Shining
di Inspired_girl

27/03/14, ore 23:21

Hey, scusa per il mostruoso ritardo ti avevo detto che sarei passata subito poi non l' ho fatto più, mi dispiace, ma ora eccomi qua.
Allora, adoro il fatto che questo capitolo sia chilometrico lol.
Poi ho da dire che inizialmente quella Lizzie mi stava simpatica ma d'ora in poi la metterò sulla mia lista nera, insomma come si permette a baciare Justin, anche solo a pensare di poter stare serenamente con lui!
Ora c'è una sola cosa da fare... Caren attacca!!!!
Hahahah, scusa la mia stupidaggine.
Comunque come sempre ti dico che scrivi una meraviglia, complimenti.
Un bacio.
-Mery

27/03/14, ore 17:45

Oddio questo capitolo,altro che schifoso (come dici tu),è letteralmente stupendo. Ti prego,non eliminare la storia,continua a scriverla,è l'unica cosa che mi salva da tutto e tutti..soprattutto in questo periodo in cui io,sono caduta in una specie di crisi. Ti prego,ne ho bisogno per stare bene. TI PREGO.

27/03/14, ore 15:17

all'inizio del capitolo hai detto che non ti piaceva come avevi scritto ma sinceramente io continuo a trovare bellissimi i capitoli e questo soprattutto mi è piaciuto moltissimo. Sei brava e ti prego continua a scrivere questa storia me ne sto innamorando e sarebbe un peccato non poterla più leggere quindi per favore pensaci bene sul fatto di eliminarla o interromperla.
un bacione
Rebecca

27/03/14, ore 14:48

Non so cosa tu ci veda di brutto nel tuo capitolo! È molto interessante, ci avevi lasciato in sospeso l'ultima vokta e finalmente ho potuto saprere cosa è successo dopo. Per quanto riguarda alle questionu dello spazio autrice sopra io proporrei una terza opzione. Continuare la storia ma con più tranquillità! Quello che penso io o le altre lettrici non dev'essere il tuo unico pensiero. Prima di tutto devi scrivere per te stessa cosa e come vuoi tu. Te lo ripeterò all'infinito se necessario, la storia è perfetta, trama e forma sono scorrevoli, si leggono Facilmente e con piacere, quindi ti chiedo di prendere seriamente in considerazione l'idea di continuare la storia. Ovviamentr non è un obbligo, solo un suggerimento da una tua lettrice innamorata di "shining" e di tutte le emozioni che fa provare. A presto (spero)!
Cri

27/03/14, ore 14:03

Okay, ci sono! Hai intenzione di interrompere la storia? ...Beh, se lo farai ti capisco, non e' facile scrivere quando non si ha ispirazione e poi diventa come un lavoro, quindi se lo ritieni necessario, prenditi tutto il tempo che ti serve! c: Passando al capitolo...perfetto, come sempre del resto. Ma e' mai possibile che tutte queste cose succedano alla povera Caren? All'inizio Lizzie mi stava simpatica, ma ora non so piu' che pensare.. Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento, Un bacio xx

27/03/14, ore 09:39

Seriamente non capisco perché tu dica che questo capitolo faccia schifo. A me è piaciuto molto, veramente tanto e poi non vedo errori di grammatica o qualsiasi tipo di errore. Però, ti prego, continua la storia perché è bellissima ed io l'adoro. Spero vivamente che tu continui presto! E poi mi hai lasciata sulle spineeee, muoio dalla voglia di sapere chi è che abbraccia Caren, lol. Come ho detto prima, spero che continui al più presto! -Kiara,x.

27/03/14, ore 08:43

Hey splendore:3 Oddio, non so come fare per scusarmi, non mi ero minimamente accorta che avevi postato questo capitolo, faccio schifo, lo so :c Beh..passiamo al dunque, hai descritto molto bene questo capitolo, mi e' piaciuto molto, ma alla fine che mi combini? Justin e Lizzie? No, no e no. Non e' possibile che si siano baciati, insomma povera Caren! Vado avanti con il nuovo capitolo e scusami ancora! Baci xx

27/03/14, ore 07:13

Ciaoo, è la prima volta che recensisco questa storia. Devo dire che è stupenda, fantastica(infatti ce l'ho anche tra i preferiti). Comunque parlando del capitolo è fantastico e stupendo anche lui, ho sentito quasi tutte le emozioni che ha provato, soprattutto verso la fine del capitolo. Mi fermo adesso con la recensione perché sennò faccio un poeme hahah, spero che continuerai(soprattutto perché non ci puoi lasciare così), spero non cancellerai la storia perché è veramente bellaa. Un bacioo x

