Shining
di Inspired_girl

30/03/14, ore 15:16

Wooooooooooo un po' troppo corto per i miei gusti maaaaaaaaaa è bellissimo, stupendo e con milioni di emozioni bellissimo c; bravissima e bel lavoro continua così alla prssima sciauuuu c;

30/03/14, ore 15:02

Hey! Ho scoperto da un po' questa fan fiction, e solo adesso ho deciso di recensire visto che, dai primi capitoli, ero molto insicura sul parere da darti... e beh, sono arrivata ad un dunque: è molto, ma molto, bella, sul serio!
Sono una ragazza molto difficile da accontentare; poche sono le storie che davvero mi colpiscono a pieno, quindi, complimenti, hai una nuova lettrice, a tutti gli effetti!
Ad essere sincera, all'inizio, trovavo leggermente infantile e stupido - quasi da nervoso - il comportamento della tua protagonista, però, andando avanti, ho capito davvero quello che volevi descrivere - e accidenti, sei un portento -. Lei ha un problema, e - finalmente - una fan fiction ne parla davvero, e non solo per moda.
Adesso non so quale collegamento dei fatti ci sia con te, ma devo ammettere che sei riuscita in pieno a spiegare le sue emozioni; sono certa, che è molto, ma molto difficile, e, di nuovo complimenti, tu ce l'hai fatta!
Spero davvero che non la eliminerai, perché ne sarei davvero molto dispiaciuta visto che mi piace tanto.
Devo ribadire nuovamente quanto tu sia brava nelle descrizioni, giuro, sei una forza! Vorrei poter essere brava almeno la metà di te in questo, lo dico sinceramente!
La trama non s'è mai vista qui, infatti è molto originale - grazie al cielo esiste ancora qualcuno con un briciolo di inventiva -.
Mi aspettavo che si sarebbe avvicinata a Zack; non so se lo avevi in programma ma, da come hai raccontato i loro incontri.. cioè, me lo aspettavo; quello invece che non credevo accadesse è il bacio tra Justin e Lizzie... all'inizio lo avevo pensato, ma poi mi son detta che stavo solo vagando troppo con la mente, e mi dispiace che sia successo, però lo apprezzo ugualmente.
Qualche errore c'è, ma è normale, quindi non preoccuparti. Piuttosto, mi piacerebbe darti una mano per l'ispirazione, ma non ho assolutamente tempo! Con tutti i compiti, verifiche, interrogazioni ecc. quel poco tempo libero che ho lo uso per dormire o uscire. Anche a me capita di non riuscire a buttar giù qualche idea - ho una storia anch'io - ma poi arrivano tutte... sicuramente è diverso.. più o meno so già quello che deve accadere, è la forma che non esce.. Solo, ti auguro di farcela e di tornare più arzilla di prima!
Adesso la smetto di dilungarmi, ho scritto anche troppo ma, sono così - i miei primi parerei sono sempre lunghissimi! -.
Il verdetto in sostanza è: continuala assolutamente!
Per inciso, la bandierina che ti do' è.... VERDE! Meritata.
Alla prossima allora (:

-ManoNera

30/03/14, ore 14:57

Ciau,
Cioė! Questo capitolo è bellissimo, Justin è stato dolce all'inizio ma poi è stato uno stronzo! però la cosa mi piace hahahahahahahahaha.
Mi e piaciuta la descrizione di quando sta male perchè comunque di solito fanno che questa sviene e poi si risveglia, ma poi tu l'ha descritta bene che il pezzo è diventato proprio interessante!
Devo dire che amo Zack e Lizzy, sono i miei protagonisti preferiti! A parte zjustin e Caren hahaha<333
La fine ni ha lasciata sorpresa come sempre e voglio scoprire cosa farà, skno troppo agitata hahahaha<3
la tua ff è davvero bella, sono troppo felice di sverla scoperta!
baci baci

