Shining
di Inspired_girl

24/02/15, ore 17:32

Il capitolo è stupendo,come del resto tutti e tu sei sempre più brava a scrivere. Justin è un stronzo ma lo amiamo lo stesso, e poi amo gli Jaren, come amo gli Zaren e spero tanto che si mettono insieme anche perché Zack è innamorato di Caren (l'ho capito lol), ma anche Justin lo è quindi non so cosa succederà. Un' ultima cosa..come si chiama la ragazza che interpetra Caren?
Spero che la connessione ti arrivi presto, così potrai aggiornare. Ormai sono dipendente da questa storia, la amo troppo!
Love You xx

24/02/15, ore 14:59

allora che dire..adoro questa storia. Scrivi benissimo e vorrei tanto che facessi il sequel. Ho iniziato a leggere questa storia dall'inizio ed è una delle più belle che io abbia letto..e non sto scherzando. Quindi la mia recensione è più che positiva. Ma ti chiedo solo una cosa..cerca di aggiornare il più presto possibile perchè non sto nella pelle. Ancora ancora congratulazioni.
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 03:00 pm)

21/02/15, ore 21:42

Oddio, scusa se recensisco ora, ma il pc aveva definitivamente deciso di smettere di funzionare e sto usando quello di "mia mamma" che è mio. Comunque, Lizzie è una vera idiota, continua a credere di essere nella sua bolla di idiozie (stronzate, per dirla tutta, scusa il termine); nonostante loro stiano lì con lei crede ad un sacco di sciocchezze. Per essere una bella ragazza ha dei seri problemi di autostima. Comunque Caren sta facendo dei veri progressi e sono felice per lei, ma non so veramente quale coppia incoraggiare. E' una gran bella batosta. Secondo me Zack è leggermente geloso e per lui non è solo un gioco quel fidanzamento tra lui e Caren; forse sperava davvero che lei capisse qualcosa, bho. Scusa davvero se la scrivo ora, mi dispiace tantissimo. Tuttavia, spero vivamente che tu aggiorni presto, scrivi magnificamente e la fantasia non ti manca.
A presto,
-Kiara, xx.
P. S. Hai detto che vai al liceo delle scienze umane?

19/02/15, ore 23:23

Heii Sarah, come va? A scuola tutto bene? :D rompo ik! U.u
alloraaaa io veramente amo fottutamente la relazione tra Chris e Caren sono davvero puccioso! *.* e poi sembrano veramente fratello e sorella (a parte la scena del bacio lol).
Alex mi fa morire hahaha è un cretino adorabile♥
la scena in cui Caren ne dice quattro a Liz è davvero spettacolare cazzo so merita tutto quello che li ha detto Caren e nn è stata tanto dura secondo me! Ora sta a lei vedere cosa fare.
io sono sorprendentemente fiera eoorgogliosa di Caren sta cambiando un sacco nn ha più quei pensieri depressi malinconi.....sta davvero migliorando. Se penso agli inizi della ff e ora sta cambiando opinione ed essere più ottimista. La amo. Shippo i Jaren e anche gli Zaren!!! Nn so decidermi uff. Sono fottutamente belli tutti Ahaaaaaaaaaa ok è meglio che vada a letto u.u
ah! Un ultima cosa, sei meravigliosa, fantastica e straordinaria. Una scrittrice bravissima che sa come emozionare i suoi lettrici e come coinvolgerci nella sua storia♥♡
Ti amo ragazza ♥.♥
Alla prossima ;)

18/02/15, ore 12:04

Ciao! Sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli in tre giorni, devo ammettere che scrivi benissimo, scrivi tutti i dettagli in modo particolare e sinceramente sono quelli che contano di piú in una ff! Ma devo anche ammettere che ti perdi troppo nello scrivere alcune volte, cioè si è piacevole, ma mi ritrovo a saltare le parti dove la protagonista si mette a pensare troppo a lungo.. a me dispiace ma alla fine sono sempre gli stessi pensieri, vabè poi anche per il fatto dello 'spazio autrice' detto sinceramente io non ho letto nessuno dei tuoi spazi ma non perchè non mi interessano ma perchè scrivi troppo, è ovvio che la gente non li legge, non ricordo ma in un capitolo hai scritto sempre li una cosa lunghissima oddio..
Comunque oltre a questi due dettagli mi piace tantissimo questa storia perchè non è come le altre e sei bravissima! Complimenti! Ah e volevo anche chiederti una cosa, all'inizio avevi detto che tu stessa hai provato in prima persona, ma dici le crisi e tutto? Perchè se è cosi.. cavolo ragazza, sei forte! Detto questo, continua!❤

16/02/15, ore 12:06

É il capitolo piú lungo che abbia mai letto e succedono taante cose, perfect 👌Era troppo bello peró non ho capito se Justin e Caren si siano messi insieme o no 😍
Chris e Caren erano trooppo teneri 💙 volevo recensire ieri appena l'ho letto ma è andata via la connessione.
Baciiii 💕
xx

15/02/15, ore 20:51

L'outfit di lei è troppo esagerato in parte, e lui sembra che sta andando a fare jogging...però in compenso il capitolo è molto bello.
Ma io sono una Chren shipper (?) cioè lei deve stare con Justin , però Chris è un grande e mi fa impazzire lol.

