Shining
di Inspired_girl

24/08/14, ore 01:11

Oddio ti giuro non ho parole é fantastico mado continua al più presto per favore ♥♥♥♥♥♥

24/08/14, ore 00:39

DIO MIO SARAH! Né valsa la pena aspettarti, credimi, cioè è lunghissimo! Sono morta dalle risate hahaha Zack e Chris hahaha e Alex e nn parlare di justin...dio mio nn ho neanche le parole per dirti tutto cioè sono cosi emozionata!!! Dio mio ti amo e nn scherzo <3 (scusami a quest'ora nn sono mica lucida hahaha lol)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:41 am)

24/08/14, ore 00:35

Non so da dove cominciare questa recensione. Intanto mi dispiace che tu abbia perso delle visite, ma ehi, ne hai trovate anche di nuove *si indica* Adoro questa fan fiction. Tu sei bravissima a scrivere, e hai una gran immaginazione, non ti nego che ho riletto gli ultime tre capitoli circa tre volte, e ogni volta mi pisciavo sotto (scusa il termine ma volevo far rendere) dalle risate, soprattutto alla poesia. Che poi ho letto la storia tutta oggi considerando che nel posto sperduto in cui mi trovo non ho vita sociale. Spero che in seguito Caren si metta con Zack, mi sta simpatico e li trovo adorabili insieme. Chris lo considero più come un orsetto coccoloso per lei (è tardi e non ho idea di cosa stia dicendo) e Alex.. Bhè inizialmente, durante i primi capitoli, avrei scommesso che lui in seguito iniziasse a provare qualcosa per lei e viceversa, poi mi sono ricreduta. Justin in questa storia è quello che mi è stato più sul cazzo, sul serio, voglio lo stesso che si metta con Caren dopo, ma vorrei farlo soffrire vedendo lei con quel figo di Zack. Cooomunque, spero che tu possa aggiornare presto. Io ti consiglio di scriverti qualche capitolo prima che inizia la scuola, così che tu poi possa stare tranquilla e aggiornare con più frequenza. Poi ovviamente fai come ti sembra più comodo. Al prossimo capito, ciao ;)

23/08/14, ore 23:31

Ciao! Di solito non commento le storie che leggo, ma volevo complimentarmi con te per il modo in cui scrivi e per la simpatia. Volevo anche farti presente che ho riso un sacco nella parte in cui si doveva verniciare la casa e Justin doveva andare in bagno: il terreno da "fertilizzare" e le belle piantine che sarebbero cresciute, per non parlare del "Amico, non credi che quelle piante non siano un po' secche?".
Complimenti ancora per il modo in cui descrivi i sentimenti.

23/08/14, ore 21:37

No,ma io amo questo capitolo è bellissimo. Mi ha fatto troppo ridere quando ha buttato per terra il biglietto di Chris e ha fatto ripulire tutto il muro agli altri due ahahaha...però Chris è stato dolcissimo,poi lei si è buttata tra le braccia di Justin aw*-* sto poco poco sclerando. Cooomunque ti ho giá detto che sei brava a scrivere ma te lo ripeto,sono davvero poche le persone che scrivono ff meravigliose come queste . Adesso mi dileguo alla prossima spero aggiornerai presto♥♥

23/08/14, ore 18:17

Wow il capitolo é stupendo, non vedevo l'ora di leggerlo e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo ahahahaha. Bravissima come sempre

23/08/14, ore 13:19

È tutto troppo wow,c'è, oh mio dio!era proprio come me lo immaginavo,anzi meglio,è fantastico,non ho parole ahah,magnifico davvero,il ritardo è servito in fondo, tu come sempre bravissima,mi sorprendi ogni volta ❤

