Hearts Burst Into Fire
di My Pride

08/07/09, ore 14:40

Ma noooo X°°°D
Anche io voglio andare a fare lezione d'equitazione, dev'essere divertente X°°D
Edward è stato grandioso a convincere Mustang!

07/07/09, ore 21:39

Ho capito malissimo all'inzio, lo devo ammettere X°°°D
Quella frase di Mustang però mi ha lasciato perplesso finché non sono arrivato alla fine X°°°D
Era una fasciaturaaa!!!!
Per oggi mi fermo qui che devo scappare, domani continuo e poi parto!
Ciaooooooooooooooooooooo <3

07/07/09, ore 21:33

Lo voglio anche io un regalo così *ç*
Anche senza il nastro X°°°°D

07/07/09, ore 21:26

Il kiiiiiiiiiiiilt!!!!
Omaccioni in kilt e ancor meglio se lo è Mustang! X°°D
Si vede tutto meravigliosamente! X°°D
Come si chiude poi è bellissimo, però mi domando... Jason? *w*

07/07/09, ore 21:22

Non ci posso credere, poveraccio! X°°°D
Costretto ad alzarsi e poi?
Alla fine si era solo fulminata la lampadinaaa!!! X°°°D

ihihihihihihih!!! Fregato di nuovo! ma chi se ne importa infondo si tratta di Roy... XD (Si nasconde come al solito dietro My Pride) Jaz, io adoro quel ragazzo, non è che mi dai il suo numero di telefono? va beh scherzi a parte, Fenomenale, tranquillità... sembra che vada tutto bene e poi... "To san ho dimenticato le chiavi!" oddio sono morta dal ridere XD Brava!!!! Kiss Shurei

troppo adorabile jason *_* ammmmmmmole poveri ed e roy ma avranno di sicuro molte altre occasioni (forse) ciao

Ma ciao, carissima. Devo farti i complimenti anche questa volta *O*, bravissima! Comunque....è tornato di nuovo Jaz *O*, adoro quel ragazzino XD ...interrompe sempre Roy e Ed nei momenti più belli XD (anche se la colpa non è sua ma è di Roy , perchè è sempre colpa di Roy ùù.....ehm vabè la smetto di sclerare ^^"). Complimenti ancora per questo bellissimo capitolo. Baci,Hermi

P.S: Ci sentiamo su msn , spero ^^" (sono molto impegnata ultimamente ç_ç)

Gnaaaaa... Ma ciau vampirozza!! ^.^ ci! È tornato Jaz!! *_* *ricorda il disegno* *collassa* *resuscita* ehm... Cof cof... u.u dicevo... Ah! Che ridere! È un mito quel ragazzo, lo adoro sempre di più! XD sembra me quando dovrei uscire di casa, ma continuo a tornare indietro perché dimentico sempre qualcosa.... XD è colpa della vecchiaia... Già già... -_-' beh, ma poveri 'to-san e 'ka-san.... XD non ci mancava tutta l'astinenza per quel compito, nemmeno a casa possono stare tranquilli! XD Ahah, mi sto immaginando la faccia di Jaz e poi quella di Roy... Che carini! XD uffi, con sta scuola delle scatole non riesco a collegarmi su msn... Scusa vampirozza! ç.ç Ti voglio beneeee! Kiss

bel capitolo, adoro quando arriva qualcuno a rovinare i piani di mustang ihih è destino che lui ed Ed debbano sempre essere disturbati. aggiorna presto ciao ciao by chia

MAaaaa XD questa è cattiveria seriaaaa XD sia per la "parte dominante" di Roy che per la serata XDDD ma poveretti entrambi ora XD Jasooooon, maledetto rompiuova v.v'''' questa è cattiveria v.v
Io lo facevo andare a piedi *o* altrocheee XDD
Comunque, bellissimo questo capitolo *ç* stavo letteralmente scivolando giù dalla sedia ad ogni parolina in più che leggevo sulle coccole di quei due XD
waaaaaaaaaa edward con gli occhiali *O* *è morta* XDD oddio, che cosa ha fatto roy? O,O poverino XDD torno su msn va'

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Pvvio che noi si legge in ante prima.. ee vabbè.. Cedric non centra nulla solo perché sapeva, cosa accadeva... e ormai quei due non se ne curano v.v BUHAHAH! BAsta mio figlio è un grande! MErito del papà! *Fa finta di nulla* XDXD .. aaaaaaaaaaaaa nuoo mi sta prendela fissa T__T VAbbè ma a lui si comenta v.v - che centra non si sa kissene v.v cambio pc e ritorn su msn v.v-

Povero Roy ç__ò tu riesci a frustrarlo quasi quanto me! XD Non gliene va mai bene una U_U però è divertentissimo, porello. Ho sghignazzato di gusto nel finale. XD
Perdona il ritardo, ero convinta di averla già commentata, ma ora ne ho approfittato per rileggerla.

Ah i figli... Sempre tra i piedi nei momenti meno opportuni! XD Ma Jaz è adorabile, quindi possiamo anche perdonarlo! Povero Roy, però... in bianco dopo che è stato lontano da casa per tanto tempo... Ed, sei crudele! Alla prossima!

Mammamia, da quanto tempo! Erano secoli che non entravo più qui *preffy chiede vienia per essere sparita*, ma è stato veramente un periodaccio *stende un velo pietoso sugli ultimi avvenimenti universitari XD*. Aaaaaah, che bella lettura piacevole, come sempre d'altronde XD. A me Jason fa morire dalle risate, con quell'aria da grand'uomo quand, poi, è ancora un moccioso *hihihi*. Povero Roy, maltrattato a dovere come sempre, eh? XD Non può avere un po' di intimità con il suo alchimista preferito che c'è sempre "qualcuno" a guastargli la festa *Bunny ringhia in un angolo in direzione di un marmocchio con grandi occhi blu*. Ma, d'altronde, la colpa "è sempre della mamma".. hihihihi XD P.s. è sempre valida l'offerta per ospitare Jaz in versione adulta (sai, non vorrei passare per pedofila) a casa mia? XD P.p.s. Ormai non riesco quasi più a connettermi su msn, manco da "lavoro" *coff..coff.. non dovrei dire queste cose XD* mi si apre più!!Speriamo di sentirci presto, comunque, mi mancano gli scleri! Ciau^^