fatto così, se fossi stata al posto di Caren sarei decisamente corsa via a gambe levate e me ne sarei fregata. Ma Caren è un personaggio piuttosto emotivo, riflessivo e io sono la sua copia solo un pò menefreghista. Il capitolo è bellissimo e raramente nei tuoi capitoli ho trovato errori di battitura o grammaticali. Scusa per il papiro ma penso che te lo meriti perchè è una storia differente questa, è veramente bella. Spero che aggiornerai presto e ricordati che io la leggo SEMPRE.
-A presto, Kiara x.

30/06/14, ore 08:43

Te lo già detto che ti amo ? È la storia più assolutamente bella e interessante che io abbia mai letto é mado lizzie è una .bitch. Comunque aggiorno il più presto possibile

30/06/14, ore 08:22

Oddio, mi stai mandando in confusione. Odio Lizzie, mi sta talmente sulle ovaie che la prenderei a pugni fino a farla diventare brutta. È superficiale, una bastarda senza limiti e mi pare anche di aver capito che è - scusa la parola - una gran troietta.
Fatto sta che il comportamento di Zack non me lo aspettavo così in questo capitolo, e poi quella cretina di Lizzie si lamenta anche che non le danno attenzioni; ma Zack no, si è forse scordato che ha Caren? Perché deve fare così! Ahaha non capisco proprio.
Vabè, non so se ti ricordi di me, sono la presunta 'sitemodel' (?)
a presto :)<3