Shining
di Inspired_girl

14/06/14, ore 12:05

Scuuusa sono stata assente un botto per colpa della scuola, mi hanno ammazzata D:
Comunque bel capitolo, la fine io sono rimasta così: O.O
E brava Careen hahahahha :)
comunque pochi errori ed ero gasatissima lol
adesso vado leggere l'altro sono curiosissima!
ila
xx

14/06/14, ore 00:30

È lunghissimo cazzo,e bello come sempre. Ti ho già detto che mi sono innamorata anche di Zack? ahah si più volte diciamo:')sono così cariiiini insieme aww,sapevo che Chris si sarebbe scusato poi,avevi capito anche della sorella e non vedo l'ora che spieghi meglio questa storia, da come descrivi sembra che lei sia morta, ma boh. Giulia mi preoccupa, non aggiungo altro ahah. Lizzie rimane Lizzie, dai come la penso su di lei, Justin è un pochiiinolrnto lento a capire le cose,non vedo l'ora che si innamori di Caren e che lasci quella stronza ahahah:')al prossimo capitolo bellezza 😘

13/06/14, ore 22:24

SARAAAH, finalmente! :3
Okay si, hai ragione, mi hai fatto sudare sette camicie, ma n'è valsa veramente la pena!
Inizio questa recensione con la mia parte preferita...

«Sei bellissima, proprio come pensavo» sussurrò lasciandomi un casto bacio sulla guancia. Sentii il viso andare in fiamme ed improvvisamente volevo nascondermi e saltare di gioia. Il suo contatto era... Limpido. Mi trasmetteva tranquillità e mi trasformava in un burattino, perdevo il cervello e non capivo più nulla.
«Tu sei meraviglioso» balbettai io, ingenua ed inesperta. Lui rise in modo cristallino e mi prese per mano, trascinandomi all'interno del locale.

Aww, i miei Zaren è.è
Li amo tantissimo, giuro. Questa scena è la perfezione!

Bene, parliamo degli altri personaggi che a mio parere ho trovato molto cambiati.
Partiamo con Lizzie, beh...che dire di lei, è sempre Lizzie, ma comincia a fare progressi. Con questo non dico che sto cominciando ad apprezzarla, ma penso ce la stia mattendo tutta!
Certo, anche Caren ci mette del suo e poi siamo a posto lol
Continuiamo con Alex, che penso sia il personaggio più...diciamo statico, in tutti i capitoli ha sempre lo stesso atteggiamento, quindi non mi sono affezionata tanto a lui.
E poi c'è Chris, beh, lui si che ha fatto grandi cambiamenti! A partire dal fatto che si è scusato con Caren, è stato dolce, aw.
Bene, adesso arriviamo a Justin. In questo capitolo l'ho trovato un po' in confusione tra Lizzie e Caren. Vabbè, caro Justin, lo so che sceglierai presto Caren eh eh eh.
L'ultima parte non me l'aspettavo davvero! Questo si che è un colpo di scena, sei fantastica, come sempre c:
Adesso sono curiosissima, giuro. Oddio ashkj
Okay, basta scleri lol
Con questo credo di aver detto tutto, quindi ti saluto e ti mando un mega kizz AHAHAH
Alla prossima, bella.♥
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 09:13 am)

13/06/14, ore 21:11

Sis, noioso questo capitolo? Scherzi?
Sono stata attaccata allo schermo per tutto il tempo, giuro.
E' fantastico e mi è piaciuto moltissimo. Non l'ho trovato affatto noioso e, oddio, lo aspettavo da così tanto tempo!
Mamma mia sis!
Comunque, mettendo da parte gli scleri; è fantastico, e dico sul serio.
Justin mi è sembrato strano... non so, il suo comportamento non mi è sembrato affatto naturale.
E invece Zack? A volte entravo in confusione insieme a Caren. Quindi, le cose sono due:
1) E' un bravissimo attore.
2) E' cotto.
E sinceramente opto per la seconda ipotesi :')
E, ripeto, ho amato ogni signola parte di questo capitolo.
Ma ho trovato una frase stupenda proprio allìinizio:
"Zack riusciva a rendermi diversa, a cambiare il mio umore, a trasformarmi in qualcosa di migliore."
QUESTA FRASE E' PERFETTA.
E Chris è stato così... così... dolce e premuroso.
Cioè, ti rendi conto? Sei riuscita a farmi impazzire.
Sis, sei stata bravissima.
Complimenti, davvero <3
A presto eh <3
Xx
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:13 pm)

21/05/14, ore 19:28

Beh devi dire che questo capitolo è spettacolare.
Devo dirti un segreto..a me piacciono molto Zack e Caren sono così teneri!
L'ho già detto che odio Caren vero HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA
Justin è geloso lalala
Comunque hai creato una 'bad girl' hahhahah;)
Senti bellezza aggiorna presto perché sono curiosa e avvertimi
Baci x ♛

20/05/14, ore 21:00

Ho iniziato a leggere questa storia dall'altro ieri e mi ha colpito tantissimo.Descrivi molto bene le parti in cui Caren sta male e sembra di vivere le sue stesse emozioni sulla pelle.Aggiorna presto,ho un disperato bisogno di leggere il continuo!

