Hearts Burst Into Fire
di My Pride

21/10/08, ore 20:13

Aaammore *-* oddiooo, proprio oggi mi son trovata un immagine di Roy con i capelli leggermente lunghi *-* gnaaa
Stupendo capitolo XD soprattutto il finale!! buahauahua Edwaaaard, non ti puoi addormentare su....su...un uomo così!! +ç+ XDD(ero stanco ç.ç *fa cerchietti* n.d.Ed)(v.v n.d. me&Roy) XDD
bellissimo, cara ^^ un idea favolosa XDD Roy con il codino *-* mi immagino gli altri militare che lo guardano così O.o XDDD
Noo, non un astinenza forzata XD poveretto!! già Edward glie ne combina di tutti i colori XD ghghghgh

21/10/08, ore 19:26

... Questo è un colpo di genio... Non ci avrei mai pensato, a collegare le due fic con un sottile filo (o capello che dir si vogliaXD)... Poi vabbè, Roy con il codino deve essere una cosa fantastica! Vorrei tanto essere al posto di Ed... *Akari scuote la testa piena di pensieri perversi* Ma la fine è la cosa che mi ha colpito di più. Mi aspettavo una lemon, e invece... cosa fa quel baka di Ed? SI ADDORMENTA!! Ma non è possibile... Ma appunto per questo sei fantastica, riesci sempre a sorprendere con trovate geniali (si, geniali ù_ù). Continua cosììì! Un bacione Sabaku no Akari

21/10/08, ore 15:09

già già, una delle mie uscite migliori quella! XD e Edward lo vedo meglio con i capelli corti... non so perchè, solo che secondo me sta meglio! passando alla ff... Roy, tagliati immediatamente quei capelli °A° io lui riesco a vederlo solo con i capelli corti u.u poi sembrerebbe una copia di Ed, e non va bene! però Ed, che finale tragico... cosa mi combini! e la cavalcata è andata a farsi benedire... uf >.>
ora vado, un bacione!

21/10/08, ore 15:03

Roy in "Miroku style" mi ispira pensieri poco casti. Strano, io non amo i capelli lunghi sui maschietti, ma con Roy... E che ridere come va a finire la fic! Purtroppo, devo dire che una disavventura come quella può capitare (esperienza diretta, sia come Roy che come Ed... sigh...). L'imbarazzante è il risveglio! Ma in una coppia collaudata come è quella di Ed e Roy, ci si può perdonare senza tanti problemi questa piccola mancanza... Ciao!

21/10/08, ore 13:39

Ma noooo ke finale triste! M l'inizop ancora di più! C'è su! Ok il codino alla mirokù lo acceto, ma da come l'ho flesciato io... C'è piuttosto mi faccio suora o prete (Tu sai quale via potrei scegliere sisi!!)
Ecpmunque il mini mustang lo saluto volentieri e anche il tuo boy... finchè gli potrò rimanere simpatica, perchè dopo il 31 dicembre, prevedo di diventagli mooooooooooooooooòto antipatico e oltre sisi!! ^^^ Ciaooo!!
Etoro 4 ever^^^ E anche il mini mustang va!!!

19/10/08, ore 00:21

bellissima! *___* io amo havoc, e qui l'hai reso benissimo! aaaah! che tenero tutto imbarazzato per le battutine di ed! ahahah! davveor un bel capitolo, mi è molto piaciuto! *___*

18/10/08, ore 16:44

carinissima questa raccolta =D, sai Ed non lo facvo così audace XD

17/10/08, ore 02:57

Mi piacerebbe proprio vedere Edward con i capelli corti... Faccio fatica ad immaginarlo! Ma non faccio alcuna fatica a vedermi Acciaio che fa il malizioso e spara doppi sensi. Tanti anni di convivenza con Roy saranno pur serviti a qualcosa, no? E anche Ed crescerà prima o poi... Povero Maes, di solito il re del doppio senso, che qui non capisce le battute; è la vecchiaia che incalza? Comunque, bella fic. Molto divertente! Alla prossima.

15/10/08, ore 17:52

Ed coi capelli corti O__O ely, come Roy, ci mette un po' a riprendersi... ma è un bel capitolo, come i precedenti! ^^

15/10/08, ore 17:00

BUHAHAH!! W la malizia yeeeeeeeeeee (MA questo lo sapevi sisi) MA Ed con i capelli corti NAOOOOOOOOOO ç________________ç" ^^^
Stupendo questo cappu, solo per le allusiaoni ricordiamo e.. povero tuo boy on sa che gli aspetta U.U" E Si, mi ricordo la rivelazione shockante ma... capita... sai com'è, sua madre era lesbicaa! (Sai ke pezza se fosse vero yee!! XD!!)

15/10/08, ore 14:05

già, l'ho pensato anche io! sei proprio una veggente *-*
passando alla schot... io Ed lo preferisco così, con i capelli corti *ççç* hai fatto bene, mame-chan! e mi sono sganasciata dal ridere, con le allusioni del duo "equitazione for life", Havoc imbarazzato fino all'inverosimile e Hughes che non capiva un accidente XD molto bella, aspetto la prossima! *O*/ un bacione!

15/10/08, ore 10:14

Wow!! bella la chiacchierata maliziosa, e povero Havoc che se li doveva sorbire tutti e due! E poi Huges... ma quanto ha bevuto?! Ma la parte più, diciamo, scioccante... Ed coi capelli corti?! Non me lo sono mai riuscito ad immaginare, ma secondo me deve esser simile al fratellino: e siccome qui nessuno hai mai disprezzato (anzi...!!) il dolce Al... *Q*___________________________________________ Comunque, divertente come sempre; questa raccolta mi piace molto: secondo me descrivi bene il carateere dei personaggi, anche quando questi sono cresciuti, e quindi più maturi, rispetto alla storia originale, rimanendo, secondo me, IC. Alla prox!!

14/10/08, ore 22:02

No, no sopravviverai tesora nono... *Stritola ancora più forte* Comunque... Edward che si taglia i capelli deve essere un fico assurdo, secondo me. E poi povero Jean... Cosa gli tocca passare con quei due pervertitiXD Come sempre molto carina, fresca e leggera. Sei una grande, continua così! Sabaku no Akari

14/10/08, ore 20:59

Buahahaua a parte che rotolavo alla scena di Roy che tamburellava le dita e chiedeva a Maes perchè stesse dicendo stronzate XDDD poi....gno O-O perchèè Eddy (ç__ç ormai mi sono abituato n.d.Ed)(bravo v.v n.d.me) si è tagliato i capelli XDD ç.ç chiometta....fluente....e...e..gna v.v vabbè A____A aria di cambiamenti XDDD
Buahauhaua cosa dire dell'innocente chiacchierata tra ambiguità e malizia XD seplicemente meravigliosa XDD povero Havoc ^-^'''
Non diciamolo neanche per scherzo, tesora v.v Mustang sbatterebbe Ed al muro dopo neanche un giorno di astinenza forzata XD bauahuahauahauah bellissimo capitolo ^^ sai che ti adoro *-* e che aspetto sempre il prossimo XD *-* gnaa, come non si fa a rileggere certe stupende tue fic XD bacio^^

Tesora... Io ti adorooo!! E adoro come scrivi!!! *La stritola* Oddio che raccolta stupenda!!! E quanto è bello il mio Fagiolino!!! *Si riprende* Dicevo... ah si, che sei la mia scrittrice preferita per FMA!!! Un baciozzo aggiorna presto cara sisi Sabaku no Akari