30/03/14, ore 14:47

ODDIO! Questo capitolo è bellissimississimo<3333
adoro la foto dell'albero in bianco e nero e la citazione, poi mi piace troppo quando entra nella palestra e ha paura e Justin l'accarezza <333 poi come si preoccupano quando sta male è bellissimo, troppo teneri awwww :)).
credo che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire anche perchè entrare nell iper ventilazione è bruttissimi, io lo ho provato ed è stato davvero brutto :((.
ps. Non ci sono errori ma qualche minuscola svista.
ps. Recensisco tutto perché ho visto che ci tieni e volevo farti felice, spero ti farà piacere leggerle e niente<3
baci baci,

30/03/14, ore 14:41

«Ehi, ho visto che ci stavi fissando come un ebete. Vuoi qualcosa?» molte gentile ed educato direi, spero solo che non tutti i ragazzi siano così.
«In realtà sì» ammisi un po' agitata, ormai avevo attirato la loro attenzione, quindi inutile tirarmi indietro.
«Avanti sono tutto orecchie» disse il ragazzo biondo dagli occhi azzurri, mi soffermai a guardarlo, era davvero carino.
«Uhm...ho bisogno di...» non riuscivo a parlare, che frana patentata. Mi bloccai e non dissi nulla.
«Di? Di fare cosa? Ah sì ho capito» commentò un'altro ragazzo con un tono di malizia. Capì subito cosa intendeva e rossa come un peperone spalancai la bocca. «No! Non quello!» quasi urlai.
«quello cosa?» parlò lo stesso ragazzo con lo stesso tono malizioso. Dopo una manciata di secondi si mise a ridere, seguito da tutti gli altri ragazzi.
«Avanti nanetta stavamo scherzando, chiedici ciò che vuoi» mi disse il ragazzo che soprannominai 'quello malizioso'.
Un attimo, nanetta? Tralasciando il fatto che sono 1.69, da dove l'ha presa tutta questa confidenza? Accigliata ma nello stesso tempo un po' compiaciuta mi ricomposi.
 «Non so dov'è la segreteria, potreste indicarmela?» ammisi con cordialità.
«Non ti costava nulla chiedercelo, non ti mangiavamo mica. Comunque al secondo piano, appena sali le scale la trovi sulla tua destra» mi rispose il biondo che inizialmente mi rivolse la parola. Biascicai un flebile «grazie» e levai le tende.

Hahahahahahahaha questa parte era bellissima, stavo ridendo come una troglodita hahahahahaha!
I protagonisti sn tutti bellissimi e mi piace tanto le foto che metti all'inizio di tutto, e mi piace anche come hai presentato Caren e Justin (che devo ammettere non sapevo era il ragazzo malizioso hahaha).
poi anche la fine è stata divertentissima, anche a me mi è capitata una cosa del genre a scuola ma non con la preside hahahahahahaha <3333
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè quEsta storia già mi piace troppo!!!!!!
baci baci,

30/03/14, ore 14:36

Niente male perchè sembra interessante e ame le storie così mi piacciono tanto, non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo.
ps. Non ci sono errori<3
Alicexx

30/03/14, ore 12:02

Hei
TU sei fantastica.
Adoro questo capitolo, scrivi magnificamente.
Comunque sei fantastica anche perché aggiorni sempre, ci sono certe autrici che aggiornano dopo 3 mesi o robe del genere, invece tu aggiorni quasi ogni giorno.
Odio Lizzie, è la falsità fatta a persona.
Umh Dylan eh.. Bel modello di ispirazione, complimenti.

Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo, non posso più aspettare cazzo.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, te lo meriti.

Ok detto questo mi dileguo, scrivimi quando aggiorni e sopratutto abbi pietà di me, è già 7 volte che la riscrivo questa recensione, sono con il cellulare e EFP fa come gli pare, cambia pagina, entra in FanFiction a me sconosciute e robe così. Quindi è per questo che la recensione fa schifo.

Un bacio.

