Hearts Burst Into Fire
di My Pride

16/10/09, ore 19:04

hai voluto cambiare genere vero?! il Taisa che firma i documente è irreale se non impossibile XDXDXD posta presto il nuovo cap. bye bye chia

16/10/09, ore 18:53

Vampirozzaaaaaa! *shifty*
Vabbè, non ho potuto pensare male abbastanza, un po' riesco anche io a leggervi nella mente oramai... ù_ù
Però è bellissimaaaaa! *w*
Che pucci che sono qui! XD Altro che le litigate infinite! XD
Me attende la shot di Halloween *mki*
*w* Bacioooooo!!

16/10/09, ore 18:49

Ci avrei scommesso XD
Sei la mia lter ego e a furia di conoscerti, ero stra certo/a che si parlasse di documenti! Era troppo scontato per me >.<
Cavolo! non riesco a trovarci nemmeno gusto! E la malinconia saleee ç__ç *Depressione mod on*
Ziaaa abbracciami su msn ç__ç

O_O Ho letto bene? 60? Mi rifiuto di crederci O_O
Non ho mai letto una fic in cui... in cui Mustang ha 60 anni O_O
Mi hai sconvolto! X°°D
Devo ammettere però che se la cava bene con tutti quei marmocchi X°°D
E complimenti anche a Jason per la vasta prole X°°D

O.O Anche Roy Mustang Invecchia. Anche i belli e i dannati invecchiano! Questa è la prova lampante che anche loro sono UMANI! (Ma non ti faccio pena? ndRoy) (No. Al giorno d'oggi esiste il leafting!) (Ah... ndRoy). Jaz coi piciaccoli suoi ** oddio che belloooooo!!!!! E come possono non essere nipoti di Ed e Roy, figli di Jaz se non se ne intendono? Questo mi ha lasciato senza parole O.O
va beh... allora attendo il prossimo Chappy. Questo è bellisshimo come shiempre! Bacione Shurei

16/09/09, ore 12:10

Uhmm...non riesco a immaginarlo il taisa coi capelli lunghi....che era alla Miroku si capiva si si !! XD comunque anche questo capitolo è davvero strafigo XD

15/09/09, ore 21:25

Ma no povero Havoc...e poi Hughes che capisce cose che non ci sono, ora che doveva capire qualcosa dalle righe non capisce ...Mha sarà la vecchiaia XD Bello anche questo capitoloo !! XD

Oh si quel libro l'ho letto anch'ioooo!!!! Tutto sommato anche Mustang può fare sto patto che invece di invecchiare lui gli invecchia un quadro..Si si gli servirebbe proprio XDDD

15/09/09, ore 21:14

Wow allora abbiamo qui un altro Al..XD Secondo me se Mustang si incontra con sua sorella come minimo la brucia viva per quella foto XD Sta fic fa ridere davvero un mondo! imprevedibile e sconvolgente! si mi piace XD

15/09/09, ore 21:09

Povero Roy...certo che Ed sa come rigirarsi gli uomini XDDDD Brava rava sta fic mi piace sempre di più XD

15/09/09, ore 21:03

Ma tu sei un geniaccio! fai capire chissà cosa e te ne esci con tutt'altro...anche immaginavo che stessero facendo qualcosa di demenziale XD

15/09/09, ore 21:01

Wow! certo che Ed ne combina davvero tante O.O...Però se serve a far tornare il sorriso al taisa ogni cosa è lecita! Questo capitolo è stato davvero un amoreee!! Me gusta mucho!! si si

15/09/09, ore 20:55

Ora ke ci penso questa del Kilt non mi è nuova! Si credo di averci dato un'occhiata...Comunque bello anche questo cappy si si XD

15/09/09, ore 20:53

Wow....Beeello....U.U povero Roy...Certo che Con Ed e con te..ne passa di tutti i colori XD ora mi fiondo sul proxximo capitolo !!

Allora... ù_ù Non mi ricordo minimamente quel che avevo scritto nella prima recensione che non si sa che fine abbia fatto... °_°
Cooomunque.. Nuooooooo!
Cioè, Roy sta diventando veramente vecchio, ma vecchio vecchio! °A°
Sono scandalizzata, lo ammetto, ma anche intenerita!
Jaaaaaaz!! Lui non cambia mai e chi se lo sarebbe aspettato con dei figli?
*cofcof* Ok, scherzo, c'era da aspettarselo... Sai.. Conoscendolo... ù_ù
I niponiti ne sanno, mi piaccionoooo! *w* Che pucce le gemelle!
Bellissimo capitolo, davvero! Poi tu e cuggy mi mettete l'ansia con quegli accenni che mi mandano in botta su quello che capiterà! °A°
Maledetti! >_<
Basta, vado a connettere msn!
Un bacio vampirozzaaaaaa! *w*