Hearts Burst Into Fire
di My Pride

Povero Edduccio!! Io lo capisco, perchè anche io odio il latte, e se qualcuno si azzardasse a fare una mossa del genere con me.. bhè.. credo proprio che reagirei allo stesso modo! Bravo Mame, castralo!! ahahahahhahhah!! Capitolo troppo divertente!!

bellissima storia. spero che halloween sia stato bello io invece sono rimasta a casa perchè la festa a cui dovevo andare è stata cancellata ed io l'ho saputo 2 oe prima se potessi avere gli auto-mail si Ed bhuhahahahaha. comunque ti faccio i complimenti per la storia e mi raccomando aggiorna presto. ciaoooo!!!.

OMG sono arrivata tardi °A° che bello questo aggiornamento in stile halloween ^^ almeno non sono stata l'unica a travestirmi XD...ma che caruccio Roy col perizzoma +__+ questo si che è da bastardi!!

Ed eccomi qui in ritardo^^''' Innanzi tutto felice Halloween cara, anche se è il 3... Poi... Edward vampiro ce lo vedo troppo bene... *Sbava* Poi l'idea di trasmutare i suoi denti con l'alchimia è una vera e propria genialata...*_* Non sai quanti ti ammiri, sei un genio!! Kisses alla prossima Sabaku no Akari

Waaaaaaaaaaaaaaah Oh my God!! Roy con il costume di Tarzaaaaaaaaaaaan!!!!! Voglio vederlooooooooooooo!!!!! Le tue trovate sono sempre genialiiii!!!! Ma come ti è venuto in menteeeeeee?!?!!! Troppo forte e poi i bei canini veri di Ed!! Billuuu OçO e ti do pienamente ragione Ed vampiro è troppo forteeeeeeeeee!!! OçO huahahha xD mi sto immaginando Havoc con due belle orecchie pelose!! ihih^^ che risateeeee!!! *il tuo altarino si sta ingrandendo giorno dopo giorno, me ti osanna!!* Shishi ^^ non vedo d'ora di leggere il continuoooooo!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong ( quelli non mancano mai xD) da shikadanceeeee!!!^^ mi raccomando aggiorna presto!!! ^^ ciauuuuuuuuuuuu

Certo che tra tutti e tre deve essere proprio un bel vedere! Ma è sempre Roy a farne le spese? Povero! Mi è piaciuto questo capitolo e il nostro Edward è impagabile... Sbaglio o in questa raccolta la parte del leone la fa Acciaio? Deve essere diventato intraprendente con l'età e grazie a tutto il tempo passato con Mustang... Molto divertente! Alla prossima. Ciao!

*___* (Ely che sbava immaginandosi Roy in tanga leopardato... *çççç*) un cappy molto piacevole, mi è piaciuto tantissimo. Povero Roy! XD E poi.. voglio una immy di Ed così *__*

Nuuuuuuuuu il mimi Mustang lasciamelo stare!! *Me ora vuole averlo con se per coccolarelo *.* * ...
Vabbè l amia pazzia è unica HIHI! Ma comunque uffy! E io che sparavo di nuovo nel kilrt per Roy HIHI! Vabbè, meglio il perizoam da ttarzan *Scappa con il fuoco ae calcaga gridando: Tanto nn mi piaci Roy!!!!* XD! E si ho deciso! Mi parò pretA o suorO yeeee!! ^^^ Ok a folia mi invade sempre più e di al tuo boy di preparara un anvti RR ke ci vorròà nella sua situazione BUHAHAHAH!! E vadri si incazzzerà BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH!!!

Che dire.. edward vestito da vampiro deve essere sicuramente un gran figaccione *Q*_______________________________________!! Povero Roy, però, sempre si di lui si devono accanire?! bhuahuahauauauhah Però, pensandoci, il caro taisa vestito (o sarebbe meglio "svestito"?!) da tarzan , con solo il perizoma a coprire i suoi gioielli... *Q*_____________________ Pardon, posso venire anche io alla festa? Sarò la sua Jane!

*ely è ancora nel bel mezzo del suo filmino mentale*
Ed... vampiro... Havoc... licantropo... +_+ ...no, la faccia migliore forse è questa ---> *çççç* sta sbavando come un'invasata!
sclero di halloween, ci vuole no? XD comunque, mi hai fatto davvero un bel regalo per haloween ** immaginarsi Roy col perizoma di Tarzan non è cosa da tutti i giorni! questo è il giorno più bello della mia vita *Q*
come sempre, sono troppo belle le tue shot! asptto la prossima! buon halloween, e buona bevuta, vampirella! =P

buahuaahuahauaau ma noo XD ma povero Roy XD prima gli fanno prendere un infarto e poi gli danno il colpo finale con il costume XDDD bauahuahaua uh signur XD
beh....direi che mi sono immaginata il bell'Havoc da Licantropo +-+ e sono morta sul pavimento, dopo aver sbavicchiato sulla tastiera.
cioè.....non puoi farmi avere certi filmini mentali v.v ho una certa età (v.v ma piantala che sono solo 20 n.d. Ed)(sono vecchiaaaaaaaa ç___ç n.d. me)(...n.d.Roy) XDD
ç__ç vai a fare il vampirello cara...me passerà il solito Halloween a casa v.v visto che la mia città è smorta e non fa niente v.v

30/10/08, ore 09:16

Voilà, finalmente ho un po' di tempo per recensire! Dunque..... Roy coi capelli lunghi (bè, lunghi-lunghi, magari no) non me l'ero ancora immaginato, forse perchè è un'immagine che si distacca troppo dall'idea del colonnello ligio al dovere (solo sul campo, mai in ufficio) che mi ero fatta, o magari perchè secondo me i capelli lunghi stonano con la divisa, li trovo disordinati (eccezion fatta per il nostro amato Ed), però.. non metto assolutamente in dubbio che possa essere sexy e bellissimo anche così *Q*_______________________.. Poverino, però, voleva organizzare una festa d'addio alla sua chioma e quel fagiolo si addormenta?! Ma come si fa?! XD VAbbè, posso sempre offrirmi io per consolarlo.. *Q*________ (ehi che sono quegli sguardi minacciosi? su, su, buone, mettete giù le motoseghe....)

26/10/08, ore 12:32

O__O roy con il codino?! XD ahahahh! che bello che deve essere! ahahaha! il finale mi ha fatta davvero ridere! eheheh!

22/10/08, ore 15:43

E così Roy va 'in bianco'! Beh, ogni pretesto è buono, per lui, per 'festeggiare'! Povero Ed, non regge più i suoi ritmi! XD Ma chi è Mitsuhide Akechi?

21/10/08, ore 20:36

Oh my gooooooooooood!! Stupendissima stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *Me ti guarda con le stelline negli occhi* oddeo mi dispiace infinitamente se ogni tanto salto delle recensioniiiiiiiiiiiiii ç__ç *me si prostra ai tuoi piedi* ehehe Roy con i capelli lunghi (anche se non di molto) non me l'ero mai immaginato.. sono tipo rimasta mezz'ora ad immaginarmi come potrebbe stare Roy con i capelli lunghi e poi con una bella trecciolina alla Ed ihih xP porillo però Roy ora che la stanchezza era passata e voleva fare una bella nottata di galoppo sfrenatoxD huahahha e Ed che fa si abbiocca -.-'' huahahaxD povero fagiolino stanco... che si è perso... huahaha xD ihih^^ mi raccomando continua così che sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *me ti osanna e si crea gli altarini* ^^ ihih kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahaha xD da shikadanceeeeeeee^^