Shining
di Inspired_girl

30/06/14, ore 05:47

Spero solo che tu non ti stia rifacendo ad un'esperienza personale per scrivere la storia perché saresti davvero pazza a farti trattare in quel modo da i tuoi "amici"! Quelli sono pazzi, Caren non ha colpe e invece sembra che la colpa sia tutta sua! Loro la trattano malissimo, e Justin poi? Sta dormendo!!! Svegliaaaa, quella Lizzie ti mangia gli gnocchi in testa, mamma non  la sopporto! Se fosse stata amica mia sarebbe già senza capelli in testa!
Detto questo, aggiorna presto ❤️
C.

30/06/14, ore 04:26

Amo questa fanfiction,vorrei proporti una cosa cosí soci perchè per me sarebbe intrigante..se faresti comparire non so un vecchio amico di Caren o migliore amico in passato cosí da vedere la reazione dei ragazzi se sono gelosi o meno soprattutto Justin e Zack..ok ho fatto un poema scusami hahah continua al piú presto e complimenti per la storia♥√

30/06/14, ore 03:24

sinceramente sono stufa del comportamento di Lizzie dio la odio!! Mi sembra che sta facendo finta e falsa, cmq davvero mi ha rattristato questo capitolo perché Caren soffre sempre alla fine, e le fanno sentire in colpa di quello che nn è. Sono rimasta delusa dal comportamento di Zack e justin che lui nn si sa mai quello che fa u.u vorrei anche il punto di vista di questi due così da sapere realmente quello che pensano. Beh che dire continua presto ;)

30/06/14, ore 00:46

Sono la prima recensione!!! Oddio voglio leggere il continuoo 😭😭😭😭😭😭
Se fossi in Caren ,io girerei i tacchi!
Comunque... Questo capitolo è molto bello ed anche molto misterioso ,quasi incomprensibile, spero aul continuo;)

30/06/14, ore 00:37

Sinceramente vorrei che trovasse altri amici lol questa lizzie mi ha stufa e parecchio anche, vorrei almeno che lei sia felice per un po' e conoscesse altre ragazzi così da allontanarsi da quel gruppetto e poi che qualcuno tipo Justin le dica che a lui manca ecc lol vedi un po' tu perché questa storia è abbastanza triste, c'è sempre qualcosa che va storto ahaha un momento di felicità caren non ce l'ha mai

29/06/14, ore 11:21

Oddio povero Chris :( la storia della sorella per quanto triste è molto bella Hai fatto bene a metterla mi è piaciuto spero che il rapporto tra Chris e Caren cresca :)

Il capitolo è bellissimo, fantastico continualo presto che voglio sapere che avvenimenti hai intenzione di mettere.... aspetto con ansia :) <3

25/06/14, ore 11:37

Ehii:)
Ok, ci sono! Lo sai che questa storia sta diventando una delle mie preferite? Seriamente, mi piace tantissimo il modo in cui riesci a scrivere parti di un capitolo così dettagliatamente, non è una cosa da tutti, quindi bravissima!
Poi la trama è parecchio interessante, mi chiedo cosa determinerà questo gioco della bottiglia :)
Penso che per adesso i miei personaggi preferiti siano Zack e Caren, non chiedermi come mai, perchè neanche io lo so ahahah. Però una cosa posso dirla, sono dolcissimi e stanno bene insieme!
Justin non l'ho dimenticato, tranquilla. Vorrei sapere anche qualcosa in più su di lui, quindi spero che nei prossimi capitoli sia piu' presente :)
Adesso ti saluto, aggiorna presto e avvertimi. Un bacio.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 08:37 pm)

25/06/14, ore 01:25

Mi vergogno da morireeeeeee, scusami scusami e scusami per l'enorme ritardo, mi sento in colpa.
Ho appena letto la risposta che mi avevi lasciato alla scorsa recensione e ti sbagli proprio se pensi che io ti recensisco la storia perché tu lo fai con la mia, perché io davvero amo la tua storia e devo sapere come va finire no? :)

So di essere una ragazza molto emotiva ma cavolo la parte in cui Chris parla della sorella mi ha fatto piangere, adesso come adesso posso capire perché attaccava Caren e mi dispiace anche avergli detto che uno stronzo.

Adesso devi aggiornare presto perché devo sapere come va questo gioco della bottigliaaaaaaaaa lol:)
Avvisami baci xx

24/06/14, ore 16:27

Allora inizio con il dirti che odio anzi detesto quando ti fermi propio sul più bello.. posso dirti che questa Fan faction è fantastica perchè rica di dettagli,penso che in questo capitolo hai scritto un po in modo banale,ti spiego,ad esempio la pare di lizzie in questo capitolo mi sembra molto banale ma anche quando sialzano e vanno a carcare Justin.
NOn offenderti sono solo opinioni.
Un abbraccio

23/06/14, ore 15:57

Non smetterò mai di ripeterti che questa storia è MAGNIFICA.
Ti giuro che ho pianto insieme a Caren e Chris,il modo in cui descrivi i loro pensieri mi affascina tantissimo.
Poi un'altra cosa bella è che ti focalizzi su tutti i personaggi e non solo su Justin e la protagonista.
Continua così,stai facendo davvero un buon lavoro! comunque Lizzie mi è sembrata una poco di buono.Stai con Justin cosa ti aggrappi a Zack! continua presto,sono ansiosa di leggere il prossimo.

