Hearts Burst Into Fire
di My Pride

26/12/08, ore 21:14

Awww, augurissimi cara! e si, è proprio bello questo capitoletto *__* perfetto per natale! l'allegria che si vede nella famigliola, il calore di amore che lega tutti e i due cari alchimisti che devono sempre combinarne e dirne una più del diavolo XD awwww allelujua che hanno sistemato la linea v.v sto impazzendo co sto maledetto pc. Un bacio e auguri, e gnaaa aggiorna presto questa bellissima raccolta *.* ti adoro sempre tesora XD e W il CLub delle pazze XD

26/12/08, ore 09:51

capitolo dolcissimo per la vigilia di natale, cosa si può volere di più? *-*
Ne Roy, ma come me l'hai fatto diventare Ed? xD non lo riconosco quasi più xP ma mi piace di più così, già ù___ù bel lavoro, vecchietto *-*
nell'ultima parte mi sono quasi (dico quasi) commossa, sul serio *____* questa scenetta la terrò impressa nella mia mente per un po' >O<
ora vado, un bacione! e ricorda: il Roy-uke Fan Club! *________*

24/12/08, ore 16:28

Che caruccia!!! ^^ Auguri anche a te My Pride!!!! Allora mi hai fatto sbellivare dal Ridere... specialmente in questo punto : «Sai, uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo potrebbe essere quello di prendermi una specie di... periodo di pausa.» si guardò appena, quasi svogliato, la mano d'acciaio. «Niente carezze, niente baci... niente sesso.» Rimasi sbigottito, spalancando la bocca. «E no eh!» mi lagnai, drizzandomi a sedere. «Non puoi farmi questo!» Allungò il braccio meccanico poggiandomi un dito sulle labbra, divertito. «E chi me lo proibisce?» replicò spassoso. Gli scansai la mano, attirandolo verso di me. «Io, logico!» ribattei. Gli provocai una sonora risata, mentre giocherellava distratto sul mio petto. «Ehi, a quarantadue anni dovresti darti una regolata.» sghignazzò, sistemando il piumone su entrambi. «Io lo faccio solo per te.» E poi quando Hughes gli dà del pervertito!!!! XD (non è vero! ndRoy) (Si, si, è la vertià! ndShurei) (io ti punirò stanne certa! ndRoy)(Si si... riguardati vecchietto!!! prrr) (Ma io ti salto addosso davvero!!! ndRoy) (My Pride ti tiene al guinzaglio... prrr ndShurei) (uffa!!! ndRoy) Molto bella cara, ciau e ancora buone feste... kiss Shurei

24/12/08, ore 14:44

che carina la storia HA HA HA HA edward e sempre più crudele con roy mi fa un po' pena( ma anche no ) comunque vorrei ben vedere se ed con un coltello in mano non fa paura, e sam non è un cane???mi sembra di averlo già sentito.ma alphonse lui non c'è mai? è cosi dolce.p.s. potresti poi farmi sapere come è venuto il disegno?? grazie ciao!

24/12/08, ore 12:29

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Adoro queso di segno siiiiiiiiii!! E Jaz per forza mi fa gli auguari vive con me!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Comunque precisiamo ero brilla si, ma openso veramente che sei una disoccupata scanzafatiche latitante *Sorride sadicamente* ^^^
Comunque Roy sei vecchio fine, puoi benissimo andare a farecompagnia a My Pdare! (Non sno vecchia!NdMy Pride) (si ch elo sei! E parlavo di mio padreNdRR *Sguardo omcida*)(Vabbè, ma tuo pdre qnt'anni ha?NdRo)(47 °.°NdRR)(°.° Ma è pià veccchio di me!NdRoy)(E allora? Siete veccchi entrambe!NdRR)(Ma... ma... anche tu allora diventi vecchio! Oggi ne hai fatti 17!dRoy)(E certo! ma mica ne ho fatti 42!NdRR *Gongola*)(*Roy cade in depressione*) ^^^ Grazie ancoa del disegno bellismooooooooooooooooooooooooooooo buo nataleeeeeeeeee

Anch'io mi chiedevo come fosse cominciata la loro relazione... E' un bel capitolo, dolce, dolce: mi è piaciuto molto. Edward, poi, mi ha fatto ridere un sacco con le sue uscite sulla "caccia agli uccelli" e su "Fido". Ma Roy resta sempre il migliore: è riuscito a creare una bella atmosfera, nonostante il luogo non proprio romantico. Al prossimo aggiornamento. Ciao!

