Shining
di Inspired_girl

13/04/14, ore 18:17

Beh già dal primo capitolo si intende che è una storia molto interessante e che ti prende subito,
infatti mi ha preso subito.

Comunque scrivi benissimo e mi sono innamorata di questa fanfiction..

Baci xx Love ya <3

13/04/14, ore 08:31

Hei. ❤️
Inizio con il dirti che questo capitolo è meravigliosohai descritto tutto in un modo fantastico, per un attimo ho pensato di leggere un libro, ma di quei libri proprio belli.
sono rimasta veramente scioccata, quando hai descritto che si voleva suicidare, quando descrivi quello che prova, il dolore che prova, e quando ha (hai) descritto gli occhi di justin è stata una descrizione -ok scusa, so di aver detto troppe volte la parola descrivere- perfetta  , di solito dicono sempre " i suoi occhioni color miele" oppure "occhi color del grano" o "occhi color nocciola" invece tu hai detto delle cose che non ho MAI letto in vita mia, sei un mito, un mito di EFP. HAHAHA no ok basta.
La scena in cui si abbracciano è favolosa, veramente hai descritto tutto alla perfezione, pure le virgole erano perfette (?), di errori non ne ho beccati, era tutto estremamente bellissimo.
Adesso me ne vado, te lo prometto, per oggi ti ho già rotto abbastanza le palle.
Aggiorna presto, Sono dipendente da questa storia.

Un abbraccio.

12/04/14, ore 22:06

Beh che dire, parto con il fatto che questa ff è meravigliosa, e poi la scrivi in un modo magnifico.
Amo da morire il carattere di Justin in questo capitolo, è la dolcezza assoluta e qui possiamo anche vedere come lui ci tiene a lei❤️

[I lineamenti erano dolcissimi, dalla curva del sorriso, alle labbra carnose di un colore intenso, dal naso agli occhi... mozzafiato. Le sue iridi erano marrone chiaro, nocciola, color miele. Vicino alla pupilla il colore era scuro, un marrone intenso quanto il tronco di un albero faceva da gradazione ad un marroncino più chiaro, per poi arrivare al color oro, e quest'ultima tonalità era costellata da numerose fantasie e luci, sì, aveva la luce negli occhi e per un attimo pensai che forse potrebbe essere quella a salvarmi dal buio.]

È la prima volta che leggo una descrizione così perfetta degli occhi di Justin.
Continua così e aggiorna presto!
Io ti ho sempre amato!❤️

12/04/14, ore 17:34

Oh my Gooooooood!!!
questo capitolo è super al 1000%, le emozioni, l'abbraccio awww, era tutti bellissimo.
aggiorna, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ahhaha, aggiorna presto quindi ok?!
Baci baci,
alicexx

12/04/14, ore 17:33

OH CAZZO SCRIVI DIVINAMENTE LA STORIA MIA PIACE UN CASINO ED È VERO CHE AGGIORNI PRESTO E ME LO DICI QUANDO RISPONDI VERO? Ti inserisco adesso tra le preferite. Hbkubjugnihbuv

12/04/14, ore 17:16

Eccomi qui!
Allora, il capitolo è scritto molto molto bene e
non ho notato nemmeno un errore! :D
Il capitolo mi ha trasmesso molte emozioni..
Descrivi molto bene le diverse scene e,
sai scrivere benissimo!
La parte ch ho adorato è stata questa:

-"Come puoi Caren, abbracciare colui che ti stava per uccidere? Colui che ti ha fatto soffrire? Colui che insieme alla sua ragazza, ti ha pestato il cuore?

A quelle domande mi spuntò in mente l'immagine sua e di Lizzie, mi tornò il ricordo del mio cuore sgozzato e di me in piedi pronta a farmi investire. Sentii gli occhi lucidi ed il naso pizzicare, singhiozzai. Spalancai gli occhi e cercai in tutte le maniere di farmi tacere, di smetterla di mostrarmi debole, io non
dovevo piangere di fronte a persone, assolutamente, penseranno sia ancora più debole. Niente, un secondo singhiozzo diede il via ad pianto straziante, che il ragazzo cercò di fermare abbracciandomi e stringendomi ancora di più.
Sono un'idiota, sapevo solo frignare, mi credevo tanto brava a fingere i miei
sentimenti quando non sapevo neanche rimandare un pianto a dopo. Piansi ancora di più, cercai di staccarmi da Justin ma lui non mi lasciava andare. Mi sentivo felice, gioiosa e nello stesso tempo triste, ferita e disperata. Decisi di rinunciare ad intrattenermi e abbracciai ulteriormente Justin.
Fu un terzo singhiozzo a svuotarmi da tutti i miei pensieri, in quel momento stavo rispondendo agli stimoli solo con il corpo, un robot.
Lui si avvicinò a me e così feci anch'io, mancava poco che mi sedessi suo suo grembo, e fu proprio Justin a fare in modo che succedesse. Mi sentivo una
bambina, totalmente in braccio a lui, che per farmi smettere di piangere mi stava avvolgendo con le braccia. Lasciai fare, lasciai che il mio corpo decidesse, e quest'ultimo voglioso di contatto con una persona, strinse il ragazzo ancora di più.
Mi stava spingendo contro di lui quasi a volermi imprigionare dentro il suo petto, spostò le mani sulla mia vita e sulla mia coscia sinistra, avvicinandomi ulteriormente nonostante la distanza non ci fosse più.
Io avvolsi il braccio destro sulle sue spalle e la mia mano sinistra sul suo collo portandolo più vicino a me. Ora mi ritrovavo con il viso schiacciato contro il suo petto, con le braccia sulle sue spalle, il busto poggiato sul suo torace e con e le coscia sopra il suo grembo, lasciando che le gambe penzolassero dalla panchina.-"
*-*
Adesso devo andare,
perchè sono col telefono e
mi si sta scaricando xD
Alla prossima
xoxo

