Shining
di Inspired_girl

04/05/14, ore 13:19

Come fai a dire che questo capitolo non ti piace? Cavolo è fantastico e mi piace molto il nuovo caratterino di Caren *abbiamo creato una Bad Girl lalala*
Sto odiando tipo troppo Lizzie è una ......., non voglio essere volgare.
aggiorna presto ti prego ho bisogno di leggere questa storia;)
ciaooo bella baci xx love ya

04/05/14, ore 02:26

Tutto sommato non è male ansi molto buono c: anyway io ci sono e continua il prima possibile c:

03/05/14, ore 15:57

Capitolo bomba.

wow che forza! Non metterci tanto ad aggiornare vabene? Promettimelo, dai dai dai :D
Comunque davvero, stai migliorando e si vede un casino!!
sono troppo felice di sapere il continuo, chris lo schiaffo se lo è meritato HAHAHAHAHAHHAHA no ok, scherzo lol
aggiorna ok?
baci baici
ila xx

03/05/14, ore 12:49

Ti prego,continua proprio ora viene la parte migliore della storia e non aggiorni più?ti prego.....ti prego.....

03/05/14, ore 01:13

Finalmente hai aggiornato, Iniziavo a credere che non avresti piú aggiornato e ci sono rimasto un pó male, In ogni caso non vedo l'ora che continui, :D

02/05/14, ore 23:46

Oh madre haha ti giuro che stavo esultando mentre leggevo le risposte di Caren!
Hai scritto tutto jsnjssb benissimo e poi "beh, never say never, no?"
DIO MIO IMMAGINAVO LA SCENAAAA.
Amo questa Fan fiction sempre di più e io sinceramente attendo con molta ansia il continuo lol. Ma devi sapere che se inizierai a scriverne altre ti seguirò anche là (insomma, con me non hai via di scampo).
Avvisami quando aggiorni e mi piace la "nuova" Caren.
Tivibi sis ♥

02/05/14, ore 23:41

Ciao, capitolo fantastico, come gli altri :)
Adoro caren con questo carattere, non è giusto che tutti gli mettano i piedi in testa, che la considerino una piagnucolona moscia, finalmente si è fatta coraggio. Spero rimarrà forte come adesso anche nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto, ciaooo ;)

02/05/14, ore 23:20

Ciao scrittrice del mio cuore.
SBAM capitolo bomba. Lo adoro stop. Adoro il 'nuovo carattere' di Caren stop.
Quando ho letto il piccolo litigio che ha avuto con quei cinque mi sono gasata, speravo tanto che Lizzie si prendesse un bel pugno sul naso o sul mento - sarebbe stata una scena epica- da Caren, ma il dibattito mi va più che bene.
Poi è inutile che ti ripeto sempre le stesse cose ad esempio: è bello, lo amo, oddio come scrivi bene, non c'è mai un errore, tanto è tutto sotto inteso, in ogni recensione che faccio.
Ok detto questo prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare aggiorna presto, ti prego  tanto io sono qua!.
Sarei felice di leggere anche la nuova FF che hai in mente, quindi quando deciderai di scriverla avvertimi che ti vengo a rompere le scatole anche su quell'altra storia.
Ti consiglio di rimanere concentrata su questa storia e di non abbandonarla ad un certo punto, come molte autrici fanno, sta prendendo una bella piega, e questo genere vedo che qua su efp piace, ma l'importante è che te la senti tu di andare avanti fai quello che ti senti di fare. Ma se un giorno deciderai di non continuarla mai più io scoprirò dove abiti e poi saranno cazzi tuoi. No veramente fai quello che ti senti di fare, a parere mio le cose o si fanno bene o non si fanno. Tu questi 15 capitoli li hai fatti perfetti, continua così.
Non vedo l'ora di scoprire, cosa hai in serbo per noi.
Aspetto con ansia il  continuo

Laura.

02/05/14, ore 23:02

Adoro Caren, la voglio sempre cosi', non si deve far mettere i piedi in testa da nessuno.Mi piace molto la tua storia, quindi spero che tu la continua e che la aggiornerai al piu' presto. In caso contrario aspettero' un altro mese.Un bacio.
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:03 pm)

02/05/14, ore 22:34

Eccomi qui, splendore:3 Hai visto? Sempre puntuale come un orologio svizzero..o quasi lol L'unica cosa che avrei da dire ora e'.. PORCA PALETTA! Cioe' tu torni da una vacanza e pubblichi un capitolo capace di uccidermi? No vabbe', tu sei fantastica, devi capire che ho amato tantissimo questo capitolo! Accidenti, vogliamo parlare del "nuovo" carattere di Caren? :0 Ceh, solo tu potevi fare una cosa del genere, mi sono immaginata tutta la scena del dialogo tra Caren e il gruppetto e mi sono immaginata anche le loro possibili facce sconvolte AHAHAH non sai che ridere :') Cos'e' che dicevi? Non ti piace il capitolo? Rimangiati subito quello che hai detto, e' stupendo. Punto. Dunque hai intenzione di farci aspettare un mese per il prossimo capitolo? :'c Vabbe' dai, uno sforzo per te lo faccio perche' ti voglio bene( come sono ruffiana lol ), altrimenti ti venivo a cercare fino sotto casa per incitarti a continuare c: Per quanto riguarda il banner ora come ora non posso guardarlo dato che sono dal cellulare, lo guardero' quando saro' collegata dal pc. Non mi dilungo piu' perche' sono consapevole di averti scritto un papiro lol Baci, alla prossima xx ps: sbrigati a pubblicare la nuova storia, sono curiosa lol

02/05/14, ore 22:28

È la prima volta che recensisco questa ff sr anche è da un po' che la leggo, il.motivo pet cui ho recensito e che nn voglio che tu pensi che nn ce ne importa anzi io lo adoro!! Ma aspettavo questo momento di Caren per farlo perché cazzo, ci voleva proprio un comportamento così :D
cmq sei una brava scrittrice e aspetto che aggiorni presto!!

02/05/14, ore 22:19

E invece ti sbagli, io ogni volta aspetto i capitoli in ansia, anche se non ho tempo di recensire, e quando lo faccio è sempre di sera ( come vedi ).
Comunque, non ho ben capito se il capitolo lo pubblicherai tra un mese per 'punirci' o per tue cose personali che non ti permettono di aggiornare, non ho capito.
In compenso spero che non aggiornerai davvero tra un mese.
un bacio

ps. Caren a volte è davvero insopportabile ahaha

02/05/14, ore 21:58

Wow .. Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno é devo dire che é magnifico .. Capitolo dopo capitolo diventa sempre più interressante ... Ah ed è magnifica cm ff nn vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

22/04/14, ore 23:32

ho letto tutta la ff in una sola sera, una semplice frase per farti capire quanto questa ff mi abbia incuriosito. devi sapere che scrivi più che bene e che non devi preoccuparti affatto per gli errori, possono capitare gli errori di battitura e (fortunatamente) non ci sono errori riguardo ai verbi. continua così! ciao bella :)

20/04/14, ore 22:03

La sparo a casaccio Ingarbugliamento ma con un fine-capitolo positivo(?)