23/06/14, ore 14:50

Ciao tesoro! In primis, volevo dirti che ti chiami come me ahah. Poi, volevo dirti che la tua storia mi incuriosisce, non vedo l'ora di leggerla tutta :3

23/06/14, ore 13:57

Io amo questa storia!!! Sei la mia scrittrice preferita, non puoi capire quanto mi possa immedesimare in questa fanfic ! Ogni capitolo è diverso ed è come se fosse una storia apparte,perchè emergono tante cose diverse che non so nemmeno come definire!
Ti consiglio di fare un trailer! È la mia storia preferita ,non mi deludere! ;)

-Frankie

23/06/14, ore 13:18

Sis, questo capitolo è fenomenale.
Mi sono LETTERALMENTE commossa quando ho letto di Chris e della sorella che perse la vita. Mi veniva da piangere quando spiegava che Caren le somigliava, e che i suoi comportamenti erano dovuti al fatto che somigliava molto a sua sorella, e che aveva paura di perderla. Oh mamma.
E Justin? Era... geloso?
E Zack? cosa gli era preso? Perchè si comportava in modo così... strano. Lizzie mi sta sempre più antipatica, giuro, non la reggo.
Comunque, sei stata grande, sei riuscita a farmi commuovere.
Brava sis, a presto, e AVVISAMI.
Xx

23/06/14, ore 12:27

Hey, meraviglia! :3
Finalmente posso recensire come si deve, odio farlo dal cellulare, viene tutto attaccato e beh...non mi piace lol
Okay, bando alle ciance, parliamo di questo fantastico capitolo...siamo già al ventesimo eh eh
Devo dire che hai avuto davvero una bella idea a scrivere del gioco della bottiglia, you are a fucking genius lol
Questa volta devo dirlo, ho amato Chris ashkj
Povero, non avrei mai pensato che dietro una maschera di sfrontatezza e arroganza(si, perchè per me lo era), si potesse nascondere una storia triste come la sua.

«Lei si è tolta la vita ed io ne ho sofferto più di tutti e tutt'ora porto il peso con me. Ho iniziato a pensare che avevo sbagliato ad affezionarmi così tanto, perché le cose belle non durano per sempre, l'ho capito solo ora» continuò Chris con voce sommessa. Era vicino ad un pianto e così pure io. Ero ghiacciata ma intenta ad ascoltare ciò che questo ragazzo così misterioso aveva da dire.
«Fino a pochissimo tempo fa, i tuoi occhi erano i suoi. La tua espressione era la sua e così le gesta ed il comportamento. Ho rivissuto tutto da capo con te, mi è tornato ancora il dolore che preservavo solo nella mente. Per questo non ti sopportavo, mi facevi tornare alla mente brutti ricordi. Ed una parte di me sapeva che se mi fossi lasciato andare troppo avrei legato con te, e tu avresti fatto la sua stessa fine, ed io sarei morto dentro di nuovo, così ti ero ostile» finì così di raccontare Chris.

E qui ti giuro che non ho retto, sono scoppiata a piangere come una cretina, ma era inevitabile!
Credo che dopo questo capitolo, 'guarderò' Chris in un modo diverso.
Troppo dolce la parte in cui si tengono per mano, aw. Okay, basta, mi stai facendo amare tutti i personaggi...a parte Lizzie, ovvio.
Non è che hai qualcosa in serbo anche per lei? lol
Vabbè, Zack lo amo sempre, poi arriva 'sta Lizzie e si scopre che prima aveva una cotta per lui? Ah...okay, però adesso tieni le manine a posto.
Justin, invece, non ha subito grandi cambiamenti, mi chiedo...quando succederà qualcosa tra lui e Caren?
Bene, per concludere ti dico che questo capitolo è il top e guai a te se pensi il contrario. Migliori di capitolo in capitolo, ceh...
Adesso vado e non ti rompo più, aggiorna presto perchè la fanfic si fa sempre più interessante c:
Un bacio.♡

23/06/14, ore 04:22

Solo io posso trovare queste storie meravigliose all'una di notte e leggere venti capitoli fino alle 4 e mezza. No ma oddio,ho pianto tantissimo. Ti prego,continua. Adoro la tua storia,considerami come una lettrice 'accanita'(?) ahaha,un bacio