Shining
di Inspired_girl

15/03/14, ore 15:16

Ma salve! Non ci conosciamo di conseguenza mi presento: mi chiamo Valeri e sono molto felice di conoscerti.
Adesso alla storia: la lettura in generale si presenta abbastanza scorrevole, il lessico è soddisfacente anche se a volte (sopratutto negli scorsi capitoli) non è stato utilizzato appropriatamente e ciò ha tolto al capitolo, in generale, scorrevolità. Per quanto riguarda le descrizioni: sono presenti, ben fatte e nella giusta misura rendono abbastanza bene i contesti, e danno scorrevolità alla FIC.
Ti consiglio di far attenzione: alle volte sbagli i tempi verbali, in questo modo non rendi a meglio un periodo, e il lettore deve riadattare il tempo verbale nella maniera corretta.
Di errori gravi non c'è ne sono, ma non posso dire lo stesso per le sviste, poichè c'è ne sono alcune, ma è più che normale. Io ad esempio ne faccio tantissime.
Spero non mi avrai presa a male, ma vedi io sono quel tipo di persona che se vede un qualsiasi errore non può sorvolare, anche perché mi sentirei in colpa nei confronti dell'autore, in questo caso tu. Lo so, sono un pò strana.
Passerei alla trama: devo dirlo, questo è quel tipo di trama che a me piace parecchio poiché rientra nel mio genere, senza contare che apprezzo il fatto che tu abbia messo il raiting aranciane per via delle tematiche, e non perchè ci saranno azioni più spinte, personalmente anche io faccio così. Non perchè non mi piacciano le azioni più spinte, ma devono essere conformi ed adatte al contesto e non, come spesso succede, scritte con gli ormoni anzichè col cervello. Non ti sto facendo una critica anzi ti sto elogiando.
La storia è abbastanza originale, ma so che ci saranno parecchie sorprese, quindi non mi spingo molto oltre. Però questa di sicuro è una storia di quelle pesanti, nel senso che le tematiche trattate sono abbastanza difficili, e tu ci stai riuscendo bene, quindi direi che sei da ammirare.
In particolare questi ultimi due capitoli, sono stati carichi di rivelazioni, tant'è vero che sono riuscita ad avere un quadro psicologico completo di Caren, invece per quello di Justin mi manca ancora qualche informazione. Non so perchè ma il personaggio di Lizzie e il suo quadro psicologico, già delineato, mi esalta.
Ok la smetto con questi discorsi e mi dileguo, schiauuuu. Baci Vale-chan.

15/03/14, ore 14:15

"forse sono io la depressione, e resterò in ergastolo dentro me stessa. Io intrappolata dentro di me."
Okay,inizio con il dire che questa frase mi ha colpito davvero tanto. Wow. Non ho davvero parole per descrivere quello che ho provato mentre l'ho letta.
Poi,grazie di cosa?
Sei la mia sis,non devi dirmi grazie <3
*l'ho pensato dal primo istante che sei una cucciola*
Poi,cosa dire?
Scrivi da sogno,sei bravissima e attendo con tanta,troppa ansia il prossimo capitolo.
Scusami se ho recensito così tanto tardi,ma in questo momento sto da mia zia ed in teoria non dovrei stare con il cellulare ma ehi haha,sono una tipo trasgressiva io lol.
Te lo ripeto:sei bravissima.
Avvisami non appena aggiornerai :)

15/03/14, ore 13:54

Hey dolcezza :3
Allora, vediamo se lo capisci...
TU.SEI.FANTASTICA.
Questo capitolo è il top( come è tuo solito dire, lol ), amo il modo in cui è strutturato e tutte le riflessioni di Caren, mi hai fatta emozionare! *0*
Chris lo odio di già, spero riesca a cambiare carattere, perchè se no sarò costretta ad inserirlo nella mia lista nera lol
Lizzie mi "sembra" una brava ragazza, vuole aiutare Caren, ma secondo me lo fa nel modo sbagliato, cioè urlare tutte quelle brutte cose in mezzo a centinaia di studenti..
Per quanto riguarda Justin, non sono ancora riuscita a capire il suo tipo di carattere, ma sarebbe bello che continuasse a prendersi cura di Caren, quindi difenderla c:
Okay, dopo questa lunga recensione, sono giunta alla conclusione che ti amo, okay? Okay.
Questa fanfic mi appassiona sempre di più, quindi aggiorna appena puoi!
Un bacio xx