23/08/14, ore 05:15

Solo una parola: wow. Come al solito, verso le 2 del mattino, stavo cercando una fanfiction da leggere che avesse significato... Ma sinceramente non pensavo di trovarne una così. Dalle due fino alle 5.06 ho letto TUTTI i capitoli, giuro, è... Meravigliosa. All'inizio sembrava la solita storia noiosa della ragazza depressa, invece no. Sembrava che la persona stessa che scrivesse ci fosse passata. Le tue parole sembravano qualcosa di "intimo", di personale. Sei una scrittrice Sarah, ed esserlo per me significa dare emozioni alla persona che legge. Chissene degli errori ortografici (ah sì, ricordati che soprattutto si scrive con due t, aahah), mi hai fatto provare tante di quelle emozioni che io bo... Sono stupita. Penso di non aver mai trovato una ff che mi appassionasse così tanto, so di essere una ragazza con gusti particolari, ma tu ci sei riuscita. Hai talento da vendere, Sarah. Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo.
Scusa per il papiro, ma mi sentivo in dovere di scrivertelo per ringraziarti.
Alla prossima:)
Linda
P.S.= anche perché finalmente ho trovato qualcuno che ha le mie stesse paranoie, ahah:)

23/08/14, ore 02:40

È da circa un ora e qualcosa che leggo.. Wow , anche se stavo per uccidere Caren ,che non perdonava questi cuccioletti, mi sono anche divertita parecchio ... Stavo quasi per svegliare i miei genitori xD lol 😂😂

Un capitolo stupendo ,molto lungo e anche più felice e originale rispetto agli altri, sicuramente tra i miei preferiti (non so quale sia il mio preferito,perchè quasi non ricordo gli altri) .

Aspetto,come tu sai, il nuovo capitolo!

Ti vi bi ❤️❤️

-Frankye
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:44 pm)

23/08/14, ore 01:26

non fa niente per il ritardo haha oddio voglio proprio che lizzie e caren diventino amiche senza che i ragazzi ritornino da lizzie, ceh un po' l'una e un po' l'altra haha non so se hai capito lol però il capitolo mi è piaciuto tanto, è stato divertentissimo! Aggiorna presto!!

27/07/14, ore 17:40

Questa storia è stupenda, non mi stancheró mai di dirlo. Adoro Chris, è troppo cucciolo. Credo che Lizzie si è meritata tutto questo, soprattutto se quello che ha fatto é verso. Se così non fosse non credo riusciró a cambiare idea su di lei comunque :D. Ho dei dubbi su Lil, non so se ci si puó fidare di lui, boh ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di scoprire come faranno i ragazzi a farsi perdonare.

16/07/14, ore 20:16

quando aggiorni? dio la parte gelosa dei ragazzi con Caren sarebbe perfetta,mamma mia HAHAHAHHAHA continua presto baci sto aspettando da tanto

13/07/14, ore 11:22

E ogni capitolo che leggo mi innamoro sempre di più' di questa storia! Continua! *-*

09/07/14, ore 01:31

Gli sta bene a quella Lizzie del cavolo cappero.
c'è povera Caren ha sofferto per tanto e quindi deve soffrire anche Lizzie.

Questo capitolo mi piace da morire, i ragazzi insieme sono così carini e penso che Alex sarà il promo
a chiedere scusa a Lizzie. Si capisce proprio che è innamorato perso di lei.

«Voglio Zack» sputai, «e Justin», «Poi Chris ed Alex»,
Questa parte è bellissima capperini di Bruxelles lol
Caren deve prenderseli uno per uno.
Adesso ti lascio che ho bisogno di dormire.

Se vedrai che al prossimo capitolo non recensirò vuol dire che sono partita lol, ma non ti preoccupare io non ti abbandono.
Baci XO

04/07/14, ore 12:33

Scusami per l'enorme ritardo.
Veramente questo capitolo l'avevo già letto qualche giorno fa e solamente adesso mi sono ricordata che non avevo ancora recensito.
Per primo ti dico solamente che Lil è bellissimo lalala
Capitolo stupendo e pieno di sentimenti sinceri, giuro che sono stata gelosa di Zack
Cavolo Lizzie sta sempre in mezzo e per fortuna i ragazzi hanno capito che persona è, ma sono convinta del fatto che dopo due giorni i ragazzi torneranno a leccargli il fondoschiena *scusami non volevo essere volgare*
E per fortuna Caren ha avuto il coraggio di sfidare Lizzie del cavolo lol
Aggiorna presto baci x