(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:03 pm)

30/03/14, ore 09:47

Ciaoo!
Il capitolo è fantastico :)
Lizzie mi sta antipatica al massimo!
HAHAHA!
Comunque, Justin è dolcissimo,
come sempre :3
Mi piace un sacco quando nelle fanfiction
lo descrivono così dolce!!
Scrivi veramente molto molto bene,
anche se penso che per tutte le volte
che l'ho detto che tu ormai lo sappia ;D
Appena aggiorni, avvisami!
Alla prossima
xoxo

-Shaira79

29/03/14, ore 18:45

Concordo per il tuo modello d'ispirazione! Scusa gli errori nella recensione ma sto con il cellulare lol. Allora, il capitolo è bellissimo e ci sono pochissimi errori, non ti preoccupare(: ripeto che è bellissimo, e spero che tu possa continuare presto perché adoro questa storia*-* sono super curiosa di sapere cosa accadrà!

29/03/14, ore 16:35

Ok in questo modo mi uccidi! Adesso dovrò tenere la mia infinita curiosità fino alla prossima volta che aggiornerai (spero con nuove sorpresine tipo questa). Comprendo e rispetto la tua decisione di voler aspettare un po' prima di aggiornare. Credo sia la decisione migliore in questo momento.
P.s. Il capitolo mi piace molto e l'idea di Zack è geniale. Aspetto solo di vedere come andrà avanti!
Cri

29/03/14, ore 14:21

Ma io l'ammazzo oh, sempre in mezzo sta, ma io non lo so. Comunque il capitolo è fantastico, hai descritto zack in un modo stupendooo. Vabbe, avrai capito che lizzie mi sta sui co*****i, vabbè non fa nadaa(?) ci sentiamo alla prossima bellaa <3

29/03/14, ore 13:10

Ma lo fanno a posta?! Guarda te o!
Cooomunque, il capitolo è qualcosa di spettacolare. Hai descritto tutto in una maniera unica e precisa. Zack è sempre così...dolce e simpatico, mi piace :)
Per quanto riguarda Justin e Lizzie, bé,per quanto riguarda Lizzie, mi sta sulle palle. Cioè, è carina ,dolce e comprensiva, ma sta sempre in mezzo! Va bé haha sono spietata. Ho sorriso quando Justin ha detto a Zack che si era preoccupato per Caren, aw ♥
Okay, sei bravissima sis ♥ alla prossima ;)

28/03/14, ore 13:36

Non è vero! Non fa schifo il capitolo anzi lo AMO. Ti prego non smettere di scrivere anche tu... Tutte le storie che leggo smettono di scrivere che cazz (?) non tu, non puoi, non puoi smettere di scrivere questa bellissima storia cazzo. Io la amo ed è bellissima... ♡ ma ti prego ti scongiuro non smettere di scrivere io ormai la amo e la sento mia questa storia :'c ♡ ...

28/03/14, ore 01:43

Heiiii ciao fantastica scrittrice,volevo dirti che nn devi nemmeno pensare di eliminare o di stoppare questa storia perché devi credermi ogni volta che finisco di leggere vorrei sempre trovarne un altro pronto xD sei bravissima credo di avertelo già detto amo la tua storia quindi nn smettere di scrivere perché ti ripeto sei davvero grandiosa <3 spero di leggere ancora un tuo capitolo baci e a presto <3

27/03/14, ore 23:44

Hey, rieccomi.
Ho letto il tuo spazio autrice e ti dico che ti capisco in pieno, anch'io ultimamente non riesco a scrivere bene, e questo mi urta parecchio perchè la mia prima storia è davvero importante per me, mi caratterizza.
Nonostante tutto non credo che questo capitolo sia tanto orribile, contrariamente a quello che hai scritto nello spazio autrice, io lo trovo perfetto, si riesce a catturare ogni singola emozione.
Comunque odio ufficialmente Lizzie!
Spero vivamente che ti torni presto l' ispirazione, e se ti dovesse capitare di aggiornare non dimenticarti di me.
Un bacio.
-Mery