19/05/14, ore 14:47

Bellissimo, la storia si fa sempre più bella!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, il piano ha inizio !
Comunque non puoi finire cosí mi farai morire di curiosità.
Spero che anche al prossimo capitolo caren avrá un carattere forte.
Lizzie mi sta sempre meno simpatica, mi sembra falsa....mentre adoro zack, e spero che Justin diventerà geloso :)
Alla prossima ciaooo

19/05/14, ore 13:55

Continua continua continua assolutamente, la storia si fa molto più interessante e la domanda sorge spontanea: Zack si innamorerà di caren?
Brava ottima scelta questa di Zack
Bellissimoooo quindi continuaaaaa!!

18/05/14, ore 17:22

Solo adesso ho letto questi ultimi due capitoli e devo dire che sono...strani.
Poi il morso?Io sono rimasta sbalordita giuro!
A Zack non è dispiaciuto però ahahahah comunque il nostro Justin si è smosso abbastanza.
Lizzie sembra così falsa e antipatica,mentre Caren no.
Quest ultima me la immagino sempre troppo insicura di sè,come una tradicenne con un pantalone bianco che arriva fino al ginocchio,la camicetta rossa a pois bianchi e il fermaglio rosso nei capelli.Non so perchè,ma i suoi comportamenti mi portano a queste 'conclusioni'.Io sono più per la coppia Zaren(?) anche se sono una belieber al 100%.Spero vivamente che nel prossimo capitolo la protagonista abbia l'intenzione di mettersi qualcosa di...umh intrigante ahahah per far ingelosire Jay,far imbestialire quella biondina antipatica e far sbavare Zack!
Sembro una maniaca lol ma Caren si deve far valere!

18/05/14, ore 00:43

Giuro che mi sento come Caren mentre leggevo questo capitolo, piena di adrenalina :3 amo sempre di più come sta prendendo piega questa ff. E giuro che adesso ho così danattamente bisogno di sapere cosa succedere awww nn resisto!!! *^* sei malefica però u.u cmq sei stra brava davvero. <3

18/05/14, ore 00:23

Ma nbcxdhbstjnxsfjmcd. Ommiodio. Capitolo stupendo,come sempre,e grazie per averlo fatto più lungo. Mi è piaciuto un sacco,soprattutto la parte del succhiotto,sono del team Zack io ahahah. Credo proprio nascerà una bella amicizia, si,lo ripeteró all'infinito. Caren così coraggiosa,wow,non me lo aspettavo,è una grande. Odio Lizzie odio Lizzie odio Lizzie. Cazzo quanto mi sta in culo,falsa pff. Chris mi preoccupa leggermente ahah,non ho idea di cosa possa dirle. Alex sempre indifferente e Justin morirà di gelosia puahahah. Non mi aspetto la accogliessero tutti così bene dopo il litigio(apparte Zack ovviamente )strano anche quello. Chris e Lizzie sopratutto,se mi toccano Caren li uccido . E adoro te,scrivi da Dio. Alla prossima, kiss kiss 😘

17/05/14, ore 23:43

Ciao, dolcezza:3

Okay, dopo la visione di 'Godzilla' al cinema sono parecchio stanca, ma siccome amo questa storia tanto tanto, faro' uno sforzo e scrivero' questa recensione c:

Come sempre parliamo del capitolo..
*trattiene un urletto, ma fallisce miseramente* AHHHH oddio, allora e' proprio vero che mi vuoi male!

Non so se te ne rendi conto, ma ho sclerato per tutta la lettura del capitolo, ho amato tutto dalla prima all'ultima parola!

Caren e Zack? Oh mammina, prima o poi mi faranno morire. Sono la dolcezza *~*
Mentre leggevo della scena del succhiotto, io ero tipo:

Eh brava Caren! lol
E le facce sconvolte di Justin e Lizzie? AHAHAH rido :')
Voglio proprio vedere cosa combineranno quei due nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto, eh c;

Un bacio, alla prossima:3
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 09:07 am)

17/05/14, ore 22:44

Oh santa patata! Okay, beh: innanzitutto, adoro Caren che tira fuori le palle. Anche se la situazione con tutti loro è abbastanza complicata, e ancora non hanno definito se sono amici o no, loro non sono stati carini e lei finalmente si sta vendicando per bene. Zack è carinissimo, anche se è un comportamento abbastanza strano, secondo me chiaramente lui prova qualcosa per lei!! E con la scusa del "facciamoli ingelosire" intanto si fa fare i succhiotti ahaha marpione zuzzurellone (?)! Forse Justin ci metterà un po a darsi una svegliata e mollare quella racchia (scusa, la odio) ma credo che con l'aiuto di Zack forse qualcosa ne verrà fuori. Adoro la tua storia, e grazie per aver aggiornato presto ❤️ Aggiorna presto di nuovo, voglio sapere cosa succede quel pomeriggio!!! Secondo me Zack ne approfitta ancora di più XD Baci ❤️

17/05/14, ore 21:59

HAHAHAHAHAH sis, ho amato questo capitolo!
Cavolo, è stato sentimentale, spiritoso, felice e di tanto in tanto c'era anche gelosia.
Fantastico.
Bravissima.
Aggiorna presto!
Baci Xx

17/05/14, ore 12:58

Nel prossimo capitolo potresti fare in modo che un camion stia arrivando a massima velocità quando Lizzie distrattamente attraversa la strada? Grazie.
no davvero hahahaha, #teamcaren per sempreee hahahahah.
Justjn svegliati.
Zack ti adoro.
Chris che mi nascondi.
Alex sei troppo esterno.
Caren ti adoro.
Hahahah, no basta, parliamo seriamente.
bel capitolo :)
aggiornaaa