15/02/15, ore 14:15

Questo capitolo è qualcosa di UNICO! Quindi SBRIGATI a continuare okay? Okay. 😍💕
Love you. 😘

15/02/15, ore 14:02

Ogni volta che il capitolo finisce mi sento triste, vorrei avere un libro su questa storia AHAHAH. Comunque, ho amato quando Caren ha fatto quella scenata a Lizzie e quando le ha dato lo schiaffo ero tipo ''go Caren go Caren'', poi come già sai io tifo per Jaren e poi quando le ha detto quel ''hai ragione, sei bellissima'' cioèèè sjdskds li amo troppo, spero che in discoteca Caren con un bicchierino di troppo si ritroverà a baciarlo! Ma per il resto amo l'amicizia che ha con i ragazzi, e il fatto che stia sostituendo Lizzie non mi dispiace per niente. Mi sono sentita soddisfatta quando la nostra protagonista ha suggerito sushi e gelato, i ragazzi hanno lasciato completamente perdere Lizzie e hanno seguito Caren euforici! Aspetto il prossimo capitolo, lo voglio bello lungo(lol) e quindi per aggiornare prenditi tutto il tempo che vuoi! Un bacio.

15/02/15, ore 11:37

Ehi (:
Allora, sono molto contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare spesso, adoro questa storia perché è particolarmente diversa. Nel periodo in cui non hai aggiornato l'attesa mi stava distruggendo lol. Spero che tu riesca ad aggiornare presto, il capitolo era fantastico come al solito; adoro i Jaren jdksjxnajx.
Un abbraccio.

15/02/15, ore 00:56

Io guarda vorreI davvero lasciarti una recensione fantastica e piena di complimenti ma la verità è non trovo le parole giuste. Posso solo dire che amo quei ragazzi punto.

12/02/15, ore 17:26

Heiila ♥♡ prima di tutto voglio scusarmi con te del ritardo perchéè da secoli che non entro su EFP per via della scuola e cose familiari....quindi nn avevo nemmeno tempo per entrarci :)
Devo dire che quando ho trovato due capitoli ho saltato dalla gioia!!!! Se anche tu nn aggiorni da un bel po' so contenta lo stesso e ti capisco.
Lasciando perdere le mie cose noiose parliamo del capitolo anzi dei due :D
Allora li ho amati tutti i due e poi dono veramente felice dei progressi di caren sono fiera di lei ♥.♥
e Liz....ve lei hahaha se lo merita tutto u.u
poi i ragazzi ceh io li amo a partireda Alex♥♥♥♥ ssinceramente è stata una cosa bella che tu abbia fatto che il primo bacio di Caren fosse Chris c'è è stato bellissimo e sono morta dalle risate hahaha
se anche io fosse al posto di lei nn saprei chi scegliere tra Zack e Justin o.o sono fottutamente fighissimi tutti i due comunque ora me ne vado perché sto rompendo troppo u.u
l'idea del bacio come hai spiegato nello spazio autrice lo trovo originale e bella mi piace anzi amo te e la ff fottutamente tanto!♥♡
Continua presto bella Ciaoooo♥¤

10/02/15, ore 17:19

Hey bella! Il capitolo é troppo bello scrive davvero bene, sperco che aggiornerai presto baci 💙💚💛💜

10/02/15, ore 17:16

Dovrei essere io quella che si sente in colpa, dio, ho letto solo ora il capitolo. Comunque è bellissimo questo capitolo, davvero. Però non mi aspettavo proprio che baciasse Chris, e non vedo l'ora che baci Zack. Credo che Lizzie la stia osservando, come per vedere il nuovo comportamento di Caren. Sembra tutto così nuovo e pensandoci meglio, ho notato una reazione di Zack un pò allarmante. Spero davvero che continui presto, è una storia bellissima. Scusa se scrivo quasi sempre un papiro. A presto. -Kiara, xx.

08/02/15, ore 22:40

Aia David Rodriguez è il massimo,
del resto sapevi la mia preferenza nei suoi confronti.
Mi è piaciuto il capitolo, nonostante il fatto che di solito sono più lunghi..però è positivo che sia più spontaneo, piuttosto che troppo elaborato .
Continua presto!

-Frankye