Shining
di Inspired_girl

15/03/15, ore 09:30

Non mi aspettavo proprio finisse in questo modo, però è davvero una bella fine, non c'è che dire. Spero non ci metterai troppo a fare il sequel perché sono già molto curiosa :)

14/03/15, ore 23:18

NON PUÒ ESSERE!
Precisiamo che io leggo questa storia dall'inizio e quasi quasi piango se penso a quanto tempo ho aspettato che continuassi.
Capitolo sempre perfetto, apparte 2 errorini.
Spero in un sequel al più presto! Amo questa storia ed è l'unica che mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine! Good Job Sarah

-Frankye

14/03/15, ore 17:46

Ti giuro che speravo davvero che caren si mettesse con zack, un finale bellissimo, spero davvero in un sequel, e spero che anche li ci sia la coppia caren-zack, li amo. Ci sentiremo alla prossima, poi facci sapere.

14/03/15, ore 12:37

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo...ma se dovrei farlo direi: Perfetto. È il finale che volevo, finalmente Caren e Zack si sono fidanzati!
Aspetto solo il sequel, e spero che lo aggiornerai presto.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere, si sei davvero bravissima, mi piace il modo in cui descrivi le emozioni che prova Caren la comprendo perfettamente, e anche i dialoghi sono meravigliosi, tutta la storia lo è.
Un bacio xx😘💜

14/03/15, ore 00:50

Sono la prima che recensisce, ohohoh. No dai a parte gli scherzi, il capitolo è stato seriamente fantastico (come tutta la storia), devo ammettere che quando Caren ha ufficializzato le cose con Zack ci sono rimasta di merda perchè vedi uno pensa: è una ff di Justin quindi automaticamente la protagonista sta con lui e qua invece no e devo dire che alla fine sono rimasta seriamente colpita! E cavolo se mi piace la tua storia! Quindi ti faccio per la seconda volta i complimenti soprattutto per la tua originalità e per il tuo modo di scrivere! Grazie a te per non aver abbandonato la storia e spero che inizierai il sequel presto! Un bacio!❤

12/03/15, ore 08:17

Ti scrivo perché lo hai chiesto prima e poi perché voglio dirti che questa è una delle storie più belle e che più mi coinvolgono.
Sei veramente bravissima continua presto e voglio, anzi, pretendo un sequel💁. Davvero sei fantastica, continua così.❤️
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 08:20 am)

01/03/15, ore 01:46

Ehi :)
Eccomi qua, di nuovo. Ho deciso di recensire per farti sapere che è il capitolo era stupendo e che apprezzo davvero l'impegno che ci stai mettendo per aggiornare spesso. So che scrivere una storia richiede molta pazienza, costanza ma soprattutto voglia; non è una cosa facile in sostanza, penso che tu ci metta tutta te stessa per arrivare a fare un buon lavoro e ci riesci. Ad ogni modo, Justin geloso è il top; poi Zack è troppo un tesoro ad aiutare Caren in questo modo.
Adesso mi dileguo, così non ti annoio più. :')
Notte, un abbraccio.

26/02/15, ore 16:34

Spero che Caren Zack e Chris non falliranno la "missione" 😂😂 se no mi incazzo hahahah
no vabbé seriamente il capitolo era bellissimo ( lo so lo dico sempre ma é vero 💙💙) per il sequel non saprei dipende da come finirá la storia :)
Cooomunque adesso sparisco baci 💜💜

26/02/15, ore 02:40

Hei bellissima...amo la tua storia..giuro è..WOW...mi fa ridere e piangere...questa storia mi rispecchia moltissimo..anche io sono stata in un centro perchè ero depressa...eè la tua storia sembra che parli me...solo la prima parte..quando lei era chiusa,fredda,distaccata e vuota...la parte che incontra dei fighi della madonna a me non è successo...spero che continuerai presto..perchè ormai la tua storia è diventata come una droga per me...ho letto tutti e 29 capitoli in un giorno...è spero vivamente che farai il sequel...mi piace tanto...amo CHRIS..ZACK,ALEX E JUSTIN...spero che a Caren la farai mettere con Zack...povero secondo me lui è innamorato di quella ragazza...mi piacerebbe vederli insieme...anche se AMO la coppia Jaren..però spero che una piccola relazione trai Zaren ci sia...ora ti saluto che si è fatto tardi..alla prossima...un bacio..xoxo <3

25/02/15, ore 22:54

JT TKO is the wayyy.
Basta.
Mi è piaciuto tanto il capitolo, molto interessante e senza troppe riflessioni, più istintivo.
Aggiorna presto Bae;)

