Hearts Burst Into Fire
di My Pride

16/11/13, ore 20:35

ahahahaha che capitolo eccezionale, per un certo periodo della mia vita ho sempre sognato che un uomo nudo e impacchettato uscisse fuori da un pacco regalo !(XD sembra bruttissimo da dire, ma giuro vedevo solo ed esclusivamente il lato ironico della cosa XD) continuo a leggere !

Questa one-shot è grandiosa, ad esempio u_u
Dopo il kilt, questo poveraccio deve anche indossare il costume di Tarzan!
Sei tremenda, nee-san, davvero tremenda u_u
Havoc lupo mannaro, però, è da *ç*

03/07/11, ore 13:25

Riprendo a leggere e trovo un vero orrore o_o
Roy con i capelli lunghi non si può proprio vedè, sul serio... è tremendo o_o
Però la shot era simpatica, quindi forse posso perdonarti per questa visione orribile... anche perché mi stai aiutando con il quadro u_u
Alla prossima shot!

26/06/11, ore 23:27

Questo capitolo è grandioso, dai
Con Hughes che perde colpi sulle battute e non le capisce, Havoc che poveraccio le capisce al volo ma ne rimane sconvolto, e quei due pazzi che continuano a prenderlo in giro e a fare i doppi sensi... bah! u_u
So cose di pazzi in questo manicomio u_u

Ecco, ci mancava un'altra flash in cui non si sfotteva Roy u_u
E con cosa, poi? Con il ritratto di dorian gray! Tu con quel libro ci sei fissata, anche se te lo sei letta una volta soltanto u_u
Però dai, la fine fa credere che quel fiammifero riuscirà ad avere comunque qualcosa dal suo fagiolo... u_u
Ma chissà se ci riuscirà sul serio xD

26/06/11, ore 23:22

Non posso credere che a 11 anni si facesse ancora la pipì a letto, andiamo o_o
Chissà a quante persone è crollato un mito quando si sono ritrovate a leggere questa tua flash, nee-san xD
Sei terribile con il povero cavallo xD
C'è però da dire che certe volte se le va proprio a cercare, eh già u_u

26/06/11, ore 13:55

Questa cosa dell'equitazione è fantastica xD
Cinque capitoli e Roy ancora non è riuscito a farne una giusta... con lui sei davvero tremenda, nee-san u_u
Per una volta potresti fargli andare bene qualcosa xD

25/06/11, ore 23:43

Questa storia me la ricordo! Eccome se me la ricordo!
Sono stata una delle prime ad averla letta prima ancora che venisse postata xD
E mi ricordo benissimo quella situazione ambigua che si era venuta a creare tra i due testoni... sì, sì u_u

25/06/11, ore 23:38

Questa raccolta diventa sempre più assurda ogni capitolo che passa, con le idee che ti escono fuori xD
C'è però da dire che sono piuttosto interessanti... per quanto non vada pazza per Ed e Roy, devo dire che un regalo simile piacerebbe anche a me riceverlo u_u
Insomma, non dev'essere una cosa di tutti i giorni vedersi un fagiolo biondo vestito solo di nastro xD

25/06/11, ore 23:35

Ah, questo era il periodo in cui eri fissata con il kilt o_o Non che sia passato, in effetti... *mumble mumble*
Comunque u_u E' grandioso vedere tutto l'esercito in gonnella xD
E ancora una volta devo dirlo: povero Roy!

25/06/11, ore 23:35

Comunque u_u E' grandioso vedere tutto l'esercito in gonnella xD
E ancora una volta devo dirlo: povero Roy!

25/06/11, ore 23:30

Alla fine sono giunta pure qui, anche se è stata una vera e propria faticaccia ò_ò
Allora, che dire, questa raccolta è esilarante, ricordo ancora i momenti in cui sulla spiaggia nelle ore di punta ti mettevi e abbozzavi qualcosa... ah, che ricordi!
Comunque povero Roy, davvero...
Stavano a fare le cosacce e finisce così? xD

