Hearts Burst Into Fire
di My Pride

ihihihihihihih!!!!! Lascialo in Binaco il TAISA!!! (si nasconde dietro My Pride) (roy la guarda male)... comunque questo bel bimbo è un mito!!!!!: «‘To-san, ‘Ka-san.» ci richiamò, forse vagamente stizzito. «Non posso dormire se continuate a fare tutto questo chiasso.» è stata bellissima!!!! XD Complementi... Adio Roy fregato dal piccolo, ed Edward che ti lascia in bianco bianco... ih ih ih... bravo Ed! Alla prossima Bella ciau^^ e un bacio da Shurei

Bwhahahaha!!! Shi!!!! Roy è andato in bianco!! Mitico Jaz! Te l'ho già detto che lo adoro? E' un vero mito quel bambino, non c'è che dire... Ovviamente è sempre colpa della 'ka-san! Ti pare, Edo non ha mai torto, bwhahaha.. Mi sto immaginando l'espressione che potrebbe avere il nostro Flame Alchemist alla fine del capitolo e mi sto sbellicando! Davvero carino!! Kiss

Questa one shot è troppo bella *O* finalmente è tornato Jaz nella tua raccolta *O* (adoro quel bambino...è il figlio perfetto per quei due XD). Comunque la morale della storia è: è sempre colpa di Roy XD...ehm scleri a parte , questo capitolo della raccolta mi è piaciuto davvero moltissimo *O*.Come al solito devo farti i miei complimenti ^^! Bravissima!Tanti baci.Hermi

Ma nuuu XD povero Flame Alchemist! v.v nn riuscirà più a giochicchiare tranquillo col suo Ed XDD (Edward poi è infame v.v sempre colpa sua XD muahauahuaahuah)
Almeno una volta concediglielo, Nee-chan XD soprattutto se è rimasto così lontano da casa ç.ç dal suo Jason e soprattutto dal suo Mame-chan v.v ecco XDDD
Ma è divertentissimo cmq XD muahauhauahuaa sei cattifa col nostro povero Roy XDD muahuahaua

bellissimo capitolo! povero Roy chissà quante sere in bianco dovrà vivere ancora bhuhahaha scherzo gli fa solo bene comunque Jaz assomiglia davvero tanto ad Ed per Mustang si prospettano guai bhuhahahaha(almeno spero). posta presto miraccomando. by chia

U.U sisi.. lo s che avrà quel soprannome *Gonglola fiero* XDDD! Comunque non sono io che faccio cadere JAz dal balcone!!! Se tu che sei vecchia e non te ne accorgiii!! x3!!!!! Io sono attento U.U E se osi insinuarlo di nuovo, Non te lo facci vedere XD Comunque vabbè il capitolo l'ho già lettoovvio ^^^ (*La manina di Jason tira la maglia di RR*)(*RR lo guarda con faccina sognante*)(vero che dici a 'To-San e 'Ka-San di fare meno casino la notte?NdJaz *Sbadiglia con el lacrime agli occhi*)(CertoooNdRR *Se lo spupazza*)(E dici anche che non novlgio vedere la strega di MP?Nd Jaz *Voc emielosa nella stretta soffocante di RR*)(Ovvio! Non ti lascio da quella vecchiacca megera!!NdRR)(*MP aizza Roy contro RR er darle fuoco*) XDDDDDDD! Tanto ormai Vengo preso di mira poco da Ry no?? XDDDDDD Al prox ciauuu - E aggiornami prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! - se no niente Jaz e domandina UU <-- sai a che alludo U.U- ciauuuu XD!
Come al solito W gli sklerie no comment XD ciauuu

10/03/09, ore 21:56

Povero Ed XD adoro Roy, soprattutto quando gioca col suo imbarazzo. Bel capitolo! ^^

08/03/09, ore 00:23

Bellissima anche questa fic!!! *il tuo altarino si ingrandisce ogni giorno che passa* Edduccio che entra in bagno mentre il Taisa fa il bagno!! ehehe bellissimo poi Edduccio che si vergogna e cerca in tutti i modi di non guardarlo è bellissimo e Roy che alla fine fa in modo che succeda è spettacolareeeeeeeee!!!! Per non parlare del bellissimo libro che Roy da a Ed da leggereeeee ehehe veramente bravissima.. come al solito naturalmenteeeeeee!!! ^^ ihih me ti adora troppissimissimooooooo!!!! *___* kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceee ciauuu ciauu al prossimo capitoloooo!!!! ^^ eehhehehe *va a fare riti dedicati alla Dea My Pride* eheh xD

