Shining
di Inspired_girl

09/12/14, ore 00:33

Devo dire che dopo aver visto la lunghezza del capitolo sono rimasto un po' delusa. Ma leggendo lo spazio autrice ho capito subito che non è colpa tua, quindi sei perdonata ;)
Però mi sei mancata tanto (soprattutto la ff) e vedere che hai aggiornato mi ha rallegrato! Parlando del capitolo!!!!!
È semplice fantastico mi sono divertita un un sacco leggendo la parte dove justin parla delle sue tette Hahaha che scemi u.u
nn vedo l'ora che aggiorni e che fai anche il sequel sono tanto emozionata! :D amo moltissimo questa ff♥♥
P.s. buona fortuna per la scuola :*

08/12/14, ore 21:49

Amo questa ff, tantissimo. In questa ff mi hai descritto, ho pianto leggendo, sentivo che qualcuno poteva capirmi, e non puoi capire come mi sono sentita. Come Caren, anche a me le persone mi credono addormentata, ma io so di non esserlo. Le mie compagne di classe mi dicono sempre 'perché non sorridi mai?' che poi io sorrido, sono loro che sono stupide e non vedeno. Dicono che devo parlare di più, e loro non capiscono che io lo vorrei tanto ma sono bloccata. Ho paura che mi giudichino su quello che dico, e poi non riesco mai a parlare in mezzo a tante persone, non mi piace stare a centro dell'attenzione. Mi sento così sola, non ho un'amica.. Non ho nessuno che cerca di capirmi o di aiutarmi, devo farlo da sola. Mi ricordo che alle medie passai tre anni infernali, nessuno mi aiutò, uscii da quell'inferno da sola. Salvai me stessa, perché se non lo facevo io, nessuno l'avrebbe fatto.. La cosa più brutta è che alcune mie compagne di classe sanno che io sorrido, parlo e non sono addormentata, però non dicono niente, concordono con le altre. E in una di queste c'è una ragazza che mi conosce dall'elementari. Non c'è cosa più brutta di questa. Con tutto questo volevo dirti che con questa ff mi stai dando speranza, mi stai facendo pensare che anche io prima o poi sarò felice e con degli amici che mi vogliono bene. Grazie per darmi queste speranze, e non sto esagerando a ringraziarti, mi stai facendo sentire meglio, davvero. Ora smetto di scrivere perché ti sarai stancata di leggere ahah. Quindi, continua così che questa ff è perfetta <3 ;)

08/12/14, ore 14:42

Ho finito di leggerla ora da questa mattina, è una delle mie storie preferite, complimenti.
Scrivi molto bene e ti esprimi altrettanto, questa storia dovrebbe entrare nella TOP 40, perchè è davvero bella.

Complimenti ancora e scusa se non ho recensito prima

27/11/14, ore 09:06

Io aspetto ancora il continuo del capitolo,sul serio. È da mesi che mi collego sulla tua pagina e non trovo nessun aggiornamento. Peccato, sei molto brava, hai scritto 24 bellissimi capitoli ,ma non li stai continuando.
4 mesi sono tanti e credo che almeno un avviso potresti lasciarlo.
Ti saluto, un abbraccio.
-F.

02/11/14, ore 08:35

Ehi,come va?Sai quanto io amo Shining AMO Shining e amo te che l'hai scritta ;)
comunque volevo chiederti se potevo mettere la tua storia su wattpad . Stai tranquilla metteró lo screen del tuo permesso(se me lo darai) metteró il link del tuo account di efp nel caso qualcuno volesse contattarti o cose del genere,spero tu accetterai
bacioni
MrsMalik_

06/09/14, ore 03:10

Okay questo capitolo lo amo per vari motivi. Uno, è lunghissimo quindi è stupendo. É stupendo giá di per se, mi piace molto come scrivi. Due, non ho mai riso così tanto. I vari tentativi di farsi perdonare mi hanno fatto morire dal ridere e morire di invidia nei confronti della protagonista. Terzo, io amo quei ragazzi e adoro questa storia. Quindi non mi importa se l'ho detto in altre recensioni, ma devi continuare al piú presto. <3 :D

03/09/14, ore 23:54

Ho trovato su tumblr tantissime foto di Chris ho scritto ragazzi fighi tumblr e sono usciti dei bonazzi .va bê io non ti abbandoneró MAI ;D ho passato 1 mese e 22 giorni ad aspettare il capitolo ma ne è valsa la pena ... I LOVE U SO MUCH xD Aggiornaaa <3

29/08/14, ore 22:35

allora questo capitolo è bellissimo daltronde come tutti gli altri ma questo è proprio wow appunto perchè i ragazzi si sono comportati ashfghjrtyjgfvbn nei confronti di caren e poi justin mmhhhm cioè boh non so che pensare! bravissima il capitolo è tipo senza errori e si legge benissimo e un grandissimo grazie per le 500mila emozioni che mi fai provare leggendo questa storia, spero che continuerai il prima possibile ah ed è bellissimo leggere capitoli cosììììì luuuuunghi sciauu alla prossima
xx

28/08/14, ore 15:58

Oddio. Quando l'ho letto sono quasi cadutaaa. "Dì qualcosa di elettrizzante. Che Dio ti fulmini!"
Questo capitolo è bellissimo, sopratutto alla fine. L'hai scritto benissimo, senza errori e non vedevo l'ora che aggiornassi perchè è una storia proprio bella. E poi quei due cretini di Zack e Chris, sono morta dalle risate quando stavano loro. HAHAHAHAHAH.
Invece, per quanto riguarda Lizzie, penso che debba seriamente capire che ha sbagliato perchè non è proprio giusto quello che ha fatto.
Gli altri sono stati proprio dolci, ma credo debbano far soffrire un pò Lizzie così come ha sofferto Caren.
Nel complesso, il capitolo è fantastico come ho detto prima; spero che questa volta tu non ci faccia aspettare tanto come per questo capitolo perchè nell'attesa sono proprio morta.
A presto,
-Kiara, x.

