Shining
di Inspired_girl

06/02/15, ore 21:55

Io penso di essere completamente innamorata di questa storia, ogni volta che la leggo mi fai sentire bipolare! Mentre rido, poi piango, poi viceversa e così via. Adoro il modo in cui descrivi le cose, le emozioni di Caren e soprattutto alcuni temi non li spari così alla leggera. Spero che questa storia vada avanti a lungo, e spero che Caren baci presto Justin! Per il resto non preoccuparti per le recensioni, sai, in questo sito ci sono bimbette che preferiscono il Justin Bieber ''bad boy'' che maltratta ogni volta la tizia, e blah! La tua storia è particolare, fuori dal comune e mi fai venire i brividi. Poi spero che la felicità di Caren duri a lungo, Lizzie non mi sta nemmeno l'1% simpatica. Aggiorna presto, allora prossima!

05/02/15, ore 22:10

Rieccomiii... Questo capitolo è sensazionale e giuro.. non mi sarei mai immaginata che tu non avessi ancora baciato qualcuno. Ti ringrazio per quello che mi hai scritto nella risposta di una mia recensione precedente. Hai colto il senso dei miei commenti alle storie: dare una spinta a chi scrive.
Ho sempre desiderato dare quella voglia... Spero di esserci riuscita, almeno con te.. E non preoccuparti delle poche recensioni, perché non contano niente... sei una tra le poche che non fa delle cagate colossali.
P.s per cagate intendo delle vere e proprie stronzate... Porca miseria, non sarò l'unica che crede che questo sia diventato un sito pieno storie scritte da mezze dislessiche.
Ciaoooo

05/02/15, ore 21:44

Fino a che capitolo finirà? Non vedo l'ora di continuare a leggere giuro !

05/02/15, ore 21:31

Quanto amo la tua fa fiction, devi continuare subito������

02/02/15, ore 17:51

Fanfiction splendida, ma soprattutto, amo il modo con cui scrivi e spieghi precisamente come si sente Caren. Spero tanto che nel prossimo capitolo i ragazzi non la trascurino pensando solo a Lizzie, credo che Caren abbia sofferto abbastanza e che ormai si sia meritata l'amicizia di qualcuno. 'Caren fatti forza, sei bellissima.' Comunque ti rifaccio i complimenti per il modo con cui scrivi, un bacione.

01/02/15, ore 15:18

Questo capitolo giustifica tutta l'attesa, lo amo. Come amo i personaggi e soprattutto il modo in cui descrivi Caren e le sue emozioni. C'è persino l'indecisione tra Zack e Justin, entrambi dei personaggi interessantissimi AHAHAH ma ovviamente ci vedo di più Justin con Caren. Boh, che dire di Lizzie invece..tutt'ora mi sa di falsa, e spero che sia sul serio così e che i ragazzi se ne rendano conto molto presto. Come sempre non deludi mai, prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, tanto sicuramente quando lo si legge ne vale la pena!

31/01/15, ore 15:01

Il capitolo mi è piaciuto, e spero proprio che sta volta lo continuerai!

Big hug

-Frankye

31/01/15, ore 10:44

Questa fan fiction mi ha preso davvero tanto è molto bella e scritta bene mi piace molto, spero che aggiornerai al più presto; complimenti ancora ;)

31/01/15, ore 09:40

non puoi neanche immaginarti da quanto tempo io stia aspettando questo capitolo
io questa storia
ti continuala al più presto

30/01/15, ore 21:14

Ahahhahaha di sicuro non mi ha fatto " cadere le palle " come è successo a te... comunque il mio "incentivo ad andare verso quel bel paesello" se si può dire, lo hai già ricevuto, ma adesso muovitiiiiii a scrivere il prossimo capitolo! Mi hai capita? Subito e quindi, dopo la lettura di questa bellissima recensione, alzi il sederino e cominci a scrivere ahahhah. Parlando di cose serie il capitolo è stupendo.. davvero, tu riesci sempre a spiegare la psicologia del personaggio in ogni singolo momento e questo, mi piace, mi piace davvero davvero davvero tanto. E ora ...
ciao ciao ci vediamo al PROSSIMO CAPITOLO, che verrà pubblicato LA PROSSIMA SETTIMANA. Ahaha a parte gli scherzi, continua così.
Bye

30/01/15, ore 20:04

Non credo sia normale ciò che provo quando vedo che hai aggiornato. Brividi, emozione, felicità. Trovo questa ff a dir poco stupenda, e non sto esagerando, la adoro. Riesci a far sentire le stesse cose che prova la protagonista a te stessa, immaginandoti di essere al suo posto, nonostante a volte sia davvero difficile reggere della parti. Del tipo, vedi che lega con Justin, poi lui è da Lizzie, ad accarezzarla dolcemente.
Non sai quanto possa farl male leggere soltanto questo pezzo:
''Justin era seduto vicino a lei sul letto, e stava giocando alla play station accarezzandole qualche volta il fianco e le gambe; ''
Per fortuna c'è Zack, che non la fa sentire inutile in qualche modo, con quelle dolci carezze. Ti ringrazio per aver creato il suo personaggio.
Chris? Dire che lo adoro è ben poco, è decisamente adorabile il rapporto tra i due. Li amo <3.
Aggiorna presto comunque, sei bravissima <3

30/01/15, ore 18:27

Ammetto che quando ho visto il nome di questa storia tra le aggiornate recentemente mi sono meravigliata tanto. Ma amo questa storia ed è stato un piacere immenso leggere il capitolo. Sinceramente non ho ancora capito cosa Justin provi per caren e mi dispiace un po per Lizzie ma ha sbagliato e le sta bene così. Poi io sono team caren quindi u.u
Non vedo l'ora di vedere cosa succede aggiorna presto eh

22/01/15, ore 15:41

Cristoooo e tutti i santi, ma perché non continuii! Cosa aspetti? L'illuminazione?! ... e che cazzo...
Ahahahhaah ok mi sono calmata...
Spero sia chiaro che stavo scherzando, era solo un modo un po' forte per chiederti il motivo di questa interruzione ahahh... comunque ora ti riformulo LA DOMANDA in maniera più diretta e delicata: Quando continui? Perché ti giuro non posso stare senza leggere un altro capitolo.

P.S Lascia perdere il mio sclero da pazza e rispondimi... ti prego

31/12/14, ore 03:58

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

09/12/14, ore 19:34

Ciao Sarah! Seguo questa fan fiction sin dall'inizio ma non ho mai avuto modo di recensire perché non avevo idea di cosa dirti e scusami per questo,hai la tua vita e credo sia giusto che tu hai le tue cose ed i tuoi impegni infatti io ti appoggiero' sempre e ti prometto che iniziero' a recensire sempre ad ogni aggiornamento hahaha,adoro questa storia si nota moltissimo che si distingue dalle altre perché e' davvero fantastica.Mi sto affezionando a dir la verità più ad un concetto di relazione tra Caren e Zack non so il perché,poi comunque l'atmosfera che si sta creando e' giusta e super gasante(wtf) comunque aspetto presto un altro aggiornamentooo!