Belylissimo cappy!! molto dolce.Riguardo a Roy bisogna essere crudeli fino al midollo mhuhahahahahaha.Posta presto.Ciao by chia

Mi è piaciuta un casino. Adoro questi salti indietro nel tempo. E poi la fic è dolcissima, loro sono assolutamente IC. Bravissima!^^

Primo: Nero 4ever U.U XDDD, Secondo... sfatocata inutile! Guarrda te questa disoccupata latitante de cavolo! Fprtuna che mi voglio tovare lavoro a un anno (E 2 settimane XDD) dall amaturita... se no chi lo mantinene Minu Mustang ^^^ Trabquilla, m enon ti passerà nessun alimento dato che hai perso la causa in tribinale XDD E Roy non è malato se é #@&%% o quella xche è XD SE no io che sarei XDD Comunque per la cornaca... Rpoy si voleva stuprare Ed nel MOtel XDD Dimmi cos'è succeso XDDDD (Io è l emie ideuzze maniche andiamo abracceto sii U.U) XD
Comunque... è è solo un ragazino .Punto. (Me viene querelata dalla pubblicità" XDD) e comunque bella la frase sul puledrino o pony XD E anche di Fido che deve essere tenuto a cuccia XDD Vabbè ti saluto, persò mezza rintronato dpo sakè, grappa cinese e qaunt'altro di alcolico XD (Ero al ristorante cinese XD) nottee

Ma che dolce qusto capitolo >w< speravo che sarebbe arrivato prima o poi la dichiarazione se possiamo chiamarla così XDD
Si in piazza in cerca di torte di mele sempre che non ci prendano per pazze X3 (a me succede spesso guardacaso -.-) comunque credo di averti aggiunta °^° spero che ho afferrato il contatto perché nella posta elettronicha ne ho così tanti che non riconosco neanche il mio stesso.
Comunque ora devo scappare bacioni ^*^

M-ma m-ma.. I-io mi scuso profondamente! Non mi ero accorta che avessi aggiornato anche il tredicesimo capitolo! Sigh sigh.. pardon, son stata sotto esame, quindi sotto shock, e non mi connettevo da un po' *fine parte delle scuse*.. Duuunque, innanzitutto, per quanto riguarda il capitolo precedente, vorrei sapere se Ed alla fine l'ha avuta la torta di mele *hi hi!*, e comunque, sappi che hai sempre il mio appoggio quando si tratta di maltrattare il nostro colonnello preferito *yeeeeeeeeeh!*; ma passiamo a questo chappy: aaaaaaaaah, che inizio tenerissimo, i personaggi sono decisamente IC, sisi. L'atmosfera che hai creato è veramente adatta alla situazione (ma, alla fine, perchè proprio un motel?^^), Ed è dolcissimoo nel suo imbarazzo, nonostante l'aria da duro che vuole assumere, mentre Coniglietto-Mustang (che devo fa', ormai da quando ho visto quel disegno non so immaginarmelo altrimenti!^^) ha gestito la situazione in maniera impeccabile, anche se preoccupato. Che dire.. in effetti era da un po' che mi chiedevo come era iniziata la storia tra i due, eccomi accontentata.^^ Ci sent presto (Mustang s-vestito da Tarzan lo sto ancora aspettando, ahaha!^^)! Ah, ovviamente, complimenti!

Molto carina! Devo dire per niente OOC! Li hai caratterizzati moooolto bene! ^_^ Sai, Ho adorato il perzzo della "Candella" e dell'"Tenga accuccia fido, mi riaccomando! non vorrei avere soprese quando mi sveglio!" XD stupenda!!!!!! (Senti bella, ma tu vuoi proprio farti punire! ndRoy) (No! e poi caro il mio colonnello, lei è al guinzaglio di My Pride!!! ndShurei) (aspetta che evado! ndRoy) (Si, si come no! ndShurei) Allora bella io scappo! Un bacione Shurei

aw *w* che tesori *w* troppo teneri, abbraccio di gruppo! *si butta in mezzo a Roy e Ed* me si sente in paradiso *______*
anche secondo me è stato meglio senza i soliti "Ti amo", quasi come se fosse doveroso dirlo >.< queste cose a volte si sentono a pelle, e non c'è bisogno di dirlo a parole ù____ù e più IC di così non si potevano fare, tata! bravissima!
sto pensando di fondare un club "pro Roy-uke", però non assicuro la totale sicurezza dei membri °-° Roy è particolarmente crudele in questi giorni, e chi sa se inizia ad arrostire persone a caso! ci ha già provato con il cane dei vicini... mi fa paura °A°
un bacione!

Aww tesorissimi *__* iooooo voglio iscrivermiii XD buaauahuaaua povero Taisa Mustang XDD beh, direi che questo capitolo l'hai reso troppo (strafigo? n.d. Roy)(non darti arie v.v' n.d.me) tenero con Ed XD e quel fagiolino con quella faccia da so tutto io, ma che ha subito timore dello "stallone" che è il moro ghghgh e si allontana. Stupendo davvero ^^ anche se non si sono detti "ti amo" come dicevi tu, sono riusciti a chiarirsi perfettamente su questo punto comune ^^
e cmq, mi iscrivo v.v' gghghghg XD

O.O ...ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!! OçO si sono d'accordo con te li hai davvero ben caratterizzati U_U non li vedo per niente OOC quii!! ^^ ihih un capitolo che ti lascia veramente senza parole solo con un bel sorriso ^^ veramente dolcissimoooo!! Poi Ed che all'inizio se lo guarda perplesso perchè non sa dove stanno andando xD huahaha e Roy che non sa come dirglielo xD eheh davvero billooooo!!! E poi quello alla reception del motel che se li guarda xD huahaha xD bellissimoooooo!!! Mi raccomando aggiorna prestooooooo me non vede l'ora di leggereeeeeeee!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeeeeee!!!! ^^ ciauu ciauuu al prossimo cappy ^.^