Hearts Burst Into Fire
di My Pride

08/02/09, ore 13:30

muahuahauahaua +_+ oddio sto morendo come ogni volta! Mah....Roy v.v non puoi traviarmi un povero fagiolino come Ed (>.< n.d. ed) ehh!
Roy...bip...nella vasca...bip bip..nudo...bipbipbip...*ç* tuuuu!! non puoi farmi immaginare certe coseeeee *ò* uhuhuhuh +_+ Eddd, tuuu seiii imbarazzato fino al midollooo *-* che teneroooo oddio mi sto crogiolando +_+ spupassiamo anche Edward!! mwuahuaha +_+ [viene trascinata via dai suoi pg] +_+ awww oddiooo sai che adoro le tue raccolte pucciose +_+ bella bella bella

08/02/09, ore 13:13

Il solito Taisa deficiente... -.- con tutti i libri che poteva scegliere, proprio uno erotico... ma ma infondo c'era d'aspettaselo. bel chappy come al solito bella gioia! mi hai fatto ridere di gusto! XD e poi Ed ha ragione sul fatto che ROY è un Pervertito! U.U *roy al giunzaglio abbaia, e cerca di liberarsi!* AAAAAA io scappo prima che mi salti addosso! CMQ ED HA RAGIONE! XD kiss Shurei

12/01/09, ore 15:39

Mmm.. sai che jason mi piace un sacco? Sarà che ho visto anche i disegni.. non è che me lo presenteresti? In effetti, ho sempre desiderato un bel ragazzo moro con gli occhi blu (*Q*_________ ops, ho lasciato bava ovunque!) (ora pulisci! nd Bunny con sguardo torvo)(chi hai chiamato Bunny?! nd Bunny decisamente adirato) (è colpa dell'autrice che mi fa vedere immagini compromettenti! nd me) (Taisa Bunny si ritira in un angolo a disegnare cerchietti, ma mi sembra di aver notato che ha anche indossato i suoi guanti.. oh oh, si mette male..). Duuuuuuunque, torniamo a noi. Capitolo delizioso, amo che jaz chiami mamma Bunny piuttosto che ed (siii, basta dare la parte femminile ad ed! fondiamo un comitato per l'abolizione di questa pratica! è Ed l'omm ra situazion -trad. per chi legge: è Ed l'uomo della situazione), come amo anche che il suddetto Coniglio venga ripetutamente sbeffeggiato (hihihi, sono sadica!) e oltraggiato dal suo stesso figliolo, che lo ha battuto anche nel suo campo prediletto: le donne (EX- campo prediletto vorrai dire.. nd Ed con vena pulsante ed automail trasmutato) (ehm.. susu, scherzavo.. nd me che deglutisce)! Comunque, da quanto ho potuto notare, il biondo alchimista ha mantenuto per poco i suoi "buoni propositi" per il nuovo anno.. XD Ok, termino qui questo papiello. Ciau^^

12/01/09, ore 14:59

Cosa leggono i miei occhietti assonnati... hai messo Jaz!!! Che carino puccio.. ma non doveva essere una chicca di Inizio? Per il resto estremamente carina e divertente... scusa non mi trattengo oltre... torno a letto, nel mio stato di catalessi, perchè sta notte con "Mar Rosso" non ho dormito una mazza! Bacio Shurei

11/01/09, ore 22:20

Questa raccolta è davvero bellissima. Ed e Roy sono in assoluto la mia coppia yaoi preferita e tu li hai saputi rendere benissimo e completamente IC; inoltre anche lo stile in cui le varie one-shot (sono one-shot vero o sono Drabble? Sai non è che sono molto pratica in "tipi di fic"^^". Ti devo fare 100 sacchi di complimenti ^O^, bravissima .Quest' ultimo capitolo era bellissimo , Jason è un bel personaggio (si vede che ha "preso" da Ed e Roy).Complimenti ancora e aggiorna presto.Baci.Hermi

10/01/09, ore 16:38

oh. dio. ... ti giuro, quando ho letto "nostro figlio" sono cascata dalla sedia >.<'' mi è preso un colpo, anche se ero entusiasta xD poi ho capito che era stato adottato e ho fatto: "aaaaaaaaah, era adottato allora!" xD
oddio, Jaz già mi piace *-* usalo in qualche altra ff *_____* è dolcissimo quando si imbarazza e dice: "io aspetto la persona giusta!" *O* 'Ka-san, tuo figlio è più responsabile di te, come la mettiamo? >______>
aspetto la prossima shot, e ti ripeto (ormai è sottinteso, ma comunque xD) che adoro questa tua raccolta, shot per shot! non mi hai mai delusa, e hai delle idee meravigliose *_______* Ja Nee!

10/01/09, ore 15:27

Che bel capitolo! ^__^ Mi è piaciuto un sacco, davvero. Una bella visita inaspettata ma gradita. Ma un paio di.. uhm.. come definirli? Dubbi? curiosità? ce li ho: uno, perché Jaz chiama Roy "mamma" e non Edward? Cioé.. tra i due... quello più 'maschile' non è lui? E poi... che disgraziati: smantellare la camera del figlio! è_è dove vive quel porello quando è in vacanza dall'accademia?! >___<

10/01/09, ore 01:41

Povero Jason XDD Troppo desiderato!! Certo che è venuto su bello bast***o il ragazzo, ma con due genitori cone Edward e Roy cosa ci si poteva aspettare? Credo che comincerò a voler bene a questo giovanotto... Molto bella la situazione tra i due nostri alchimisti e mi ha fatto ridere l'accoglienza a pistole spianate XD Alla prossima. Ciao!

