Shining
di Inspired_girl

13/03/14, ore 23:01

Come ho già detto, adoro la tua fanfiction, adoro il modo in cui scrivi, molto scorrevole.
Mi è dispiaciuto sapere che si è cancellata, credevo che quello che mi avevi inviato fosse un messaggio che mi diceva che avevi aggiornato :(
Vabbè sono cose che capitano, l' importante è che tu non smetta mai di scrivere perchè davvero mi sono appassionata a questa storia.
Come l' altra volta sono sbalordita dal fatto che tu non abbia ancora ricevuto molte recensioni, ma sono sicura che arriveranno, ti faccio i miei complimenti, ancora una volta.
Un bacio.
-Mery

13/03/14, ore 22:48

Ehy, sono passata in fretta.
Volevo farti i miei complimenti, è davvero una bella storia!
Mi piace davvero come scrivi e non ci sono errori grammaticali.
E sinceramente non so più che dirti ahahahah, complimenti ancora.
Un bacio.

13/03/14, ore 22:37

Ehm...ciao! :3 Bene, il mio inizio lascia molto a desiderare ma...sorvoliamo. c': Ho trovato questa storia stasera, quindi non ho avuto il piacere di leggerla prima che fosse eliminata. Però posso dire che mi è piaciuto molto il prologo, il tuo stile mi sembra molto buono e curato. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) Alla prossima, -Ab.

13/03/14, ore 21:00

Hey bellissima:3 Come ti avevo gia' detto, mi dispiace davvero tanto, eri anche gia' arrivata a buon punto, ma vabbe'...sono cose che capitano! Approfitto di questa situazione per rileggere i primi capitoli di nuovo, non mi faranno altro che bene lol Sai gia' che mi piace la tua fanfic, quindi tranquilla, su di me potrai continuare a contare c: Ti saluto, un bacio xx