Ciao
Cosa dire? Di parole c’è ne sarebbero tante perché l’impegno e la cura che hai messo in questa raccolta devono essere assolutamente ripagate con altrettanto affetto e emozione che hai saputo suscitare in chi ha letto.
E’ iniziata 2 anni fa, sembra incredibile da pensare, ma è grazie a scrittrici come te che ho iniziato a frequentare EFP, ad essere sincera se le prime volte che ci bazzicavo, il livello fosse quello che è presente ora, probabilmente non mi sarei appassionata tanto, non è con tono polemico che lo dico, nelle mie parole c’è molto dispiacere per questa realtà che ormai è evidente per chi conosce il sito da alcuni anni.
Le tue storie sono sempre state perfette sia come grammatica, sia come trama, per non parlare dei bellissimi effetti grafici dati ai titoli, hai sempre messo una grande cura e un grande amore che si percepiva ogni volta che veniva aperta la pagina.
Ammetto che ora, sia a causa del poco tempo, che per appunto la scarsità di buone storie, il sito di EFP non è più quello che apro per primo e che frequento come prima, per questo ti chiedo scusa se ogni tanto recensivo in ritardo o saltavo dei capitoli, mi spiace davvero.
Passiamo alla storia però perché è lei la protagonista :  ho amato la caratterizzazione di Roy e Ed, anche se in alcuni capitoli forse ogni tanto Roy diventava forse troppo nostalgico, ma penso fosse in realtà una proiezione del tuo stato d’animo, del tuo non sentirti più spronata a scrivere, del tuo sentirti così bloccata a causa di diverse cose che ormai bloccano anche me.
Ed invece è stato perfetto in ogni capitolo, avrei preferito che raccontasse lui ( sai che lui per me è unico, non posso farci nulla) ma nonostante non fosse lui ad esprimersi, ho sempre potuto percepire le sue emozioni, i suoi sentimenti, sei stata bravissima.
Il loro piccolo tesoro invece, nonostante i momenti poco opportuni in cui interveniva ( scene hot aspettate e non portate avanti a causa sua :-) ) è dolcissimo, una figura che racchiude in se i loro due carattere, ma che possiede anche una sua peculiarità che lo rende diverso e speciale, come i due genitori.
Insomma ti ringrazio con tutto il cuore per questa perla di vita quotidiana, uno spaccato che ha avuto la capacità di portarci nel passato, nel presente e anche nel futuro, seguendo un filo razionale ma allo stesso tempo emotivo che mi ha permesso di immaginarmi i mie 2 personaggi preferiti in una vita che se esistesse davvero, sarebbe bella da condividere avendoli magari come vicini di casa ( sai quante belle grigliate divertenti! ).
So che ora per te è difficile continuare a scrivere e finire anche le storie che hai in sospeso, non penso sia giusto chiederti di provare a finirle, nemmeno io riesco più a sentirmi spronata a scrivere, c’è come un senso di vuoto che blocca e che non si riesce a superare, non siamo le uniche, spero che prima o poi si possa riuscire.
Quindi per ora ti dico grazie e ti mando un bacione, ci sentiamo presto su messenger così magari riprendiamo in mano l’idea del forum.

OwO sono la prima, non ci credo..
gna...comunque, oddio non può essere davvero finita...nuu, è sempre un dramma quando arriva il capitolo finale a certe storie..davvero ç.ç
Storie che si amano sia per la trama, che per il piacere della scrittura che le caratterizza. Gna e sai che adoro le tue storie nee-chan ù-ù ecco
Capitolo triste....me lo sento davvero triste, anche se so che acciao tornerà e prenderanno così vita tutti i capito indietro, ma comunque è triste ù-ù
E sono breve perchè non sto tanto bene XD quindi ti stritolo d'affetto e ti faccio tanti complimenti tesoro ù-ù e spero vivamente che altre storie spuntino fuori dai tuoi quadernetti nascosti ù-ù ecco

27/09/10, ore 17:30

Gnaaa brava nee-chan ù-ù finalmente aggiorni X3
ew, ti capisco, c'è davvero desolazione in efp ._. e viene anche a me, sapendo che la gente legge e non commente (vedi la tua sola presenza per la mia fic ç.ç ) e poi...bah, lassiamo perdere X3
Capitolo triste owo...ehi ç_ç che penultimo capitolo tristissimo ç_ç ma...ma...gnaaa e poi pensare che il prossimo è l'ultimo mi vien da piangere ç__ç è sempre brutto veder finire certe ficciole stupende ç.ç
Tanti baci nee-chan A__A e aspetto impaziente il 10