Hearts Burst Into Fire
di My Pride

26/09/10, ore 14:11

Ziaaaa ç___ç
Perchè questo capitolo ç___ç

Se questa è la chiusura delel shot bhe...
ne avrei usat aun'altra, ma anche questa non era male v.v
Povero il mio figlioloooooo ç___ç
*Sospira*
Ma bisognava aspettarselo dopo tutto quel tran tran che sarebbe accaduto e bhe...
Staremo ad aspettare quello che succederùà *Già lo sa e si dispera* v.v

Ciao
Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver commentato tutti i capitoli, ma solo alcuni, ma ormai al pc salgo solo la sera e per poco tempo, la lettura è diminuita parecchio.
I primi capitoli sono episodi divertenti che richiamano il normale inizio di una storia in cui la quotidianità non è ancora rodata e quindi i due testoni si stuzzicano come sempre, con qualche attenzione e dolcezza in più. ( il piccolo Roy???? guarda che definirlo “piccolo” potrebbe offenderlo – mi riferisco al cap 2 ).
Il compleanno, croce e delizia ( dopo una certa età è solo una croce che spesso non va nemmeno di festeggiare),
possibile che però anche lui si butti giù in questo modo? Va bene passare la crisi di mezza età, ma non è che lo spostamento di uno scatolone ti distrugge ( solo un piccolo appunto... secondo me mame-chan nemmeno se lo paghi si concerebbe come un pacco regalo, anche se a 30 anni in effetti ci si scatena, parlo per esperienza personale).
Sul capitolo riguardo ai capelli posso solo dire... nooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Cioè è l’unico ragazzo su cui amo vedere i capelli lunghi! Sui discorsi di equitazione sorvolo, direi che havoc è già stato traumatizzato abbastanza, però adoro vederli esprimere così liberamente i loro sentimenti, mi piacciono.
Il momento in cui un po’ impacciati si sono dichiarati è stato molo dolce, ovviamente non si poteva pensare a qualcosa di più visto che mame-chan era ancora minorenne, ma almeno un contatto seppur minimo lo abbiamo avuto e poi probabilmente Ed non sarebbe stato in grado di reggere qualcosa di più, non ha esperienze in campo amoroso e certo essersi innamorato di una persona dello stesso sesso, all’inizio deve essergli sembrato strano.
Per quanto riguarda i ruoli, Roy ha ceduto sul termine “mamma” perché probabilmente voleva solo far piacere ad Ed, conosce il caratteraccio del fagiolino quindi si rende conto che questa piccola concessione può farla.(tenerone!)
Allora direi che questa raccolta è molto piacevole da leggere, permette di entrare nel quotidiano di un rapporto che di solito viene trattato in situazioni non proprio normali ( sono quasi sempre nei guai poverini!).
L’ unica cosa che mi dispiace un po’ è che ci sia solo Roy che racconta e che quindi Ed sia meno presente, sai che io adoro mame-chan quindi vorrei sempre lui al centro dell’attenzione.
Il piccolo Jaz è adorabile anche perché sembra aver preso le caratteristiche di entrambi, astuto al punto giusto e però mai fastidioso, tranne forse al mattino presto quando si preferisce dormire.
La scelta di accennare i momenti di intimità tra Ed e Roy per me è positiva, si può analizzare meglio anche il loro cambiamento dato dal passare degli anni.
In alcuni momenti ho trovato Ed troppo accondiscendente, penso che certi piccoli atteggiamenti maliziosi non siano proprio da lui, capisco che se vivi intensamente un rapporto ti lasci andare, ma mi viene difficile vederlo così sicuro nel gestirlo, anche in un futuro.
Con questo commento ho cercato di dire più o meno come ho trovato i capitoli, ribadisco che è molto bello leggere qualcosa di così ben scritto e soprattutto “normale”, dona serenità e sorrisi che fanno solo bene, ogni tanto forse i personaggi diventano un po’ troppo sdolcinati ma non è nulla che rovini la lettura ( attenzione a qualche piccolo errore probabilmente dato dalla lunghezza dei capitoli), in poche parole, tanti complimenti. A presto, bacioni.

Oh, ma che bella immagine... Roy e Jaz che dormono insieme, leggendo libri di alchimia! Che dolcezza...
E' veramente triste vedere Ed, Roy e Jaz costretti a vivere separati, però.
Per questo, i momenti in cui riescono ad essere ancora insieme come una vera famiglia, sono ancora più preziosi.
Immagino che il caro Taisa sia rimasto piacevolmente sorpreso, trovandosi davanti Ed, al risveglio! Come sempre, apprezzo moltissimo questi piccoli momenti di serenità domestica di questa bella famiglia! E Jaz è un nipotino adorabile ^^

Il mio amatissimo e piccolisismo Jaz *-*
Sai coem sa penso e che amo mio figlio v.v