21/02/09, ore 17:50

scusaaaaaaaaa! sono troppo in ritardo ç____ç perdonami! (_ _)
passando alla ff... OMG *w* lo voglio io Roy nella vasca da bagno :Q___ Ed Ed, non sai cosa ti perdi ù____ù
adoro il lato sadico e bastardo di Roy, in questi casi xD e dire che mi è successa la stessa cosa con un mio cugino... solo che io ero la vittima ç___ç quel maledetto ha fatto passare un film porno (ma moooooolto porno) per un banale film, guarda, non mi ricordo neanche il titolo... fatto sta che mi ha detto "guardatelo, è carinissimo!" e io, da brava imbecille, ho aperto il "film"... sapessi le urla che ho buttato quando mi sono resa conto di quello che mi stavo vedendo xD quante gliene ho date, a mio cugino, ma quante!
dopo questo episodio alquanto imbarazzante della mia vita, ti lascio xD un bacione!

15/02/09, ore 18:37

ahahahaha! povero ed!!!! ahahaah che ridere! XD

11/02/09, ore 11:46

Certo che Roy è proprio un tipo disinvolto... tutto il contrario di Edward. Povero fagiolino imbarazzato! XDD Però mi ha fatto ridere che il Taisa gli abbia rifilato un romanzo erotico... magari impara qualcosa di interessante e utile! XD Alla prossima! Ciao.

08/02/09, ore 23:34

*Tossicchia schiarendosi al voce* .. 0o da quendo uan certa persona è: il "Break'Dick Alchemist"?? O.O su questo non ero stata aggiornato U.U Basta! Per punixione non vedrai Jason nemmeno nei giorni feriali! Manco non solo nei festivi o altre festività! tiè XD!
Passando alla FF... MA io l'avevo già letta... T_____________________T Meglio ^^^ *Si è rirpeso XP!* (Ha! Chibisimo ti saluta XP!) ^^^
Comunquue troppo grandioso il nome del libro e si sapeva!! BUHAHAHAHAHAH! Com'è bello prendere per... emm... **** CENSURACENSURA *** Ed ^^^ (A chi lo dici!NdRopoy)(O.O Ma tu non eri etero? O.ONdRR)(Si U.UNdRoy)(E allora non dire cose compromettenti sul commeto di questa ff e con My Pride! O.ONdRR)(O______________________________________O AAAAAAAAAAAAAAAAA!! Sono etero!!!!!NdRoy)(Fprtuna...NdRR)(Si ma... Jaz? 0.oNdRoy)(Povero piccolo... U.UNdEd)(MA tranqui! Me lo cucco io!NDRR *^^^ Gioisce baldanzosa*)(O_____________ONdTutti)(-_________________________- Jaz sta beneNdRR)(*Si vede JAz cadere dal balcone che RR non ha*) ^^^ Dopo averti rassicurato del nostro figlio illegittomi che my mogle credo chhe na che io ho ^^^ NOtte XP! ciauuu - W gli sproloqui e le gita da me a roma tr ai diluvi universali ^^^ ciauuuu - (E per la cronaca dovevi entrarci al vittoriano U.U C'è solo roba di guerra :Q_________________) )XD!

08/02/09, ore 23:02

Roy è il solito vecchio pervertito.La storia è bellissima e spero che Ed si sia vendicato dopo tipo mandarlo in bianco per 3 mesi dopo la prima volta bhuhahahahaha cmq secondo me torturare Roy è nel sangue di tutt quelli a cui piace la RoyxEd.Miraccomando aggionrna presto e si sempre sadica con Roy XDXDXD by chia

08/02/09, ore 19:21

Scusa se commento in ritardo ^^". Comunque anche questo capitolo è davvero bello e divertente XDDD. Qui si che sono davvero molto IC Ed e Roy (Li adoro quei due *O* ....specialmente quando si punzecchiano a vicenda .Ehm vabbè ...ma credo che tutti sappiate che io li amo quindi meglio che stò zitta): Chi dire? Complimenti ogni capitolo che passa la raccolta è sempre più bella. Bravissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.Hermi

08/02/09, ore 13:30

Salve! Io ogni tanto commento e ogni tanto no ù_ù Ma sai che non è fatto apposta, non ho tempo dileggere niente con tutto quel pò che ho da studiare T_T Passando al capitolo, mi ricorda una mia fic con lo stesso cattivo gusto nello scegliere libri! Comunque è carinissima, il Taisa è sempre il solito, povero Ed, ci rimane qualche giorno di questi! Complimenti cara! a presto, bacini!