15/03/14, ore 12:18

Finalmente hai aggiornato!
Okay chris è stato veramente stronzo e così lizzie ma vabbè haha aggiorna subito ok? Per favore cwc

15/03/14, ore 11:19

Ehiiiii sei davvero bravissima già amo questa storiaaaa continua il più presto possibile perché nn posso proprio aspettare sono troppo curiosa.. Un bacio a presto oo

14/03/14, ore 18:34

Oh mio dio, mi piace che la storia sia basata sulla tua vita personale, amo il fatto che tu l'abbia detto senza farti neanche un problema, ho tanta stima verso te, giuro.
Io per esempio non avrei il coraggio di dirlo, comunque passando al capitolo, è fantastico e mi piace molto la parte finale, il modo in cui si preoccupano è grandioso.
Tu ovviamente scrivi benissimo, penso che non sia neanche più il caso di dirlo tutte le volte haha, bravissima ♥

14/03/14, ore 18:29

Okay, in questo capitolo sembra che questo gruppo sia un po' "contro le regole" data la reazione che hanno avuto quando Caren si è comportata in quel modo, ma hei, capita a tutti, poi siccome lei non è neanche abituata ad andare in una normale scuola, penso che sia normalissimo♥
Ovviamente mi piace anche questo capitolo, hai un dono, e lo stai usando al meglio :")
(Haha mi piace questa frase lol)

14/03/14, ore 18:25

Ho deciso di recensire tutti i capitoli perché sei veramente brava a scrivere e perché questa storia è bella già dal primo capitolo.
Allora, che dire? Questo capitolo è molto bello anche perché sembra che annunci una nuova vita per la protagonista.
Moooolto, molto originale.
Brava sis ♥ lol

14/03/14, ore 18:23

E noi amiamo te ♥
Sappi che io amo, adoro, venero e chi più ne ha più ne metta, questa storia!
Di sicuro non scriverai al vento fino a quando cu sarò io a recensirla :")
Che dire?
Hai fatto bene a mettere nel capitolo queste "discussioni" anche perché sarebbe stato scontato che lei avrebbe fatto pace con loro e che sarebbero diventati amici.
Hai avuto una buona idea e di errori non ne ho visti.
AVVISAMI quando aggiungerai il prossimo ♥

14/03/14, ore 18:02

Okay, eccomi di nuovo qui c:
Scusa se rompo sempre le palle, ma ormai ti avevo promesso che avrei recensito ogni capitolo, e se te lo stai chiedendo...si, anche gli stessi capitoli lol
Evito di farti complimenti come "sei bravissima"  "capitolo stupendo" e bla bla bla, perchè sono sicura che sei già stanca per tutte le volte che te l'ho detto!
Mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Ah, un'altra cosa...non ricancellare la storia per sbaglio lol
Baci bella xx

14/03/14, ore 17:52

Ti prego aggiorna ora! Per favore!
Non riesco ad aspettare, mi piace molto la fan fiction!

14/03/14, ore 15:26

Ti prego continua ... questa ff è favolosa ti prego fammi sapere appena la continui ... grazie

14/03/14, ore 09:46

Non so trovare le parole adatte per descrivere questa storia. Anzi, forse una parola per descrivere questa Fan fiction ce l'ho: WOW.
è davvero diversa e tu scrivi benissimo, poi ti capisco per il fatto che riceve tante visualizzazioni ma pochissime recensioni, succede anche a me..
Ritornando alla storia, TU SEI FANTASTICA.
scrivi davvero tanto, ma tanto bene.
Sono dispiaciuta per Caren, e bisogna dire che Justin è stato proprio Stronzo eh lol.
Vabbè, mi dileguo, ciau bella, avvisami quando aggiorni
(Ho messo la storia tra i preferiti dal primo capitolo, insomma, è Stupenda!)

13/03/14, ore 23:22

Rieccomi qui :') puntuale come un orologio svizzero ptf.
Awh questo fino ad ora è il mio capitolo preferito **, Justin passa dall'essere un cazzone a momenti di dolcezza.
Eh niente, spero aggiornerai al più presto! Ancora complimenti :3

-Ab.

13/03/14, ore 23:12

Beh ho deciso di recensire ogni capitolo, spero di non romperti troppo le scatole AHAHAHA
Mi è piaciuto anche questo capitolo; devo ammettere però di non aver capito all'inizio che il "ragazzo malizioso" fosse Justin!
Vabuò, vado a leggere l'altro capitolo. xx