Shining
di Inspired_girl

07/04/14, ore 23:51

Sono comtenta che la voglia di scrivere ti sia tornata! Yeeeee! Ok, dopo quest'atto di scemenza torniamo alla storia....mi è molto piaciuto il capitolo in generale, i discorsi tra i vari protagonisti fanno emergere la profonda amicizia tra loro. La parte che preferisco è di sicuro quella in cui interviene Chris a spiegare agli altri cosa stia succedendo a Caren; fa trasparire qualcosa di lui e mi farebbe molto piacere scroprire in futuro altri aspetto della sua personalità o passato che lo portano a comportarsi in quel modo freddo con la protagonista. Aspetto ulteriori sviluppi e questa sorpresa di cui parli. Alla prossima!
Cri

07/04/14, ore 23:44

Penso di essere l'unica a cui Lizzie sta estremamente sulle palle *scusa il termine* Cioè, dai, dovrebbero aver capito come sta Caren non demoralizzarla ancora di più. Mi sembrano tutti così maligni, così cattivi, boh. Il capitolo, insieme a quelli precedenti è bellissimo. Le gif sono belle, ma Zack è bellissimo. Spero che potrai continuare presto:) -Kiara, x.

07/04/14, ore 21:49

Bellissimo come sempre,voglio sapere come continua. Sei bravissima,continua presto.

07/04/14, ore 21:39

No, inevece il capitolo è bello!
Zack mi fa morire e lo adoro,
Justin è la perfezione,
Alex è simpatico,
Chris non è cattivo dai haha,
Lizzie è gentile
e Caren è la migliore :'))

non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Caren hdbschbycegechg
alice
xxx baci
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 09:40 pm)

07/04/14, ore 21:25

1) SEI LA DOLCEZZA IN PERSONA. Ti giuro mi stavo per commuovere quando ho letto lo spazio autrice, aw ti voglio bene sis ♥
2) bè, mi hai lasciata con il fiato sospeso. Cavolo devo sapere il continuo! Justin è così... dolce, ma anche stronzo a volte, ma è giustificabile perché non se ne rende conto lol.
3)Amo Caren, amo la sua personalità e la sua "particolarità". Dio, in certi momenti mi sentivo così vicina a lei che mi stavo emozionando :")
Comunque ho notato qualche errore di distrazione e qualche ripetizione.
4) HO AMATO PROFONFAMENTE QUESTO CAPITOLO!
5) Belle le gif :")

30/03/14, ore 19:48

Continuaa presto è troppo bello non puoi lasciarmi e lasciarci così in sospesooo *-* oddio questa storia mi ha davvero preso *-*

30/03/14, ore 19:17

Ciao dolcezza:3 Io non potevo mancare, giusto? Allora, come sempre bel capitolo, anche se l'ho trovato piu' corto del solito, ma vabbe' ti capisco..non e' facile scrivere quando si e' indecisi, ma tu non esserlo, hai fatto un buon lavoro come sempre! Zack lo amo. Punto. Dio, e' troppo dolce *0* Ci credi che in questa fanfic mi stai facendo odiare Justin, ceh e' uno stronzo, prima fa tutto il carino e preoccupato, e poi va a baciare quella..cosa, ahhh >.< Aspetto con ansia il prossimo capitolo, eh c; Baci xx ps: adesso che finalmente recensiscono, non smettere di scrivere, pls.

30/03/14, ore 18:47

Capitolo cortissimo ma pieno do emozioni bellissime, era come se Zack/Dylan mi abbracciasse a me, infatti anche io avrei provato quelle emozioni, è stato però bellissimo leggerlo mi sono sentita come in un altro mondo, non so hahahahaha<3
mi sono addolcita appena ho sentito che Juss si era preoccupato awww.
comunque ho deciso, Lizzie mi fa schifo, com'è che se lo bacia sempre? Spero solo che Caren stia bene ma voglio leggere cosa farà con il suo attacco, non vedo l'ora di leggere come lo descriverai, sei bravissima!!<3

Saruccia saretta devi aggiornare o domani mattina ti strozzo, chiaro?
baci baci.

30/03/14, ore 18:43

Questo capitolo è uno dei miei preferiti, perchè mi piace come hai descritto la parte nel bagno, dove Caren era confusa e cerca di far sparire tutte quella brutte sensazioni che prova!
Poi mi è piaciuta la sua reazione, credevo scappasse via a gambe lavate o avesse un attacco(?) ma invece mi hai sorpresa!<3
amo anche qusndo Justin viene da lei e lei si arrabbia un po', lui è dolcissimo<3
ps. Odio Lizzie!! Anche se è brava e gentile non può comportarsi così sta stronza!
peccato che ci sarà solo il prossimo capitolo, voglio leggere di più :((

30/03/14, ore 18:39

Cosa cosa? justin e Lizzie? Ma che cavolo? Mio Dio non ci posso credere...
Hai complicato le cose però è questo il bello hehehehehe hahahaha <3
Non me lo sarei aspettata e sono morta dal ridere nella parte delle mosche e le zanzare haha, non è una storia pesante anzi, fa anche ridere! <3

30/03/14, ore 18:35

Le sue compagne  di  ginnastica sono delle stronze, povera Caren! Tutto a lei :((
comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire e sono felice che lei abbia risposto a Chris prima, se lo merita quello stupido.
Comunque non è schifoso il capitolo, anzi!

30/03/14, ore 18:27

-Odio chris
-finalmente hanno fatto pace
-Lizzie mi è parsa fredda
-Justin alla fine è dolcissimo
-sono tutti simpatici (tranne chris)
-le riflessioni di caren a inizio capitolo sono bellissime
-sei brava
-sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
-non so perchè recensisco così ahahahha
baci baci,
alicexx
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 06:29 pm)

30/03/14, ore 17:34

can i cry?
i pensieri di Caren mi hanno fatta piangere, ci ho ragionato sopra e infatti è tutto vero e lo hai scritto benissimo!!!
wow!
parliamo di quanto lizzie sia stronza cavoli! Povera caren! L'ammazzo.

30/03/14, ore 17:29

HOLA!
Saruccia bella bella, sai che ho iniziato a leggere la tua fiction e penso tu sia brava, ti ho scoperta loool
Devo dire la verità, pur non essendo una belieber mi piace, scrivi bene e s'intuisce già dai tuoi voti scolastici in italiano hahahaha.
La storia mi coinvolge e riesco a sentire le emozioni di Caren, mi sento un poco simile a lei, sei brava.
mi sto appassionando awww, vado a leggere il prossimno capitolo :))
baci baci,
salicexx

30/03/14, ore 16:35

ho scoperto la storia ieri sera ed è tipo qualcosa di stupendo. la trama non è originale, cioè, non fraintendere, parla di lui che salva lei, come molte altre storie, ma c'è qualcosa di diverso. non parli dell'autolesionista, che sta diventando il personaggio più usato, o della ragazza con i genitori separati o col padre alcolizzato e cose simili; stai raccontando di una ragazza in lotta con se stessa e credo sia un qualcosa di diverso dal solito. descrivi ciò che prova o desidera davvero bene, in alcuni punti di questi capitoli  mi hai quasi fatto piangere, probabilmente è perché in alcune cose io e caren siamo simili. ammiro tanto come scrivi e le tue idee, sto tipo in ansia per io prossimo capitolo hahaha. un bacio