Shining
di Inspired_girl

23/06/14, ore 02:40

è stato così triste la parte di Chris.....sono senza parole. cmq come sempre è impeccabile la ff e spero di leggere presto il seguito, sono anche eccitata per il sequel lol

23/06/14, ore 01:19

okok
ECCOMIII
te lo aspettavi lo so lo so
no ok
fai sempre capitoli iwnononwd
aggiorna presto
bacii xx

22/06/14, ore 17:01

*-* il capitolo è davvero emozionante e sorprendente... La storia che si è formata tra Zack e Caren mi piace molto ... Ma la cosa che più mi ha sorpreso e interessato è stato Chris.. Mi piace tantissimo questo suo carattere non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia *-* <3 davvero meravigliosa <3

17/06/14, ore 16:03

Ehii:)

Ho trovato questa storia e beh, mi è piaciuta subito! *--*
Mi farebbe piacere se continuassi presto, non credo di poter aspettare ahahah
Comunque avvisami quando aggiorni. Un bacio.

17/06/14, ore 15:53

La adoro e stupenda dio aggiorna al più presto :) ne sono dipendente congratulazioni

16/06/14, ore 01:49

Questa storia si fa sempre più bella e interessante. Vabbe' tanto sai che amo questa storia quindi non c'è bisogno che io te lo dica❤️
Beh parlando del capitolo devo dire che l'azione non è mancata lol
Anche se Lizzie ha cercato di proteggere Caren mi sta lo stesso antipatica.
E poi non so, ma io shippo troppo Zack e Caren, il fare protettivo di Zack è sjdkksjsukdvnlkrmtu e ogni volta che leggo queste parti in cui lui la protegge, io mi sciolgo. Cavolo mi sono appena accorta che sono quasi le due quindi mi conviene andare a dormire lol❤️
Bene aggiorna presto e avvisami
Baci xx

15/06/14, ore 17:22

che rissaa*-*
aw
che belli
secondo me pure Lizzie col bipolarismo non scherza...no ok
aggiorna al piu', presto
bellissimoo

15/06/14, ore 17:20

Questa storia è assolutamente una tra le mie preferite se non di più! amo il carattere di Caren,mi rispecchio molto in lei e nella sua anima tormentata.Tornando alla storia,Zack è stato dolcissimo però spero comunque che lei abbia una storia con Justin.Lizzie anche se ha cercato di difenderla mi sta comunque antipatica,per di più ho immaginato Julie come la ragazza che sta nella band dei the pretty reckless!

15/06/14, ore 15:23

oh mio diooo, nn pensavo che avresti aggiornato così presto ma a noi fa piacere *^* cmq nn mi aspettavo che lizzie difendeste ma l'ultima parte mi è piaciuto un sacco aww gkgkng voglio che si metteno insieme!!!! :) come sempre sei stra brava, aggiorna presto ;)

15/06/14, ore 14:28

Ehi.
Ci sono, ci sono e non me ne vado mai.
Scusa se non ho recensito il precedente capitolo ma hai aggiornato alla velocità della luce e non ho fatto a tempo a scriverti una cosa decente.
Comunque il capitolo è meraviglioso, energetico e sorprendente.
Sei stata molto originale a mettere una donna invece del solito uomo-montagna che la vuole violentare e chi più ne ha più ne metta.
A parte che tu sei sempre ORIGINALE, mi sorprendi sempre.
Non vedo l'ora di leggere il sequel.
Scusa se questa recensione fa più schifo delle altre, ma oggi devo fare un mucchio di cose e ci tenevo a scriverti il più presto possibile che io ci sono e che ti seguo -e seguirò- sempre.
Un bacio

15/06/14, ore 13:49

Oddio,si fa sempre più interessante ahahah,voglio che si metta con Zaaack awww

15/06/14, ore 11:53

Hey, splendore!♥
Scusami tanto se non ho recensito ieri, ma poi sono uscita con delle amiche e ho dimenticato di farlo!
Comunque, capitolo magnifico come sempre, ma in questo ti sei superata proprio! :o
AHAHAHAH è stato divertente leggere della rissa, ma soprattutto la domanda di Alex..

«Che fai sniffi?» chiese Alex. Risi ed annuii, mi sentivo ubriaca nonostante non avessi toccato alcolico. Era tutto irreale.

Okay AHAHAH decisamente non era il momento di fare una battuta lol
In questo capitolo ho amato soprattutto Justin, eh si, per una volta non parlo di Zack lol
Sono stati veramente tutti dolci a difendere Caren, perfino Lizzie..hey, non me lo sarei mai aspettato!
Zack lo amo sempre ashkj
Aggiorna presto se non vuoi vedermi morta sul pavimento della mia stanza lol
Questa storia crea dipendenza AHAHAH
Un bacio dai, alla prossima:3
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 12:48 pm)

15/06/14, ore 00:24

Ma sis, oddio che capitolo pazzesco.
Mi sono trovata coinvolta in tutto e per tutto, e non appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere.
E' un capitolo stupendo, privo di errori -almeno io non ne ho notati lol-, e la fine mi ha spiazzata.
Caren mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.
E comunque, nonostante Chris si fosse scusato con Caren, non mi sarei mai aspettata che avesse potuto partecipare alla rissa.
Mi raccomando sis, continua presto.
Sto morendo dalla voglia di scoprire che cosa accadrà, e sopratutto come reagirà Justin alla vista di quel bacio <3
Xx
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 12:26 am)

14/06/14, ore 17:28

con sincerità devo dire nella prima parte è stata noiosa ma ci voleva, il capitolo è favolosamente lunga mi piace un sacco e sei perdonata per questa assenza hahah ;) cmq justin mi sembra che si sta interessando a Caren heheheeh justin poi Lizzie (?) nn la sopporto hahahah ma Zack è un amore lo adoro sempre di più <3 <3 <3 e poi Chris si vede che se ne pente di tutto haha è un cucciolo *^* l'ho trovato una idea interessante quello di mettere una donna invece di un uomo come hai detto nelle note autrice sei davvero fenomenale mi piace un sacco come scrivi e spero che tu andrai lontana davvero <3 beh è meglio che vado perché se mi allungo ti annoio solo u.u hahah un bacio e continua presto
p.s. come si sta comportando Caren mi paice un sacco idem per Zack li adoro insieme haha <3
ciao <3

14/06/14, ore 12:12

Okay, questo capitolo è LUNGHISSIMO!
sei stata bravissima e sinceramente mi è piaciuto un botto leggerlo. Ero così gasata quando Caren litigava e la fine poi? Oddio sono curiosa di sapere cosa succederà!
Zack lo amo troppo, mi sto innamorando davvero!
Justin era in confusione tra Caren e Lizzie, mi piace questa cosa hahaha XD.
Lizzie non cambia nulla lol.
Alex è sempre uguale.
Chris? Che dole che si è scusato, e la sorella? Spiega di cosa si tratta daiiii!
Caren invece? Sempre più figa YES! La amo lol.
Comunque, ho iniziato a leggerlo ieri e l'ho finito solo ora hahaha, era davvero un capitolo lungo.
aggiorna presto daiii lol
*occhi da cucciolo*