12/04/14, ore 15:31

Sta mattina appena mi sono svegliata ho pensato "ci deve essere un nuovo capitolo di shining" e quando l'ho visto l'ho letto subito. Devo ancora capire come fai a scrivere così bene ma sorvoliamo. Come ho già detto amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo. Adoro il personaggio di Caren e in un certo senso mi rispecchio in lei e poi quel momento tra lei e justin è stato così puccioso (?) spero che prima o poi si metteranno insieme. Ci sono rimasta male che tutti si sono preso gioco di Caren in un certo senso e che solo Justin sia andato a cercarla.
Spero che aggiornerai presto baci.
Rebecca <3

12/04/14, ore 14:55

Ciao meraviglia! :3 Fortuna che oggi ho controllato se avevi aggiornato, altrimenti non mi avvisavi neanche...cattiva! AHAHAH ovviamente scherzo lol Passiamo alle cose importanti, tipo il capitolo.. Posso dirti che ti amo? Dio, amo troppo questo capitolo. E' uno dei miei preferiti! Beh..si, all'inizio e' davvero forte come emozioni, ma la fine non e' da meno.. insomma Justin e Caren...finalmente una svolta c: Ti giuro che mentre leggevo dell'abbraccio mi stavo quasi sciogliendo, hai descritto quella parte alla perfezione, stupendo..davvero! Ti ribadisco che prenderti una pausa ti sia servito molto, ho l'impressione che tu sia diventata ancora piu' brava! Continua presto, sono curiosissima di sapere che ti inventerai! :3 Un bacio xx

11/04/14, ore 22:53

è una delle storie più belle che abbia mai letto in vita mia..è diversa,scritta correttamente e sembra tutto così vero. <3 e tu sei una delle scrittrici più brave tra tutte le ff che ho letto.. <3

11/04/14, ore 20:10

Penso che le parole che contiene il vocabolario non bastino per descrivere questo capitolo.
HELP.
È stato stupendo leggerlo, davvero, ho provato emozioni troppo forti.
Poi, tu scrivi in una maniera assurda, cavolo, sei bravissima! Tutte le emozioni, le sensazioni, tutto quello che la protagonista percepiva, lo percepivo anche io. È un capitolo speciale. ♥
Per quanto riguarda il prossimo, bé, non lo so. lol.
Bene, sei strabiliante ♥ al prossimo capitolo sis ♥

10/04/14, ore 17:10

Hey dolcezza :3
Scusa ancora una volta per il mio ritardo, ma tra interrogazioni e attivita' pomeridiane, in questo periodo efp e' l'ultimo dei miei pensieri. Oggi ho trovato un ritaglio di tempo per stare un po' sul sito.
Allora, parliamo del tuo capitolo..
Decisamente FANTASTICO, prenderti una pausa ti e' servito parecchio, sono contenta che alla fine tu abbia deciso di non abbandonare questa fanfic...non te l'avrei mai perdonato lol
Zack e Caren sono davvero carini insieme, anche se preferirei una coppia Justin/Caren, ma si vede che Zack si comporta come un vero amico, non che gli altri non lo siano, ma boh..lui mi sta simpatico.
Continuo a non saper dare un mio parere sul carattere di Justin, sinceramente spero in una svolta.
Per quanto riguarda Lizzie, non saprei..e' una volta si e una no, e' gentile con Caren ma mi sembra che alcune volte la odi.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, lo sai che ormai amo questa storia c:
Un bacio xx
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 03:10 pm)

08/04/14, ore 22:04

Ehiii sono molto contenta che ti è ritornata la voglia di scrivere, perché questa storia mi sta prendendo davvero tanto.

Comunque in questo capitolo si può vedere come Zac ci tiene a Caren e penso che lui sia dolcissimo :)

«Caren la strada è buia lì, torna indietro» urlò Justin in lontananza, caro ragazzo forse non sai che il buio è parte di me.

Giuro che questa frase è davvero bellissima..
Comunque come sempre ti dico che è un capitolo scritto molto bene
Aggiorna presto xx e fammelo sapere quando lo fai
Baci xx

08/04/14, ore 21:26

Nono adesso piango cavolo.
Justin e Lizzie no, mi dispiace questo non lo accetto lol <3
Oddio povera Caren vi prego mi si è spezzato il cuore giurooo
All'inizio pensavo che erano solo veri amici, ma poi quell'amore e quel piccola mi ha distrutto nel vero senso della parola.. okey *vado in un angolo a piangere*
Comunque questo capitolo è scritto molto bene.. e la sorpresa è stata tanta <3
Ciao love <3

08/04/14, ore 20:59

Allora devo dire che questo capitolo molto bene.. come sempre lol ahahahah
Caren secondo me deve affrontare le cose come ha fatto con Chris
daii tocca farla diventare una cattiva ragazza, okey adesso faccio la seria. :)
Vorrei tanto che il rapporto tra Justin e Caren cambiasse :** ma le cose a suo tempoo
Okey mi do e continuo a leggere
ciao love <3 xx

08/04/14, ore 08:44

Finalmente! Ero sicurissima che la voglia di scrivere ti sarebbbe ritornata , con una storia così asdfghjkl non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo perché da quello che hai detto sarà ancora più bello di questoo. Bene penso di aver detto tutto lol, co vediamo alla prossima dolcezza