Shining
di Inspired_girl

04/07/14, ore 03:02

No ma okay io ti amo, cioè hai aggiornato subitissimo e come al solito il capitolo è stupendo, tu lo sei. Amo tutti soprattutto i ragazzi e caren ma detto sinceramente lizzie mi sta altamente sui coglioni ahah. Bellissimissimo. Alla prossima. TI AMOOO♡ (la recensione fa cacare lo so, il problema è che non ho parole per descrivere le emozioni che sto provando ahah sono troppo dnizonsjsoks *di fuori*) ♡♡♡

03/07/14, ore 21:23

Hey, bellissima:3
Lo so che molte volte potrò sembrare ripetitiva, ma vabbè, devo dirtelo ugualmente: SEI MAGNIFICA.
Ceh, forse tu non hai neanche la minima idea di come ho apprezzato e amato questo capitolo, aw.
Lil lo amo, mi piacerebbe che rimanesse per tutto il corso della storia, ma con te mai niente è scontato, quindi possibile che sia come dico io? lol
Nella scorsa recensione ho dimenticato a dirtelo, hai avuto davvero una fantastica idea ad inserire i pov di Chris, non puoi capire quanto mi piacciano! c:
Che carini i ragazzi che vogliono farsi perdonare da Caren, devo dire che stanno prendendo seriamente tutta la faccenda di Lizzie. E beh, che dire di lei?
Ha sbagliato, e ci sta tutto...ma non so, in questo capitolo ho provato un po' di pena per lei. Ma almeno - come anche hanno detto i ragazzi - spero che abbia imparato la lezione, e chissà impari a non vedere più Caren come una 'minaccia'.
Quindi ora ti dai una mossa e incominci a scrivere il prossimo capitolo èwè
Sono davvero curiosa di sapere che sorpresa hanno in mente i ragazzi e come finirà alla fine con Lizzie.
Adesso ti mollo lol, un bacione xx

03/07/14, ore 17:05

Ammetto di aver letto la tua storia fino all'ultimo aggiornamento in meno di tre giorni :) é una cosa davvero positiva la tua storia é davvero originale e a differenza delle altre si ferma sempre nei particolari cosa che amo veramente, voglio fare una recensione degna di questa storia e mi congratulo con te :) beh ora non faró altre che aspettare con ansia il prossimo capito ;)

03/07/14, ore 14:35

''Lizzie e i quattro creduloni'' lì sono decisamente morta dal ridere AHAHAHAH amo questo capitolo, ti ripeto che stai facendo un buon lavoro e soprattutto amo le parti in cui i ragazzi si raccontano del loro passato. Soprattutto la scena degli assorbenti, Zack è divertentissimo AHAHAH
Quanto ci ho goduto quando hanno lasciato Lizzie da sola,
spero solo che Justin non si faccia abbindolare.
Stimo Lil per averla presa in giro, lo adoro quasi quanto Chris e Zack! Alex d'altronde mi sta un po' antipatico.
Il pov di Lizzie so già che non mi farà cambiare idea, io sono team Caren!
Beh che altro dirti, l'unica pecca di tutto ciò è che il capitolo finisce, piango.Spero che aggiornerai presto o ti muoio letteralmente dall'ansia, e tu non vuoi questo vero?! verooo?! AHAHAH no dai, prenditi tutto il tempo che vuoi. Ti stai impegnando tantissimo e si vede, amo la tua storia e i tuoi personaggi. Voglio degli amici come loro çç

03/07/14, ore 10:42

oddio bellissimo ho appena finito di leggere tutti i capitoli mi piace tantissimo la tua storia anche perchè ho sempre amato questo tipo di ff,quindi spero che continuerai presto ciaoo

03/07/14, ore 03:07

hahaha dio bambolina di porcellana hahaha mi fà morire lil cmq io amo i ragazzi hahaha il loro umorismo ti prego continua presto <3

03/07/14, ore 02:30

Oddio è fantastico ! Amo questa ff e devo ammettere che oltre che per Justin ho un debole per Zack e non so se sperare che Caren si metta con Justin o con Zack ahahah questi si che è un dilemma a proposito di Sheakespire ahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo sei bravissima piccola complimenti <3
Comunque penso che Lizzie non sia cattiva aveva solo paura che accadesse cio che le è successo , un po mi dispiace ma caren ha ragione sisi u.u beh aggiorna presto ti prego non sto più nella pelle

03/07/14, ore 01:43

Hahaha ma che hai fatto la battuta?!? Io?scocciarmi di questa storia? MAI! Adoro questa storia e sono contenta che i ragazzi si siano comportati così con Lizzie. Come ben sai la odio quindi....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

03/07/14, ore 01:28

Non vedo l ora di scoprire il restoooo sarà bellissimoo.Io adoro caren e spero che perdoni i ragazzi anche se quello che hanno fatto mi ha dato veramente sui nervi HAHAHAHHAHA..Anyway loro insieme sono la dolcezza dai u.u
Non sopporto Lizzie e spero che Justin la lasci per mettersi con Caren❤
Sei bravissima complimenti...é una delle mie FF preferite in assoluto e sclero quando aggiorni(dettagli lol)
Un bacio x

03/07/14, ore 00:46

Niente di negativo da dire,scrivi più che bene,mi piace il tuo modo di esprimerti,e mi piace la storia nel complesso. Piango ogni volta,ed è un buon segno. Aggiorna presto,xoxo

02/07/14, ore 22:39

Il capitolo è davvero carino..
Ma mi aspettavo qualcosa di più.
Spero che nei prossimi capitoli succeda qualcosa di nuovo.
Sei stata comunque bravissima cara.
Ciao.
Lisa x

02/07/14, ore 22:18

Bene da dove comincio ?? :)
Allora sono davvero dipendente dalla storia. I capitoli ?! Uno più bello dell'altro NO COMMENT *•* ti adoro

02/07/14, ore 21:30

Dio quanto odio Lizzie !!! La odio con tutto il cuore , ne sono pienamente convinta e anche se facesse resuscitare Michael Jackson la ucciderei se mi capitasse sotto mano ! Ora , dopo il mio sfogo , voglio dirti che la storia mi piace , anche se ci sono alcuni errori di ortografia e di punteggiatura , ma si può sempre sbagliare no ? Sbagliare è umano e poi sono sicura che nel prossimo non ci saranno sbagli . Spero di non averti offesa in alcun modo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci ;)

02/07/14, ore 21:10

Comunque justin si dovrebbe mettere con caren mh perché lizzie non si mette con zac? Ceh si vede che gli piace, però boh haha in questo momento voglio solo che soffra e poi beh poi la vorrei vedere come migliore amica di caren! Almeno spero che alla fine si sistemi tutti e tutto vada per il meglio ecc lol alla prossima!

02/07/14, ore 20:58

Ommioddioooooo hai aggiornato subito ! Capitolo stupendo !

Aggiorna presto! ;)

PS : Non so cosa dire!