13/05/10, ore 17:19

Muahauahua ci sooonoooo, ù-ù vedi che la tua nee-san sopravvive e viene a leggere? X3
mauhauaha Roy sei un idiotaaaa, e Jason è proprio una piccola e incoscente peste ù-ù pover'uomo, che deve sopportarsi sia la madre che il compagno. ù-ù
aww, però direi che il finale ha risollevato i morali di tutti X3 uhuhuhuh brava nee-chan ù-ù

13/05/10, ore 00:48

Ma gli occhi dovevano scivolare proprio sulla scollatura di una ex-fiamma? Ma no! E davanti al povero piccolo Jaz... Ed ha tutto il diritto di essere incavolato con lui, anzi, avrebbe dovuto tenergli il muso più a lungo.
Roy è sempre il solito idiota, ma gli vogliamo bene anche per questo.
Però, avrei voluto proprio vedere la sua faccia, quando s'è trovato davanti Ed e sua madre, in quella situazione così equivoca (sempre nella mente di Ed, lo era)... chissà che paura.
Jason è sempre più adorabile, e Maes non poteva avere nipotino migliore ^^
Ah, per la madre di Roy... consiglio il veleno per topi, è sicuro, veloce ed economico. Kiss.

11/05/10, ore 18:34

Io mi sn letta tutti i capitoli di seguito....e posso dire solo una cosa: Stupenda!!!!!!!Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, è molto scorrevole ma allo stesso tempo molto interessante...adoro la coppia RoyxEd e questa fic mi stà veramente dando soddisfazioni incredibili nel leggerla...

Complimentoni.

Ciel88

10/05/10, ore 18:21

Bellissima elo sai v.v
Solo una cosa le mie sono 15 fic v.v

08/05/10, ore 22:15

Faaaantasticooo! Quanto li adoro non so nemmeno dirlo! Madonnina! Complimentissimi! Ciaooo! <3

Scusami se recensisco solo ora ^^" (e scusami anche perla recensione breve). Comunque anche questo capitolo è stupendo.Come al solito scrivi divninamente, carissima. Complimenti ancora. Baci

Maronnina santa non avevo ancora recensitoooo
'Ka-san non domire nudo se sei un idiotaaa *sklera+
COme al solito letta e betata per prima, ma recensito per ultima sta volta XD
E ripeterò sin all'infinito, quel disegno inquieta XD

gniiiiiii xD avevo ben poco da fare oggi, per questo mi sono fiondata subito a leggere questo capitolo (anche se dovrò leggere anche gli altri xD) partendo dal disegno....*O* fantastico!!! è geniale però...Ed quanto è diventato alto? xD e poi il buquet è bellissimo *-*....passando alla storia....UwU io preferisco le rose blu, lo so che non c'entra una mazza però tutti lo devono sapere, o almeno tutti gli individui di sesso maschile perché mi presentano sempre rose rosse e io glie le butto in faccia xD forse è meglio sorvolare
fantastica la festa della mammaaa xD voglio una mamma e un papà così >w< *adula roy e ed* gniii ora devo scappare a giocare a kingdom hearts *A* alla prossima!!! ^*^

C.R.U.D.E.L.E!!!!!
Bellissima XD si, si... viva Roy preso per il culo XD
La "Festa della mamma" Dico la festa della mamma, organizzata da Ed con la complicità di Jaz per Roy è il massimo.
Santo cielo, ho riso come non so cosa... e poi il poveretto che ci è rimasto male per non aver ricevuto il regalo... l'hanno illuso XD
Tesoro una bellissima trovata, fresca, frizzante e simpatica XD
Ottimo lavoro **
Kiss

Quell'immagine... ^^ che mi piace, questo già lo sai. Povero Roy, tutti che lo prendono per i fondelli! Ormai non ha più scampo, quell'uomo.
Ed è stato veramente malefico, ad organizzare la "Festa della Mamma" in suo onore... inoltre, ha pure coinvolto Jason! Chissà le grasse risate che s'è fatto.
Almeno, poteva fare un piccolo strappo alla regola e dargli il SUO di regalo, alla fine della serata... l'ha illuso! Come sei crudele, Edward!
Comunque... è veramente bello, leggere di questi tre assieme. Questa famiglia nata per caso è cresciuta, e vedere ciò che li lega riesce a scaldare il cuore.
E' questa, la cosa che più amo di FMA: il calore, i sentimenti che prova ogni personaggio e che sono percepibili anche se non espressi chiaramente.
Aspetto gli altri capitoli! A presto ^^

Il mio parere, naturalmente, già lo sai dato che ho valutato io la storia, ma mi piace ripeterlo sempre! v.v
E' una storia bella, semplice, d'impatto veloce e non troppo complicata da comprendere. E' bella, molto bella, ma... le manca qualcosa. Cosa? Beh, quel qualcosa che rende speciale ogni tua storia, quel pizzico in più, quella spezia particolare che si mette nei piatti d'alta cucina e che ne esalta il gusto. Ma, comunque sia, anche così è molto piacevole da leggere. Però... ripeto: potevi fare di meglio.
Beh, dai :D aspetto la tua nuova storia per il mio futuro - e molto utopico XD - contest. XD