26/03/14, ore 23:18

Stavo quasi per mettermi a piangere,percepivo ogni minima emozione, wow. Davvero non ho parole. Sinceramente a differenza tua, ho trovato questo capitolo fantastico. Mi è piaciuto davvero molto. Brava sis♥
(CHI CAVOLO È IL/LA TIZIO/A CHE LA ABBRACCIA? )

26/03/14, ore 22:57

Questo capitolo è fantastico(come tutta la  storia)e non sembra,dal capitolo,che non hai più la voglia di scrivere è come gli altri cioè fantastico. Continuala ti prego perchè sono molto curiosa della storia <3 ciao

26/03/14, ore 19:50

Mi ero completamente dimenticata di quella specie di attacco, mi toccai istintivamente il cuore, giusto per controllare se stesse ancora battendo come prima. Sospirai, mi ero davvero spaventata, pensavo quasi di star morendo, che idiota, tipico di me.

In questa parte stavo morendo dal ridere! XD
Allora, sei bravissima a scrivere!
Quando lo capirai?! ;)
Mi piace un sacco il capitolo!!

«Ghgh» non riuscivo a pronunciare neanche una parola, che ridicola Oddio.
«Cosa?» chiese emettendo una piccola risata e togliendo la mano, poteva anche non farlo...
«Zanzare» mi ricomposi velocemente, «Zanzare a settembre?» chiese lui di rimando.
«No, le mosche» esclamai ancora intontita dal suo tocco.
«Ah, va bene» disse poco convinto con un'espressione stranita ma nello stesso tempo divertita.
Ci allontanammo dagli altri.

Anche qui stavo morendo dal ridere!!
Ma come fai a scrivere delle parti così piene di umorismo?! :)
Comunque sia, le adoro!
E il fatto che riesci a far ridere il lettore è una cosa particolare,
prechè solamente i bravi scrittori riescono a farlo,
quindi significa che lo sei anche tu :)
Adesso devo andare!
Alla prossima,
un bacio
xoxo

PS:Avvisami quando aggiorni ;)

26/03/14, ore 19:45

"Being alone is very different than being lonely'

Adoro questa frase *-*
Allora, comincio col dire che il capitolo è scritto
benissimissimo(sembro una bambina piccola XD) come sempre!
E tu, hai il coraggio di dire "schifosissimo capitolo"?!
E' meraviglioso!
La frase che mi è piaciuta di più del capitolo è stata
sicuramente questa:

Perché stavo piangendo? era la domanda che mi stavo chiedendo mentalmente, in realtà la risposta la sapevo.

Non so perchè, ma mi ha colpita ù.ù
Comunque, credo che tu mettendo questa foto
ultramegafiga di Justin, mi abbia voluta uccidere!
HAHAHA! :D
Adesso vado al leggere il prossimo capitolo,
non vedo l'ora!
Alla prossima
un bacio
xoxo

-Shaira79

22/03/14, ore 12:49

NO DAI.
Odio seriamente la biondina 😒
comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, quindi continua così che vai bene😁 riguardo a Caren mi dispiace un casino, ce l'hanno tutti con lei:(
aggiorna presto🌸,
❤️

22/03/14, ore 00:59

Oh mio dio! SIS! MA CHE CAZZ...?
NONONO, SCUSA PER LA PAROLA DI PRIMA (LOL) MA CAVOLO! TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ! Oddio, e poi, simceramente, penso che Caren rimanga delusa, molto delusa. Anzi, più che delusione la chiamerei tristezza. Tra Justin e Lizzie io non avevo mai sospettato niente, pensavo che fossero solo amici. Cioè, buoni amici. Comunque mi hai spiazzata, oddio, non me lo sarei mai aspettata! SONO TROPPO CURIOSA! AIUTO. Ti prego continua presto! Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà! ANSIAAAA ♥ AVVISAMI EH ♥
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 12:59 am)

22/03/14, ore 00:39

La tua storia mi fa davvero impazzire scrivi benissimo e mi seno come se fossi parte del racconto. Per quanto riguarda Lizzie e Justin stavo iniziando a sospettare qualcosa su loro due da un po'. Spero che aggiornerai presto perché non riesco ad aspettare fino al prossimo capitolo sei davvero bravissima un bacione Rebecca