27/08/14, ore 10:02

Amo questo capitolo!
Finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle!
Questa è una delle poche storie che adoro, mi correggo adoro anche la scrittrice!
Mi sembra di averti già detto che amo la storia e il tuo modo di scrivere ma te lo ripeto di nuovo!
Sei bravissima.
Ti prego aggiorna presto :*

26/08/14, ore 20:26

Ehi cara :) Perdonami tanto, ho recensito pochissimo la tua storia anche se continuo sempre a seguirla, ma sono sempre via o dal cellulare e finisce che non recensisco. Stavolta mi sono sentita in dovere di farlo, dopo che non mi facevo viva da così tanti capitoli. Capitolo molto bello, e soprattutto lunghissimo, cosa che fa sempre piacere!! Ho adorato i ragazzi, ammetto di aver trovato alcune parti un pò esagerate, ma la parte della festa finale era proprio dolcissima. Una flebo di cioccolato. Sono stati bravissimi e si sono tutti impegnati un sacco, ora che lei si è unita per bene al gruppo non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i rapporti, specialmente con Zac e Justin. Non capisco chi di loro due gli interessa di più, forse sei incerta anche tu? Ma si stanno sempre più avvicinando e voglio proprio stare a vedere. Mi dispiace, continuo a detestare Lizzie, è troppo stronza. Scusa la parola. Spero aggiornerai presto, e prometto che recensirò di più pure io! Baci

26/08/14, ore 17:18

Davvero kilometrico il capitolo hahaha ma mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 non ti farò pressioni ed aspetterò tranquillamente nel mio angolino il tuo nuovo aggiornamento

26/08/14, ore 17:12

Hey ciao ehm sono nuova. Ho letto la tua storia beh posso dire che sei bravissima ... non vedo l'ora che continui ... ti prego continua sei una grande

25/08/14, ore 11:30

Hey, dolcezza! :3
Ci tengo ad iniziare questa recensione facendoti le mie scuse, mi dispiace per non aver potuto recensire prima, ma in questi mesi ho aperto poco efp, e le poche volte che l'ho fatto, è stato per vedere se avevi aggiornato. Questa volta non ho trovato il tuo messaggio, ma vabbè dettagli lol
Bene, finalmente il nuovo capitolo...non sai da quanto tempo lo aspettavo! Ma devo dire che n'è valsa veramente la pena, questa volta ti sei superata in tutto c:

Non sai quanto ho amato tutti i tentativi dei ragazzi per farsi perdonare da Caren, e lo ammetto, vedendo che quest'ultima era così impassibile nei loro confronti, mi ha lasciata stupita, quasi arrabbiata oserei dire. Poi quando ho capito il suo gioco, l'ho trovato più che divertente AHAHAH
La poesia di Alex era davvero orrenda però, ma da dove ti è uscita fuori? Oddio AHAHAH non smetti mai di sorprendermi!

Poi si sa, la parte finale è stata davvero epica. A momenti piangevo, giuro ç.ç

Fatto stava che corsi subito da Justin, saltandogli fra le braccia e stringendolo a me come non avevo mai fatto. «Mi sei mancata» sussurrò, stringendomi con la medesima forza con cui lo stavo facendo io. Odorava di buono ed era bellissimo, come sempre del resto. Quegli occhi così espressivi ed il viso perfetto. Sentivo le farfalle svolazzare dentro il mio stomaco e la voglia di urlare dalla felicità. Non mi ero mai sentita così prima d'ora, mai.
Continuai ad abbracciarlo, il fatto che ricambiasse con la mia stessa foga, mi faceva sentire ifinita ed estremamente carica. Continuavo a fremere, mancava poco che tremassi dal contatto piacevole. Sentivo il cuore battere troppo forte e la paura improvvisa di poterlo perdere mi tolse il fiato. Gli stampai un bacio sul collo e gli accarezzai la nuca. «Grazie per tutto» farfugliai, balbettando con voce sottile.  «E tu scusami» rispose accarezzandomi la schiena e i capelli. Inspirai più volte il suo profumo e gli diedi un altro bacio sulla mascella. Lo sentii sospirare di sollievo e anche se non lo vedevo, ero convinta che stesse sorridendo.

QUESTA. PARTE. AIUTO.
No davvero, è da diabete lol
Okay, parlando seriamente, dopo aver letto che Justin aveva intenzione di lasciare Lizzie, ho fatto i salti di gioia:3
E a proposito di Lizzie, in questo capitolo sei stata crudele AHAHAH
Che dire il capitolo migliore di sempre, spero di poter leggere il seguito presto, mi raccomando non farci penare lol
Sei il mejo, stop!
Al prossimo capitolo, un bacio xx

24/08/14, ore 11:21

hai davvero superato te stessa con questi capitoli sono meravigliosi! ho letto delle ore anche fermandomi e rileggendo pezzi bellissimi *-*
sono davvero curiosissima di sapere come continuerai sono felicissima del rapporto che si è creato tra Caren e Chris e voglio proprio vedere cosa farà con Zack e Justin
ho grandi aspettative che sono sicura non verranno deluse perchè non lo hai mai fatto anzi le hai superate le mie aspettative.
se prima la storia era meravigliosa e stupenda adesso è stratosferia e ti prende moltissimo (i ragazzi hanno fatto davvero tanto per Caren)

continua presto che sono molto curiosa