-Frankye

25/02/15, ore 21:34

Te l'ho mai detto che adoro questa storia? Tu non ci deludi mai, scrivi sempre capitoli bellissimi e pieni di sorprese e sono davvero felice di seguire questa storia. Questo capitolo mi piace tanto. Ti ricordi quando ti ho detto che prima volevo che si mettesse con Zac e poi con Justin? (ovviamente no perchè non puoi ricordarti le recensioni di tutti ma dettagli) Comunque bhè me lo rimangio, dopo questi capitolo Justin mi è calato e mi sta sul cazzo perciò lunga vita a Zac. Quindi quei due falli mettere insieme ok? Ok. Non so che altro dire sinceramente ahaha sono felice che tu abbia aggiornata, sul serio la tua storia è tra le mie preferite, l'adoro. Non vedo l'ora che aggiorni, un bacio x

25/02/15, ore 20:55

diomiodiomiodiomiodiomio
AMO QUESTA STORIA
non credo sia questo il modo in cui debba andare ma sto incominciando a shippare
chris e caren,infatti nell'altro capitolo quando hanno limonato ero tipo fangirl level 28947392649%
però mi metto l'anima in pace perchè da quanto ho capito sono tipo fratello e sorella quindi
è impossibile.
Spero che aggiornerai il prima possibile perchè questa storia mi attira tantissimo e il tuo modo di scrivere
è migliorato molto dal primo capitolo ed è un piacere leggere e seguire i miglioramenti di caren.
Ho anche la netta sensazione che l'altra tipa sarà causa di altri litigi...chissà lol.
-rossella

PS: l'ho letta tutta in una giornata e ho mandato a fanculo i compiti, è finita dritta nei preferiti!

25/02/15, ore 15:26

Ma cosa è successo alla Caren dell'inizio della storia? Oh my god. Questo capitolo è una vera bomba, sto rimanendo sulle spine, voglio assolutamente sapere cosa succede. Lo ripeto, questo capitolo è una cavolo di.bomba atomica a domicilio. Non mi sarei veramente aspettata avvenimenti di questo genere; ora sono completamente sicura che Zack è innamorato di Caren, su dai persino un analfabeta lo capirebbe suvvia. L'unica che ancora non ha notato niente, è Caren. Poi, secondo me Chris lo ha notato, ci sono tantissimi segnali. Praticamente Zack ha un insegna al neon in fronte 'SONO INNAMORATO DI CAREN.' Passiamo a Lizzie; fammi capire, è andata a letto con Justin, Zack ed Alex? Oi cristu. Scusa il termine. È un capitolo pieno di "effetti speciali" che sono mitici, davvero. Credo di incoraggiare di più la coppia Zack-Caren, piuttosto che con Justin. Lui oramai non dà praticamente più nessun segnale di alcun tipo. Ha un comportamento molto singolare in questi capitoli. Poi non capisco perché stiano ancora a presso a Lizzie, insomma si nota lontano.un.chilometro che fa finta di stare male per averli intorno. Comunque, spero davvero che tu aggiorni presto. Non credo riuscirò ad aspettare molto per il prossimo capitolo. Scusa eventuali errori ma con questo cellulare non posso fare molto. Comunque anche io vado alle scienze umane, ma faccio il secondo anno. A presto, spero. -Kiara, xx.

25/02/15, ore 02:17

Ti prego continua mado non posso aspettare amo questa ff dio è troppo vhdhfkcydoh*-*

25/02/15, ore 00:05

Eccomi c'è lo fatta :D
Allora ma Justin si fottuto il cervello o cosa? Pensavo che avesse smesso di insultarla u.u
mi è piaciuto il fatto che Caren si è trattenuta li sul momento e che dopo sia andata a sfogarti e dopo ritornare con sorriso, sta facendo molti progressi e sto amando tutto ciò.
Io veramente sono saltata giù dal letto quando ho letto dove lei diceva di voler perdere la verginità con Zack hhahaha davvero poi la faccia di lui è stata epica! :D
Justin che nn si cosa vuole che tenta di far capire che nn è geloso u.u si vai convinto Bieber!
Comunque la parte dei succhiotti è stato appagante *.* c'è se nn fosse per la sveglia avrebbero potuto scopare 0.0 dio Hahah
a volte penso che Caren si farebbe tutti 4 hahaha ceh come biasimarla sono fottutamente fighissimi♥♥♥♥
Infine non so cosa hanno escogitato quei tre ma mi ppiaceeee voglio vedere Justin in difficoltà ;)
Poi io nn smetterò mai furti che amo sti ragazzi sono molto affezionata a loro sono stupidi e meravigliosi simpatici e da stuprare hahaha ok basta il mio cervello mi ha abbandonato quindi scusami della mia psicopatia
spero che passiuna ssettimana e avrai subito internet!♥ nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
Poi l'argomento riguardo al sequel io dico che se in questo ci metti tutto nn ci sarà bisogno perché come hai detto se lo allunghi molto dopo diventa noioso.
Sono la prima a nn volere la fine di questa ff ma ci sono anche dei limiti quindi sta a te decidere se ci sono molte cose che vorrei ancora dire e portare avanti allora ci sta un sequel sennò può anche nn esistere . Questo è la mia opinione ;)
Alla prossima Sarah e grazie di tutto dure che sei una fantastica scrittrice è un eufemismo♥♥♥
Un bacio e stammi bene bella♡♡