09/01/09, ore 22:15

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Il mio Jaz... (*Sguardo male di Ed e Roy =.=*.. Cof cof.. *Ha paura*... Jason è crescouto e mi piace coem comportamento.. *Si accuccia ad un angolo*
XD!!! Allor aora ti ripeto una cosuccia:
Certo che puoi bere.» replicò lui, porgendoglielo. «Sei una recluta, mica un monaco!» esclamò <-- quelllo cche ti ho detto.. che leggendoe guardando Saiyuki mipèermetto sdi dissentite, dato che un certo bonzo fuma.. beve.. impreca ed è anche un maniaco delle mani sisi (e pensiemo male *.*) XD!
Strupendo l'elenco BUHAHAHAHAAH!! E Roy che se la prende a male ^^^ E grannde Ed chhe ha istruito Jason a prender in giro Roy!!! BUHAHAHAH! (*Roy fa schioccare le dita*)Non mi hai preso.. haaaaa la senilità... NdRR *Si ritrova a scappare*)
Però quella dell'alchimista rompi cazzi è spettacolare.... BUHAHAHAH! vabbè mo te saluto su msn va XD ciauuu

09/01/09, ore 22:12

Muhauahauahua finalmente ecco il caro Jason fuggitivo dalla massa di donne (e uomini o.o'') XD e rigiutatosi dai suoi cari genitori....maaaa non si può interrompere un momento cosììì >.< accidenti!
uhauahauahua stupendo! povero Roy, viene preso in giro e alla fine maltrattato ç.ç a dormire sul divano si può incorrere nei dolori alla schiena v.v ecco...e poi Roy è già anziano (nuooooooooooooooooooo >.< n.d. Roy)(ghghghg n.d.me)muahauhaua
Tata è proprio un bel capitolo *_* awww, stupendo!! tenerissimi Ed e Roy XD e Jason ha il suo perchè v.v ecco ghghghgh *-* è da spupazzare! un amore di infame XD è proprio la copia sputata dei due XD e poi cresciuto sotto gli insegnamenti di Edo? v.v ahia ahia XD povero ROy XD ghghgh
Continua così tata mia *_* e in alto le maniiii *danza sculettando*

09/01/09, ore 22:11

salve!!! finalmente sono riuscita ad accendere il computer causa vacanze e scuola (anche nelle vacanze mi perseguita) cmq adoro Jason e assolutamnete grande però in fatto al sedurre a preso proprio dalla sua Kaa-san XDXDXD molto divertente e il capitolo prima è bellissimo. posta presto by chia P.s. riconradi di essere sempre sadica con Roy mi raccomando XDXDXD

05/01/09, ore 10:40

Ehm-ehm.. La mia recensione arriva un po' in ritardo; diciamo solo che in 15 giorni di ferie sarò stata al pc sì e no 3 volte! Cooooooooooooomunque, passiamo al cappy: che dolce questa atmosfera natalizia! La parte che mi è piaciuta di più, al di là di tutte le battute, è sicuramente la fine, quando Taisa Bunny (o_O n.d. Roy con sguardo vagamente omicida) accenna al fatto che è contento di esser riuscito a ricreare, nel suo piccolo, il calore di una famiglia per il suo Ed, un pensiero molto dolce, secondo me. Ma Ed sarà riuscito, poi, a mantenere il suo proposito per l'anno nuovo? hihihi P.S. ti ho mai detto che adoro che tu scriva l'età di tutti? Io son fissata sul conoscere date di nascita, anni, ecc. ^^ P.P.S. nuoooooooo, davvero è pronto anche Roy Tarzan?! Lo voglio!!^^ spero di beccarti presto su msn^^ ciau^^

04/01/09, ore 22:29

In ritardo a causa del pc, ma eccomi qui! ^^
Bel cap, proprio quel dolcioso natalizio che scalda il cuore! *__*
Riguardo alla tua domanda... sì, ce ne saranno ancora di cap così. XD

27/12/08, ore 00:02

Ma salveeeeeeeeeeeeeeeee e come sempre me ti stima U_U anche questo capitolo è bellissimooooooooooo!!!! Alla fine della lettura di questo capitolo stavo con il sorriso ^^ davvero dolce e bellissimooooooooo!!! Certo che povero Roy tutta la mattina a parlare della sua età xD poverooooo!!! E poi viene definito bambino per i dolci xD huahaha povero! ^.^ certo che Maes ha capito subito il regalo che ha fatto Roy per Ed ehehe e direi che ha anche ragione Roy è più che pervertito U_U hehehehe ^.^ sorry ma ora scappo ma prima... BUON NATALEEEEEEE!!! (anche se in ritardo -.-'') kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeeeee!!! ^^

26/12/08, ore 22:12

Belle, belle, belle queste situazioni di normale vita di coppia: io personalmente le adoro! Mi danno l'impressione di una relazione che ha preso la via giusta e ha solide fondamenta. E poi sono contenta per Edward che ha finalmente trovato il calore di una famiglia! Alla prossima. Ciao!